Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • New York, la Grande Mela, una città dalla vita frizzante e Punta Cana, un vero e proprio paradiso con spiaggia e mare da sogno
  • Le camere Deluxe che abbiamo riservato per voi presso il Omni Berkshire Place Hotel 4* a New York e le Luxury presso lo CHIC by Royalton All Exclusive Punta Cana Resort 5* che sapranno rendere indimenticabile il vostro soggiorno
  • Il trattamento di All Inclusive previsto durante la permanenza a Punta Cana grazie al quale vivrete un'esperienza gastronomica unica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per una full immersion nella Grande Mela, tra architettura ultramoderna, nuove tendenze, grandi spettacoli e negozi bellissimi. New York è una città da vivere più che da visitare. Girovagando ci si sente piccoli al cospetto dei grattacieli e delle milioni di persone che invadono le sue strade. Visitate i suoi musei, il famoso Central Park, e al calar della sera, salite su uno dei grattacieli per ammirare tutte le luci.
Punta Cana è un magnifico sogno ad occhi aperti. Il sole caldo per tutto l’anno, il bianco splendente delle spiagge ed i tramonti infuocati. Camminare tra un mare trasparente ed una vegetazione lussureggiante ed incontaminata; respirare l’aria di un posto senza tempo; godere del sorriso accogliente della gente che abita questi luoghi. Qui si vive di emozioni e di profumi.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino di New York e il relax di Punta Cana. Potrete scegliere tra offerte di 7, 8, 10, 12 o 14 notti.

7 notti: 3 notti a New York e 4 notti a Punta Cana
8 notti: 3 notti a New York e 5 notti a Punta Cana
10 notti: 4 notti a New York e 6 notti a Punta Cana
12 notti: 5 notti a New York e 7 notti a Punta Cana
14 notti: 5 notti a New York e 9 notti a Punta Cana

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Le strutture proposte sono Adult Only: non sono ammessi ospiti con un’età inferiore ai 18 anni.

Il trattamento è di solo pernottamento a New York e di All Inclusive a Punta Cana.

Tutte le offerte includono i trasferimenti collettivi da/per aeroporto di Punta Cana e il volo interno da New York a Punta Cana.

New York - Omni Berkshire Place Hotel 4*

Situato in posizione strategica sulla 52nd Street tra Madison e la 5th Avenue, nel cuore di Manhattan, l'Omni Berkshire Place Hotel è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta di tutto ciò che New York ha da offrire. All'Omni Berkshire Place Hotel tutti i servizi e comfort sono pensati per soddisfare tutte le esigenze quotidiane della clientela, e regalare ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valuta
  • Banco escursioni
  • Servizio biglietteria
  • Deposito bagagli
  • Sportello bancomat
  • Servizio concierge
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 398
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Le Camere Deluxe  dell'Omni Berkshire Place Hotel sono ampie e lussuose e offrono al viaggiatore un vero luogo dove rilassarsi in tutta tranquillità e sono ideali per un soggiorno newyorkese. Tutte le camere sono arredate in stile contemporaneo e sono dotate di tutti i moderni comfort per rendere il vostro soggiorno assolutamente piacevole.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento. Il Bob's Steak & Chop House è una tradizionale Steakhouse americana conosciuta per la sua atmosfera vivace, le grandi bevande, i vini pregiati e grandi tagli delle migliori bistecche, costolette e frutti di mare.
Il Bob's Bar offre un'atmosfera vivace e un arredamento accogliente di 23 posti con comodi sgabelli in pelle. Serve cocktail e vini, da accompagnare al menu del Bar o una bistecca di prima scelta dal menu di Bob's Steak e Chop House.

Le attività

Se amate mantenervi in forma durante i vostri viaggi, la palestra dell'Omni Berkshire Place Hotel fa per voi. Ottimamente attrezzata, con terrazza solarium con una splendida vista sulla Cattedrale di St. Patrick e su Midtown Manhattan, è aperta 24 ore su 24.

