Approvato dai nostri esperti —
- La posizione a South Beach e la lunghissima spiaggia di fronte all’hotel
- Lo stile Art Deco e di design della struttura con piscina, sundeck e fitness room
- La vità e vivacità di Miami Beach con Ocean Drive a pochi passi
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
Spiagge leggendarie, luoghi mitici, scene da telefilm, uno dei lungomare più famosi al mondo e una spumeggiante vitalità 24 ore su 24, questa è Miami. La città più famosa della costa ovest degli Stati Uniti è da sempre meta ambita per i turisti di tutto il mondo, che in questa meravigliosa città trovano appagamento per qualsiasi tipo di desiderio.
Hotel —
Sognare il futuro guardando al passato. Shelborne Wyndham Grand South Beach, dopo anni gloriosi fa finalmente rivivere la sua famosa eredità di lusso, eleganza e servizio impeccabile . Un punto di riferimento fondamentale costruito nel 1940 e ammodernato nel 1950 , questo moderno gioiello Art Deco di Miami rinasce nella sua sede storica ed originale tra Collins Avenue e la 18a strada, per concedere ai suoi ospiti un soggiorno davvero unico nel suo genere.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 200
Check in dalle ore: 16:00
Check out entro le ore: 11:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
A vostra disposizione:
- Bar
- Ristorante
- Reception 24h
- Bancomat
- Quotidiani
- Lavanderia
- Stireria
Camere —
Solo per voi: tasse locali e Resort Fee incluse nelle nostre offerte.
Massima occupazione camera 2 adulti e due bambini (0-12 anni non compiuti) o 3 adulti e un neonato (0-2 anni non compiuti).
Tutte le camere sono dotate di:
- Tv satellitare
- Docking station
- Cassaforte
- Bagno privato
- Aria condizionata
- Ferro da stiro
- Scrivania
- Prodotti da bagno
- Guardaroba
- Macchina per caffè
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di Solo Pernottamento.
Shelborne Wyndham Grand South Beach trasforma il calore Art Deco in glamour culinario . Cenare e gustare ottime bevande presso gli incredibili ristoranti a disposizione nella struttura, sotto la sapiente guida dello Chef Masaharu Morimoto, diventa un'occasione in più per cogliere l'anima giovane e cosmopolita di questa straordinaria città .
Attività e Benessere —
Piscina, area benessere, Spa, ristoranti, bar, questo fantastico hotel a davvero tutte le carte in regola per non annoiarsi mai durante il soggiorno.
Operativo Voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria per il viaggio —
VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.
ISTRUZIONI SPECIALI USA: A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma ""Viaggio senza Visto"" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. Si consiglia di compilare il modulo ESTA non meno di 72 ore prima della partenza. Per dettagli ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle formalità amministrative e il sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov/esta/
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
L'albergo si trova tra Collins Avenue e la 18esima strada, a 1,6 km dal centro del quartier Art Deco, 4 minuti a piedi dal Bass Museum of Art, 7,3 km dalla American Airlines Arena e 16 minuti d'auto dal centro di Miami.
Regole di cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.