Marriott Chateaux Champlain + Hilton Garden Inn Midtown East 4* - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino e l'internazionalità di Montreal, città cosmopolita che unisce la cultura canadese a quella americana, dove sarete ospiti del Marriott Chateaux Champlain, un hotel situato nel cuore nevralgico della città
  • La possibilità di iniziare il vostro soggiorno a New York e soggiornare in un hotel nella vivace zona di Midtown
  • La modernità dell'Hilton Garden Inn Midtown East 4* e la sua vicinanza alle più belle attrazioni della Grande Mela

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesti hotel hanno vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.


Green Leaders GoldIl certificato Green Leaders Gold attesta gli elevati standard di rispetto dell'ambiente raggiunti da questi hotel. Si tratta di una struttura a basso impatto ambientale, che segue criteri rigorosi nel rispetto della natura.

Lo scenario

Benvenuti in Canada, dove sarete accolti dalla contagiosa gioia di vivere dei suoi abitanti e dalla raffinatezza di Montreal. Questa città dall'influenza americana e dalla creatività sfrenata ospita una scena musicale eclettica e dinamica e un vero e proprio mosaico di quartieri con atmosfere distinte, giocando sulla sua duplice cultura. La sua affascinante ricchezza culturale e la sua dolcezza di vita la rendono unica.
Potrete anche scegliere di iniziare il vostro viaggio a New York, città dalle mille culture dove tutto è possibile. La città che non dorme mai dallo spirito cosmopolita vi apre le sue porte per un soggiorno indimenticabile. Vivete un'esperienza unica, scoprite questa città-mondo attraverso i suoi quartieri, i musei, i ristoranti e i negozi passeggiando per Times Square, scattando una foto sotto la Statua della Libertà o ammirando la grandezza dell'Empire State Building.

A vostra scelta

Scegliete se vivere un soggiorno a Montreal o se iniziare il vostro soggiorno a New York per poi proseguire verso la città canadese del Quebec. 

Vi proponiamo due tipologie di offerte:
- Offerta 1: 3, 4, 5, 6, 7 notti a Montreal presso il Marriott Chateaux Champlain
- Offerta 2: 6, 7, 8, 9, 10 notti di cui 3 o 4 o 5 notti a New York presso l'Hilton Garden Inn Midtown East 4*
ed altrettante 3 o 4 o 5 notti a Montreal presso il Marriott Chateaux Champlain 

Il Marriott Chateaux Champlain

Con la sua architettura unica, un servizio impeccabile e interni che combinano lusso e comfort, il Marriott Chateau Champlain sarà la sistemazione ideale per una vacanza nella vibrante vita notturna di Montreal. La hall con enormi archi si apre come una porta d'ingresso verso il centro nevralgico della città, vicino a tutte le attrazioni: shopping, musei e molte altre attrazioni culturali. 

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 592
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Cassaforte
  • Servizio concierge
  • Valuta estera
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Servizio in camera
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Spa
  • Barbiere
  • Salone di bellezza
  • Piscina
  • Centro fitness

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (28 mq) disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
La vostra luminosa camera Standard è caratterizzata arredamenti moderni, lenzuola accoglienti, un grande letto e molti altri comfort, ideali per i momenti di relax più totale. La grande finestra a forma di semicerchio aggiunge a questo ambiente tranquillo un tocco di romanticismo e, soprattutto, una splendida vista del centro di Montreal.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Sveglia
  • Cassetta di sicurezza
  • Scrivania
  • Ferro e tavola da stiro
  • WiFi
  • Telefoni
  • TV
  • Radio

Ristorazione

Il Marriott Chateaux Champlain
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il Ristorante Samuel de Champlain, aperto a colazione, pranzo e cena, offre una saporita cucina continentale, evidenziando i sapori francesi e mediterranei. Se volete rilassarvi dopo un'intensa giornata passata alla scoperta della città vi potrete rilassare al Bar Le Senateur, dove assaporerete gustosi cocktail e fresche bevande. 

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Samuel de Champlain
  • Bar Le Senateur

Le attività

Il Marriott Chateaux Champlain
Lasciatevi coccolare dai numerosi trattamenti che la spa del Marriott Chateaux Champlain mette a disposizione per voi. Trattamenti per il viso, per il corpo e per le mani, trucco, manicure e pedicure, massaggi e bagni termali: avrete solo l'imbarazzo della scelta. Scaricate le vostre tensioni con un bagno rilassante in piscina e il centro fitness vi apre le sue porte 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno.

Hilton Garden Inn Midtown East 4*

L'Hilton Garden Inn Midtown East 4* è un hotel accogliente e moderno, situato nella vivace zona di Midtown Manhattan. A pochi minuti dal Rockefeller Center, dal Radio City Music Hall, dal Theater District e da alcuni dei migliori negozi di New York, l'hotel 4 stelle Hilton Garden Inn Midtown East offre un facile accesso a tutto ciò che New York ha da regalare.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 206
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono ammessi (potrebbe essere applicato un supplemento)
Tasse di soggiorno incluse: 14,75% dell'importo del soggiorno + $3,50. 
Orari e prezzi sono indicativi e potrebbero essere soggetti a modifiche.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio in camera
  • Servizio di stireria
  • Servizio di lavanderia
  • Reception 24h/24

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard King (30 mq) disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Scoprite tutti i comfort della vostra camera Standard King con le sue decorazioni moderne e gli arredi contemporanei. Dopo una giornata trascorsa a passeggiare per le strade di New York, sarete felici di tornare nella vostra camera all'Hilton Garden Inn Midtown East Hotel.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ufficio
  • Microonde
  • Frigorifero
  • Aria condizionata
  • Ferro da stiro
  • WiFi

Ristorazione

Hilton Garden Inn Midtown East 4*
Il trattamento previsto è di solo pernottamento

La città che non dorme mai è ricca di ristoranti e bar di tutti i tipi perciò troverete facilmente ciò che cercate. Non perdetevi il sapore del cibo di strada, il famoso hot dog di New York con ciambelle colorate! Avete voglia di un'incantevole cena con gli amici? Dirigetevi al Garden Grill, il ristorante principale dell'Hilton Garden Inn Midtown East Hotel dove troverete una cucina ricca e di qualità in un'atmosfera accogliente.

Le attività

Hilton Garden Inn Midtown East 4*
Durante la vostra vacanza all'Hilton Garden Inn Midtown East Hotel, potrete allenarvi nel centro fitness. Siete inoltre in una posizione ideale, a pochi passi dal Rockefeller Center e nel cuore di Manhattan. New York è una città che non dorme mai perciò troverete sempre qualcosa da fare, di giorno come di notte!

Come raggiungere la struttura

L'Hilton Garden Inn Midtown East 4* si trova nella zona di Midtown di New York, più precisamente in 206 E 52nd Street.
Il Marriott Chateaux Champlain si trova in 1050 de la Gauchetiere West a Montreal.

L'Hilton Garden Inn Midtown East 4* dista 9 km dall'aeroporto Internazionale LaGuardia e 20 km dall'aeroporto internazionale JFK e dall'aeroporto di Newark.
Il Marriott Chateaux Champlain dista 18 km dall'aeroporto Internazionale di Montreal.

I trasferimenti da/per aeroporto non sono inclusi nell'offerta.

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desiderate potrete selezionare l’upgrade in Business class nelle schermate successive del processo d’acquisto. I voli interni sono operati solo in classe economy indipendentemente dalla classe del volo internazionale selezionato.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Marriott Chateaux Champlain + Hilton Garden Inn Midtown East 4*