Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'esclusiva crociera firmata Royal Caribbean a bordo di Celebrity Reflection per scoprire i meravigliosi Caraibi Orientali o Occidentali a seconda della partenza
  • 2 giorni per scoprire Miami e le sue spiagge
  • Il trattamento di Pensione Completa a bordo Celebrity Reflection

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Abbiamo creato per voi un pacchetto esclusivo firmato Voyage Privé, per offrirvi l'opportunità di scoprire in una sola volta Miami e il Mar dei Caraibi attraverso una crociera che vi porterà, a vostra scelta, nei caraibi occidentali oppure orientali a bordo di Celebrity Reflection.
Preferite nuotare con i delfini o assaporare la cucina locale? Se volete immergervi nella cultura e nelle tradizioni dei Caraibi, tutto è a portata di mano.  Avete voglia di abbronzarvi e rilassarvi in spiaggia? Oppure volete mettere alla prova il lato più temerario del vostro carattere e cimentarvi con la pesca in alto mare? Se preferite, potete cogliere il sapore delle isole degustando un buon rum locale, provare l’emozione di scorrazzare in quad o ammirare a volo d’uccello la foresta pluviale dalla teleferica. Qualunque cosa desideriate, le guide sono pronte a darvi ogni chiarimento e informazione sulla lingua, la cultura e la storia locali. 
Queste isole aspettano solo di essere scoperte. E voi cosa aspetta

Le offerte

Gli esclusivi pacchetti creati per voi prevedono:

  • Offerta 1: le prime 2 notti di soggiorno libero a Miami (a carico del cliente) + 7 notti di Crociera ai Caraibi con Celebrity Cruises
  • Offerta 2: le prime due notti all’Hotel AC Miami 4* o similare + 7 notti di Crociera ai Caraibi con Celebrity Cruises

Per l’offerta con le prime due notti di soggiorno libero a Miami tutti i trasferimenti sono esclusi ed a carico del cliente (non acquistabili neanche opzionali), per l’offerta con le due notti incluse all’Hotel di Miami il primo trasferimento da aeroporto a hotel è sempre a carico del cliente, mentre i transfer da Hotel di Miami al porto di Miami e dal porto all’aeroporto sono acquistabili nella seconda pagina del processo d’acquisto.

 

Miami - AC Hotel Miami Beach 4* o similare

L'AC Hotel by Marriott Miami Beach è moderno e dallo stile sofisticato. Si trova a pochi passi dalla spiaggia e a pochi minuti da Loncoln Road e da South Beach’s Ocean Drive.
Arredato in stile contemporaneo la struttura dispone centro fitness aperto 24 ore su 24 e negozi in loco.
Iniziate la giornata con una colazione in stile europeo presso il bar-ristorante che propone inoltre cocktail di tendenza e piatti creativi e sfiziosi.

Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in una confortevole camera Standard.

La nave

Celebrity Reflection ha completato la nostra classe Solstice nel 2012, dandovi una nuova fantastica possibilità di scelta per le vostre crociere. Potrete rilassarvi come mai prima in una delle 34 nuove AquaClass Suite con lussuosi spazi interni e fantastiche terrazze.  E poi ci sono molte altre novità su questa nave.
Celebrity Reflection
è più grande, ha un ponte in più, con l’aggiunta di 72 camere su tutta la nave, più posti nelle sale da pranzo del ristorante principale e dei ristoranti a tema, più sdraio sul ponte piscina e più posti a sedere nel teatro. Fino a 50 fantastiche birre artigianali da tutto il mondo in un Michael's Club ancora più grande. Nel Lawn Club potrete partecipare a lezioni di pittura con un maestro dell’ ArtCenter South Florida in The Art Studio. Godrete del gustoso piacere di una grigliata all’aperto nel nuovo Lawn Club Grill. Distendetevi nel vostro paradiso personale “stile cabana”, The Alcoves, nel Lawn Club. Il vostro periodo di vacanza è prezioso. 
Il tempo che passerete a bordo della Celebrity Reflection vi permetterà di sfruttarlo al massimo.

