Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il boutique hotel 4* sofisticato e anticonvenzionale, mix tra storia modernità, progettato dal famoso designer André Putman
  • La posizione della struttura sulla Madison Avenue, la via dello shopping, e a pochi passi da famose attrazioni come l'Empire State Building
  • L'occasione di sorseggiare un drink presso il Reserve at Morgans, esclusivo bar e lounge dal design senza tempo studiato da Andree Putman, in puro stile newyorkese

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Partite per una full immersion nella grande mela, tra architettura ultramoderna, nuove tendenze, grandi spettacoli e negozi bellissimi. New York è una città da vivere più che da visitare. Girovagando ci si sente piccoli al cospetto dei grattacieli e delle milioni di persone che invadono le strade. Durante il giorno potrete visitare musei, passeggiare a Central Park o fare un giro in battello e quando cala il tramonto, salite su un grattacielo ad ammirare le luci della città che si accendono.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • Times Square - 15 minuti a piedi
  • Madison Avenue - 15 minuti a piedi
  • Rockfeller Center - 18 minuti a piedi
  • MoMa - 20 minuti a piedi
  • Central Park - 25 minuti a piedi

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

Dal momento in cui ha aperto i battenti in Madison Avenue a New York, Morgans ha stupito il mondo con un atteggiamento anticonvenzionale e una peculiare sensibilità progettuale, ad opera della celebre designer Andrée Putman. Sempre nel 2008, Morgans ha inaugurato la potente reinterpretazione di Andrée Putman del primo boutique hotel, che spinge avanti lo spirito dell'hotel senza alterarne il carattere unico. Situato in posizione strategica nel centro di Manhattan, questo hotel si trova a pochi passi dalla Grand Central Station, Herald Square Macy e The Morgan Library Museum.

Le camere

Il leggendario designer André Putman ancora una volta trionfa, nel suo creare e modellare delle camere confortevoli ed eleganti in perfetto equilibrio tra storia e modernità. Raffinate e spaziose, con arredi selezionati accuratamente assicurano un soggiorno insolito, di carattere e sofisticato.
Soggiornerete in Camere Standard, ampie circa 20 mq, dotate di un queen bed e di tutti i migliori servizi per garantirvi un soggiorno all'insegna del comfort e del relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Gli ospiti possono iniziare la giornata con una colazione continentale a base di frutta fresca, cereali, muesli fatto in casa, croissant, bagel newyorchesi, yogurt, caffè e tè. Durante il giorno l'hotel mette a disposizione una spazio confortevole, il luogo ideale dove rilassarsi leggendo o guardando la TV con una tazza di tè e caffè o semplicemente utilizzando il Wi-Fi gratuito o dove potrete lavorare in tutta tranquillità.
Lo spazio appena restaurato si integra alla perfezione con il design senza tempo di Andree Putman: è caldo ma minimalista, con un elegante accostamento di pareti rivestite in quercia e dettagli color bronzo per creare un'esperienza al tempo stesso intima e grandiosa. Il soggiorno è l'ambiente ideale per godersi una giornata di relax a New York.
Orari di apertura
Colazione giorni feriali: dalle 7:00 alle 11:00
Colazione weekend: dalle 8:00 a mezzogiorno
Lounge:  dalle 8:00 alle 17:00

Reserve at Morgans su Madison Avenue è una rivisitazione in chiave moderna di un classico bar e lounge newyorchese, che richiama alla memoria l'epoca d'oro dei cocktail artigianali e dell'ospitalità classica. Progettato dal famoso modernista S. Russell Groves, Reserve accoglie gli ospiti con una galleria di superfici riflettenti e scintillanti lunga sei metri, tra cui un lampadario in ottone alto più di due metri e pareti di vetro retroilluminato a tutta altezza in rete metallica che proiettano una luce suadente. Lo spazio appena restaurato si integra alla perfezione con il design senza tempo di Andree Putman: è caldo ma minimalista, con un elegante accostamento di pareti rivestite in quercia e dettagli color bronzo per creare un'esperienza al tempo stesso intima e grandiosa.  La sera, Reserve si trasforma in un bar eclettico, specializzato in liquori scuri, invecchiati e rari, con 120 varietà di scotch, whisky e bourbon, e un originale lista di cocktail artigianali in cui spiccano 216 versioni dell'Old Fashioned, comunemente noto come il cocktail originale.
Orari di apertura
Bar: dalle 17.00 alle 12.00

Le attività

Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione un Fitness Center, situato al 4° piano e dotato di attrezzatura moderna e varia. Aperto 24 ore su 24, vi assicurerà la possibilità di mantenervi in forma anche nella Grande Mela.

Hotel facilities fee include:

  • Colazione Continentale per 2 persone ogni giorno
  • Caffè e tè presso il Reserve
  • Wifi gratuito
  • Chiamate locali
  • Accesso al Fitness Center aperto 24 ore su 24
  • Un bicchiere di vino o di birra (solo in settimana tra le 17:00 e le 18:00) presso il Reserve
  • 1 Quotidiano New York Times o Wall Street al giorno
  • 1 bottiglia di Acqua Voss all’arrivo

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da / per aeroporto (solo per offerte con volo)

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

I dintorni

La stazione della metropolitana di Bowling Green, il Skyscraper Museum e Battery Park si trovano a 5 minuti a piedi dal Ritz Carlton. Nelle vicinanze potete trovare South Street Seaport e il September 11 Memorial, dove troverete diversi negozi e ristoranti. Anche Lower Manhattan, nella sua attuale fase di grande rivitalizzazione, conserva una ricca storia da conoscere.
A 5 minuti a piedi dall’hotel trovate Wall Street, il Museum of Jewish Heritage e il Museo Smithsonian degli Indiani d'America. Questo hotel di lusso si trova a una breve corsa in taxi dai quartieri alla moda di SoHo, Tribeca conosciuto per le sue boutique, ristoranti e locali notturni.
Tappe obbligatorie da visitare sono: La Statua della Libertà, divenuta il simbolo e l’emblema della città di New York, situata su una piccola isola, Liberty Island.
Quinta Strada: la Fifth Avenue è la spina dorsale che va da nord a sud di Manhattan, passando per Central Park.
L'Empire State Building: con i suoi 102 piani si conferma come l'edificio più alto del mondo. Salite ai piani alti e lasciatevi affascinare dalla sensazione di toccare quasi il cielo con un dito.

Come raggiungere la struttura

Situato nel centro di Manhattan, Morgans si trova a due passi da molte delle attrazioni più famose di New York. Grand Central Station, Macy's Herald Square, Empire State Building, New York Public Library, i negozi di Fifth Avenue e il Morgan Library & Museum sono a breve distanza da questo hotel di Madison Avenue.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Colazione Continentale
  • Caffè e tè in camera
  • Wifi gratuito
  • Chiamate locali
  • Accesso al Fitness Center
  • Un bicchiere di vino o di birra (solo in settimana tra le 17:00 e le 18:00)
  • Quotidiano New York Times o Wall Street al giorno
  • 1 bottiglia di Acqua Voss all’arrivo

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 114
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione Internet Wifi
  • Prodotti da bagno MALIN+GOETZ
  • TV schermo piatto
  • Scrivania

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness sempre aperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Shopping
  • Broadway
  • Times Square

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario

Visto: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
Istruzioni Speciali USA:
A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Morgans New York 4*