CHIC by Royalton All Exclusive Punta Cana Resort 5* - Adult Only

Sulle spiagge dorate di Uvero Alto Beach, sorge lo CHIC by Royalton All Exclusive Punta Cana Resort, una struttura 5* All Inclusive per soli adulti che garantisce un'esperienza esclusiva. Lo CHIC by Royalton Punta Cana cattura l'atmosfera da relax a bordo piscina e di lusso esclusivo di posti celebri come Vegas e South beach trasportandoli nel paradiso incontaminato della Repubblica Dominicana. Eccezionale design e dettagli trendy sono accompagnati da moderni servizi e dal personale pronto a soddisfare le vostre esigenze. Una vacanza All Inclusive presso i Royalton Luxury Resort significa trascorrere pigri pomeriggi nelle capanne private, immergersi nella mermaid pool con i vetri trasparenti, assaporare creazioni culinarie squisite, farsi coccolare presso la spa e stendersi sotto il caldo sole dei Caraibi senza pensieri.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi in tutta la struttura
  • Reception
  • Servizio in camera 24 ore
  • Maggiordomo

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 323
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Luxury. Soggiornate tra comfort e stile nelle camere Luxury con uno spazioso king sized bed. Questa luminosa camera è decorata con giochi di luce e ombre e offre tutti i moderni servizi. Queste spaziose camere assicurano un soggiorno indimenticabile.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. Lo CHIC by Royalton All Exclusive Punta Cana Resort dispone anche di superbi ristoranti à la carte che offrono cucina gourmet con il concetto All Inclusive. Gustate le delizie locali e internazionali a buffet o à la carte, cucine eclettiche da tutto il mondo vi aspettano. Il resort prevede anche menù gluten-free o pasti vegetariani in tutti i suoi ristoranti.

Il trattamento di All Inclusive comprende:
- All Inclusive 24h
- WiFi gratuito
- Accesso illimitato senza prenotazione ai ristoranti a la carte
- Posto assicurato per visione eventi sportivi
- Bevande internazionali premium
- Accessori da bagno di lusso
- Servizio in camera 24h
- Servizio di portineria 24h
- Minibar rifornito ogni giorno

Leggi di più

Attività

Fate il vostro ingresso nella Royal spa e dimenticate lo stress di tutti i giorni. Assicuratevi momenti di piacere, trattamenti rilassanti e ringiovanite grazie a massaggi, esperienze ristoratrici e pacchetti benessere. Rigenerate corpo e mente in questa oasi di relax. A disposizione anche una palestra e vari sport per gli amanti delle attività. Lo CHIC by Royalton All Exclusive Punta Cana Resort è perfetta anche per gli amanti del divertimento e dell'intrattenimento serale: alcuni tra i migliori DJ accendono le calde serate presso il resort; eventi sportivi e non solo vengono proposti giornalmente per assicurarvi il migliore divertimento.

Trasferimenti collettivi/privati da/per aeroporto di Punta Cana

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti collettivi dall'aeroporto di Punta Cana all'hotel e ritorno. Potrete acquistare i Trasferimenti privati da/per aeroporto di Punta Cana durante il processo di acquisto selezionando.

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso negli Stati Uniti

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nella Repubblica Dominicana

Passaporto: necessario, in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Per ulteriori informazioni si prega di vedere http://www.godominicanrepublic.com/it_IT/info-su-rd/requisiti-per-lingresso-nel-paese

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni inferiori a 60 giorni. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia. Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese.

Tassa d’ingresso: US$ 10 in valuta americana per l’acquisto di una tessera turistica. Verificare prima della partenza con l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o nella pagina web www.migracion.gob.do

Tassa d’uscita: USD$ 20 in valuta americana. Tale tassa è talvolta già conteggiata dalle compagnie aeree nel prezzo del biglietto. Un importo addizionale viene applicato in caso di soggiorni oltre i due mesi, con listino aggiornato consultabile al sito www.migracion.gob.do

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Omni Berkshire Place Hotel 4* + CHIC by Royalton All Exclusive Punta Cana Resort 5*