Programma di viaggio

PROGRAMMA DI VIAGGIO 8 GIORNI/ 7 NOTTI
ITINERARIO CARAIBI OCCIDENTALI
Partenze del 31 Dicembre, 14 & 28 Gennaio, 11 & 25 Febbraio, 11 & 25 Marzo, 8 Aprile
MIAMI                                                        16,00
NAVIGAZIONE
COZUMEL , MESSICO                            07,00        16,00
GEORGE TOWN , GRAND CAYMAN   10,00        18,00
FALMOUTH , GIAMAICA                        08,00        16,00
LABABEE , HAITI                                    10,00        17,00
NAVIGAZIONE
MIAMI                                                        07,00

PROGRAMMA DI VIAGGIO 8 GIORNI/ 7  NOTTI
ITINERARIO CARAIBI ORIENTALI
Partenze del 7 & 21 Gennaio, 4 & 18 Febbraio, 4 & 18 Marzo, 1 & 15 Aprile
MIAMI                                                           16,00
NAVIGAZIONE
SAN JUAN, PUERTO RICO                     15,30        22,00
PHILIPSURG, ST MAARTEN                   09,30        18,00
BASSETTERRE , ST KITTS & NEVIS    08,00        17,00
NAVIGAZIONE
NAVIGAZIONE
MIAMI                                                          07,00

Camere

Durante il vostro soggiorno (escluse la partenza di Capodanno) potrete soggiornare in accoglienti Camere interne di 16 mq.

Per la partenza di Capodanno potrete soggiornare in una confortevole Camera Esterna di 16 mq.

Dotate di

  • Finestra vista mare (camera esterna)
  • Due letti convertibili in un letto queen-size
  • TV 32" LCD
  • Toletta
  • Aria condizionata
  • Bagno con doccia
  • Phon
  • Cassaforte
  • Area soggiorno con sofà
  • Alcune camere possono avere un letto estraibile

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Scoprite cosa fare a bordo di Celebrity Reflection

Lawn Club Grill
Conoscerete il nostro nuovo ristorante a tema, disponibile solo su Celebrity Reflection.
Il Lawn Club Grill, luminoso e moderno, rende omaggio ai gustosi piaceri di una grigliata all’aperto - con uno stile cosmopolita.

The Alcoves
Spazi accoglienti e riservati su comodi e avvolgenti divani per due o quattro ospiti presso il Lawn Club dove potrete anche passeggiare su un prato di erba vero in mare aperto.
The Art Studio
Piccoli atelier creativi per scoprire i vostri talenti mettendoli in pratica interagendo e imparando dai nostri esperti. Tra le attività proposte: disegno, pittura, creazioni con perline, preparazione cocktail, lezioni di gastronomia e molto altro ancora.
Michael's Club
Arricchito con un bar accogliente e panoramico, sedute alte con sgabelli e sedute più basse con eleganti panche. Una selezione di birre artigianali è stata aggiunta al menù che comprende anche una vasta collezione di whisky, scotch, cognac e bourbon.

La Compagnia in video

Cosa è incluso a bordo

Sono incluse le comodità e le sistemazioni di altissimo livello per la vostra vacanza di lusso.  Inoltre, vi offriamo un ventaglio di servizi extra a pagamento. Dopo tutto, ciascuno ha le proprie esigenze.
Potrete assaporare la pluripremiata cucina Celebrity nella sala da pranzo principale, aperta per colazione, pranzo e cena, o nel più informale Casual Dining Boulevard con buffet a tema. 
Troverete inoltre l’AquaSpa® Café, un Sushi Bar 1 e i famosi ristoranti a tema 2. Il servizio in camera è gratuito 24 ore al giorno, mentre acqua fredda, tè, caffè e limonata sono sempre disponibili.
Solo su Classe Millennium®, Solstice® e Celebrity Century®. Spettacoli stile Broadway, bar eleganti e caffè, teatro, musica classica e contemporanea, intrattenimento, ballo, nightclub, film, accesso al casinò e molto altro.2 È prevista l’applicazione di un supplemento. Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, centro benessere e AquaSpa Café.
I trattamenti AquaSpa® e di agopuntura sono acquistabili separatamente o in pacchetti. Scoprite i programmi di Celebrity LifeSM: dimostrazioni culinarie, degustazioni di vini e numerose lezioni per affinare le vostre doti, aste di opere d’arte, spettacoli per la lavorazione del vetro, biblioteca, giochi & rompicapo, talent show e molto altro. Le strutture sportive prevedono pallacanestro, paddle, pallavolo e numerosi giochi all’aperto. * Alcune attività a bordo e d’intrattenimento possono essere soggette a supplemento.

Previsioni meteo

Gen
min : 11°C max : 21°C
Feb
min : 12°C max : 22°C
Mar
min : 14°C max : 24°C
Apr
min : 17°C max : 27°C
Mag
min : 20°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 19°C max : 28°C
Nov
min : 14°C max : 24°C
Dic
min : 12°C max : 22°C

Operativo volo

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio a Miami

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario

Visto: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
Istruzioni Speciali USA:
A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. 2 notti a Miami e crociera lussuosa ai Caraibi con Celebrity Reflection