Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il vostro soggiorno esclusivo in un 5* di lusso ospitato all'interno di in un grattacielo scintillante a Miami, ultra moderno e contemporaneo, vicino le principali attrazioni della città
  • La posizione idilliaca del resort 5* sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Negril in Giamaica e il trattamento All Inclusive disponibile in tutte le offerte
  • I trasferimenti inclusi da e per l'aeroporto di Montego Bay e la possibilità di acquistare con supplemento i trasferimenti da e per l'aeroporto di Miami

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor

Lo scenario

Perché non concedersi una vacanza a Miami? Con le sue lunghe spiagge di sabbia e le acque cristalline, questa metropoli ultramoderna è affascinante e seducente. Molto più di una città emblematica degli Stati Uniti, Miami è un'esperienza cosmopolita, una possibilità di relax, un luogo dove stendersi al sole o passeggiare lungo Ocean Drive e Collins Avenue.

E se il sole di Miami non vi basta, fate il pieno di energia in Giamaica, una delle isole più belle dei Caraibi. Esplorate l'entroterra tra piantagioni di canna da zucchero, distillerie di rum e variopinti mercati locali. La flora è ricca di numerose specie di piante e fiori tropicali. Situata sulla punta occidentale dell’isola, Negril è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci km ed il suo mare cristallino.
La vostra vacanza di sogno aspetta solo voi!

A vostra scelta

Preparatevi a scopire due destinazioni indimenticabili come Miami e Negril in Giamaica.
Abbiamo organizzato per voi differenti pacchetti di viaggio per farvi vivere una vacanza unica.
Scegliete quindi di soggiornare per 3 o 4 notti a Miami presso il Four Seasons Hotel Miami 5* e abbinatele a 3, 4, 7 o 8 notti in Giamaica presso l'Hideaway at Royalton Negril 5* (struttura solo per adulti).

Miami - Four Seasons Hotel Miami 5*

Cominciate il vostro soggiorno esclusivo in un 5* di lusso ospitato all'interno di in un grattacielo scintillante: benvenuti al Four Seasons Hotel Miami, situato vicino la scintillante Biscayne Bay, nel cuore di Miami.
Ultra moderno e contemporaneo, questo hotel è una vera e propria oasi urbana sofisticata idealmente posizionata vicino le principali attrazioni di Miami. Da qui potrete godere di una vista spettacolare sulla baia e potrete beneficiare di servizi moderni propri di un 5* che si rispetti, tra cui un'ampia piscina,
un concierge poliglotta, un centro business, uno squisito ristorante e tanto altro ancora.

Le camere

Durante il vostro soggiorno a Miami potrete riposare in un'elegante Camera Deluxe Vista Città (46m²). Aprite le tende, sedetevi comodamente davanti alla finestra e ammirate la bellezza del paesaggio urbano di Miami. La vostra camera è completamente attrezzata con prodotti da bagno di lusso, wifi gratuito, servizio di pulizia due volte al giorno, quotidiano gratuito, servizi di intrattenimento, una cassaforte in camera, minibar refrigerato, macchina per il caffè in camera e altro ancora. Il relax è assicurato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Durante il soggiorno al Four Seasons Hotel Miami, assicuratevi di provare la cucina del ristorante Edge. Questo Steak & Bar offre un menu sano e accessibile a tutti, grazie alle professionalità dello chef Aaron Brooks che vi farà assaporare ottimi piatti della cucina locale abbinati a sapori latini. Situato al 7° piano dell'hotel, il ristorante apre le porte alla cucina americana contemporanea, mostrando squisiti piatti di carne e pesce accompagnati da frutta e / o verdure. Qui troverete anche una selezione di bistecche "Creekstone Farms" di altissima qualità, preparate su una speciale griglia a infrarossi da 1800 gradi per ottimizzare la cottura. La vostra scelta sarà tra filet mignon Black Angus, strip New York e churrasco.

Gli ospiti potranno anche pranzare presso il ristorante Bahía che si trova sulla terrazza del Four Seasons Hotel Miami, incastonato tra la piscina e la parete dell'acqua a cascata. Godrete di una cucina informale, dal sapore autentico delle regioni costiere del Messico, dell'America Latina e dei Caraibi. Il tutto accompagnato da un'ottima tequila e mezcal, senza dimenticare vini e birre.

Le attività

Il Four Seasons Hotel Miami offre tutto il necessario per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche per Miami. A voi la scelta se oziare nella piscina principale o piuttosto distendersi su una delle amache tra le palme del giardino.
E se invece avete bisogno di ritrovare la vostra forma fisica, l'
area fitness e benessere Equinox situata al 4° piano, offre numerosi impianti sportivi per mantenervi allenati insieme a una spa di lusso dove abbandonarsi al relax. Potete scegliere tra più di 100 lezioni di fitness a settimana, dallo spinning allo yoga all'allenamento in sala. Il centro benessere comprende 10 sale per trattamenti, una sauna e un hammam turco.

