Royal Palm 5* - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le Palme e la lunga spiaggia di sabbia bianca di South Beach
  • Le moderne e confortevoli camere deluxe e la Resort Fee inclusa
  • La posizione ideale a 5 minuti da Ocean Drive per vivere a pieno la frizzante vita di Miami

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Che sia per un viaggio di affari o di piacere, Miami, perla della Florida, è in grado di affascinare chiunque la visiti. Spiagge da sogno, palme, l'oceano, ma anche grattacieli, una vita serale frizzante e un clima pressoché sempre mite. Troverete tutto questo e molto di più in questa città cosmopolita, mentre soggiornerete in uno degli hotel più esclusivi della zona.

Hotel

Situato sulle rive di Miami Beach, a meno di 5 minuti a piedi dal Lincoln Road Mall, il Royal Palm South Beach Miami 5* vi offre tutti i comfort e i servizi per la vostra vacanza da sogno a Miami. Il personale concierge sarà lieto di organizzare per voi una vasta gamma di attività all'aria aperta.
Il resort dista meno di 5 minuti a piedi dai punti ristoro e dai negozi di Ocean Drive, e meno di 1,6 km dal quartiere storico Art Déco.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 393
Gli animali sono i benvenuti in struttura.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Deposito bagagli
- Piscina all'aperto
- Terrazza solarium
- Spa & centro benessere
- Spiaggia privata
- Servizio lavanderia

Solo per voi:
Resort fee inclusa (2 sdraio in spiaggia, uso delle sdraio in piscina, servizio asciugamani, palestra 24h, accesso all'area per bambini Lil'James, chiamate locali)

Camere

Vi offriamo sistemazione in splendide Camere Doppie Deluxe.
Comode e moderne, le camere deluxe vi offrono ambienti di lusso accoglienti e confortevoli, con uno spettacolare affaccio sulla spiaggia, di fronte all’oceano. La disposizione spaziosa degli interni è costituita da un equilibrio di forme e funzionalità, progettate e pensate per il viaggiatore moderno.
Le camere offrono scorci sull'Oceano Atlantico e sulla città di Miami.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 2 bambini (0-12 anni non compiuti) o 3 adulti con un bebè (0-2 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- TV a schermo piatto via cavo da 42 pollici
- Minibar
- Connessione WI-FI

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
La Prima colazione è inclusa per soggiorni compresi tra giugno e settembre.
Royal Palm South Beach a Miami vi offre una vasta gamma di opzioni per la ristorazione nelle vicinanze, nella ricca comunità culinaria-di South Beach. Da ristoranti alla moda con chef di fama internazionale a piccoli ristoranti locali e caffè all'aperto, South Beach è in grado di soddisfare qualsiasi vostro desiderio culinario.

Attività e Benessere

Il resort è provvisto di un centro benessere completo e 2 piscine all'aperto. Il centro benessere, completamente attrezzato, è accessibile agli ospiti 24 ore al giorno.
La palestra mette a vostra disposizione tutte le attrezzature necessarie per mantenere il vostro corpo sempre allenato. Il Royal Palm vanta anche collaborazioni esclusive con molti allenatori per fornire programmi di fitness personalizzati, nonché una squadra di prim'ordine di istruttori di fitness.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per ingresso nel paese

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma ""Viaggio senza Visto"" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. Si consiglia di compilare il modulo ESTA non meno di 72 ore prima della partenza. Per dettagli ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle formalità amministrative e il sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov/esta/
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Appena a nord della famosa Drive Ocean - 15th Street, Royal Palm South Beach a Miami si trova di fronte all'oceano, nella località di South Beach, Miami.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Il Royal Palm South Beach Miami vanta una posizione invidiabile su Collins Avenue, a nord della iconica Ocean Drive 15th Street. Con accesso diretto alla spiaggia e dal lungomare, il resort si trova vicino alle attrazioni più interessanti della vivace South Beach. Gli amanti dello shopping potranno apprezzare le vetrine di design su Collins Avenue, mentre Lincoln Road e Espanola Way offrono una miriade di opzioni per l’intrattenimento e il ristoro.
A pochi isolati di distanza potete trovare anche Il Miami Beach Convention Center.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Palm 5*