Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione ideale per scoprire Manhattan
  • Il design contemporaneo dell'hotel, in perfetto stile New Yorkese
  • Trovarvi a due passi da Times Square e Broadway

La valutazione dei nostri clienti

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Partite per una full immersion nella grande mela, tra architettura ultramoderna, nuove tendenze, grandi spettacoli e negozi bellissimi. New York è una città da vivere più che da visitare. Girovagando ci si sente piccoli al cospetto dei grattacieli e dei milioni di persone che invadono le strade. Durante il giorno potrete visitare musei, passeggiare a Central Park o fare un giro in battello e quando cala il tramonto, salite su un grattacielo ad ammirare le luci della città che si accendono.

L'hotel

Questo meraviglioso Boutique Hotel nel centro di Manhattan, a soli 5 minuti a piedi da Times Square, con la sua prestigiosa location, serve i propri ospiti dando loro un punto di riferimento veramente eccezionale per partire alla scoperta della "Grande Mela", ma allo stesso tempo sa creare al suo interno una piccola oasi di pace, lontana dal caos e dal traffico. Quindi che vogliate gustarvi le luci della notte newyorkese, esplorare il Metropolitan Museum, vedere l'ultimo spettacolo di Broadway o passeggiare in Central Park, il Cassa Hotel 45th Street 4* è davvero l'hotel migliore che si possa scegliere.

Le camere

La nostra Camera Deluxe dispone di più di 60mq di spazio con un letto full-size, un televisore a schermo piatto da 42 pollici e un sound station per iPod e sveglia. È inoltre dotata di un ampio bagno in marmo e accessori da bagno firmati Neil George.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Solo pernottamento.

Situato proprio nel centro di Manhattan, il ristorante "Butter" ha saputo mantenere la scena nel panorama dei locali di prestigio della città sia dalla sua apertura nel 2002. Questo magnifico locale, diretto dal famoso chef Alex Guarnaschelli, utilizza tutta la frutta e la verdura di stagione, abbinata ad elementi accuratamente selezionati e ricercati per strutturare le proprie portate sulla base delle stagioni e offrire al proprio ospite una esperienza culinaria davvero eccezionale.

I dintorni

New York, e Manhattan in particolare, offrono al turista tutto ciò che si può volere. Monumenti, grattacieli, ponti, chiese, musei, negozi, vita notturna, parchi, storia e folklore.

Manhattan Downtown:

Il Battery Park è situato proprio di fronte alla Statua della Libertà, che si raggiunge per mezzo di un veloce traghetto. Ogni giorno sono più di mille i visitatori che giungono sull'isolotto della Statuta della Libertà, curiosi di ammirare da vicino questo monumento così famoso e salirci sopra per godere dello splendido panorama.
A poche centinaia di metri si trova il Museo di Ellis Island, celebre ricordo dei tanti immigrati in America dal Vecchio Continente, con tanto di storie e racconti.
Risalendo poi lungo la celebre Broadway si giunge nella zona di Downtown, il vero cuore storico di Manhattan, in cui si trova il Financial District, principale centro finanziario del mondo in cui ha sede la celebre borsa di Wall Street. Poco distanti si trovano la Cappella di St. Paul e Ground Zero, ciò che resta delle Twin Towers dopo la tragedia dell’11 settembre.
Salendo ancora verso nord si entra nella zona dei famosissimi quartieri di Chinatown e Little Italy, dove si trovano numerosi e caratteristici ristoranti.
Sempre a Manhattan meritano una visita Soho e TriBeCa, quartieri molto esclusivi che ospitano il Greenwich Village (in cui si trova l’Università) e l’Empire State Building, il quale offre anch'esso uno spettacolare panorama dall'ultimo piano del grattacielo.

Manhattan Midtown:
Nell’omonima piazza si trova il Madison Square Garden, una delle sale per concerti più conosciute al mondo, che all'occorenza diventa anche un palazzetto dello sport in grado di ospitare migliaia di appassionati di basket, e la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città.
Proseguendo oltre verso Murray Hill si entra nella zona del Teather District, che ha il suo centro nella stupenda Times Square, sempre affollatissima in ogni ora del giorno e della notte (e cuore nevralgico dei festeggiamenti per il Capodanno).
Quì si possono visitare il Museo Americano di Arte Folk e il Museo delle Arti Moderne. Nell’East Side si trova il prestigioso Museo Guggenheim mentre nel Midwest conclude la visita della zona il Rockefeller Centre, il Radio City Music Hall, immensa sala per spettacoli e concerti, e il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite.

Manhattan Uptown:
Tra la Midtown e la Uptown si trova uno dei luoghi più amati dagli abitanti di New York e dai turisti (soprattutto nella bella stagione), nonché uno dei palcoscenici più gettonati per film e lungometraggi di ogni epoca: Central Park, vero polmone verde della città dove passeggiare e fare footing.
Al suo interno immancabile una visita al Metropolitan Museum, uno dei più prestigiosi di tutti gli Stati Uniti, che ospita numerose collezioni (imperdibile quella egizia) di elevato interesse. Poco lontano dal parco si trova invece il Museo di Storia Naturale.
La visita di Manhattan si conclude con il celebre quartiere nero di Harlem, dove i turisti si recano soprattutto per ascoltare la musica gospel nelle chiese, vero e proprio spettacolo blues.

Come raggiungere la struttura

Il Cassa 45th Street si trova a 10 minuti di cammino dalla Radio City Music Hall e dal Rockefeller Center, e a 3 isolati dalla stazione della metropolitana 47th-50th Street Rockefeller Center.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Giardino
  • Terrazza
  • Ristorante
  • Snack bar
  • Parcheggio privato disponibile in zona senza prenotazione (a pagamento)
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 165
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Dock station con MP3
  • TV a schermo piatto
  • Connessione internet wireless
  • Bagno privato con doccia
  • Set di cortesia firmato
  • Cassaforte
  • Telefono

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Times Square
  • Broadway
  • Musei
  • Statua della Libertà
  • Central Park

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

ISTRUZIONI SPECIALI USA:

 

A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.


Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cassa Hotel 45th Street 4*