Giamaica - Hideaway at Royalton Negril 5* - Adults Only

L'Hideaway at Royalton Negril 5* aperto il 31 marzo 2017 fa parte della nuova generazione di hotel di lusso che offrono le migliori vacanze All Inclusive in esclusive destinazioni tropicali più popolari del mondo.
Il concetto di All-In Luxury® del Royalton Negril è stato creato per fornire un'esperienza unica, combinando la calda accoglienza e l'ospitalità con un servizio eccezionale e un'incredibile attenzione ai dettagli.
Questo splendido hotel 5* è una delle mete più ambite dei Caraibi: situato in ogni posizione idilliaca sulla spiaggia di Negril, l'Hideaway at Royalton Negril vi accoglie per una fuga tra stile e comfort in un ambiente dall'architettura elegante e dall'atmosfera tropicale e rilassante.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le splendide Luxury Junior Suite Vista Oceano o le Luxury Junior Suite Diamond Club con Vista Oceano. Svegliatevi ogni giorno in questa oasi di relax e godete della meravigliosa vista sull'oceano. Accoglienti ed eleganti, tutte le camere sono arredate con un design moderno e dotate di tutti i comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

l trattamento previsto è di All Inclusive.

Al Gourmet Marche scoprite i migliori ingredienti locali e godete di una vasta selezione di sapori locali ed internazionali.

L'Hunter Steakhouse è un ristorante unico che offre ai suoi ospiti una grande esperienza steakhouse grazie alla cucina a vista mentre Grazie Italian Trattoria propone una vasta gamma di piatti della cucina italiana nel delizioso contesto di una trattoria: il suo design autentico e menù tradizionale fanno di questo ristorante il luogo ideale dove godere di un buon pranzo o di un'ottima cena.

Assaggiate i tesori culinari indiani presso Calypso, un ristorante elegante e moderno, lasciatevi sorprendere dal sapore e dalla tecnica di teppaenyaki allo Zen e deliziate i vostri palati presso C/X Culinary Experience con un menù vibrante e creativo.

Infine vi attendono Armadillo con la sua cucina Tex-Mex e lo SCORE Sports Bar and Lounge che vanta un'atmosfera informale dove assaporare un menù di specialità alla griglia.Il trattamento previsto è di...

Il trattamento All Inclusive comprende
- Pasti illimitati senza prenotazioni

- Cocktail e bevande
- Wifi ad alta velocità, autoparlanti Bluetooth in camera, stazione di ricarica USB e chiamate gratuite verso il Nord America e parte dell'Europa
- Sport non motorizzati
- Palestra con attrezzature moderne
- Intrattenimento giornalierio e spettacoli serali
- Servizio in camera 24 ore su 24
- Programmazione per bambini e ragazzi

Le attività

Concedetevi un po' di relax presso la paradisiaca Royal spa: mettete da parte lo stress e trascorrete momenti unici all'insegna del benessere coccolando corpo e mente grazie al circuito di idroterapia e la gamma completa di massaggi e trattamenti. Trascorrete le vostre giornate presso la bellissima spiaggia di sabbia bianca o regalatevi una nuotata rigenerante nelle acque rinfrescanti della piscina.

Per gli amanti dello sport e del divertimento, il resort mette a disposizione diversi sport motorizzati e non ed un programma di intrattenimento ed attività.

Previsioni meteo

Gen
min : 11°C max : 21°C
Feb
min : 12°C max : 22°C
Mar
min : 14°C max : 24°C
Apr
min : 17°C max : 27°C
Mag
min : 20°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 19°C max : 28°C
Nov
min : 14°C max : 24°C
Dic
min : 12°C max : 22°C

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti collettivi dall'aeroporto all'hotel e ritorno a Montego Bay. In opzione con supplemento potrete acquistare i trasferimenti privati.
Nella seconda fase del processo di prenotazione potret anche acquistare i trasferimenti da e per l'aeroporto di Miami.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso a Miami

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Leggi di più

Documentazione necessaria per l'ingresso in Giamaica

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
 
Visto d’ingresso: Non richiesto per un soggiorno fino a 90 giorni, occorre tuttavia dimostrare di essere in possesso di mezzi minimi necessari (carte di credito, denaro contante, traveller cheques) per il periodo di permanenza nel Paese ed esibire, su richiesta delle Autorità di frontiera, il biglietto aereo di ritorno. Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Leggi di più

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Four Seasons Hotel Miami 5* & Hideaway at Royalton Negril 5*