Caraibi meridionali e attraversamento Canale di Panama con Holland America - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La dimensione della vostra nave, pensata per essere abbastanza grande per offrire il maggior numero possibile di servizi e strutture e allo stesso tempo misurata per mantenere un ambiente sempre raffinato e sofisticato
  • L’esplorazione del Canale di Panama, considerato l’ottava meraviglia del mondo
  • Gli scali lunghi nei porti che vi consentiranno di esplorare al meglio le isole presenti nell'itinerario e godere di tramonti mozzafiato prima di risalire a bordo
  • Lo stile inconfondibile Holland America: ogni dettaglio viene minuziosamente curato, dagli arredi ricercati ai fiori freschi, fino agli oggetti d’arte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta dei Caraibi Meridionali e di Miami

Una crociera che unisce lo splendido scenario dei Caraibi Meridionali ad una delle più affascinanti testimonianze dell’ingegno umano. Esplorerete Aruba con le sue lunghe spiagge bianche punteggiate di fenicotteri rosa, Curaçao, contraddistinta da panorami incantevoli ma allo stesso tempo vivacemente urbana. Scoprirete la bellezza coloniale di Cartagena in Colombia dove la vita scorre tranquilla e le mura che la circondano sono possenti. E infine sarete a Puerto Limon, un mix di foreste e spiagge vergini dove l’energia della natura avvolge e rapisce.
Seducente e dinamica, Miami, la capitale del "Sunshine State" vive al ritmo di suoni e colori: surf su onde turchesi accarezzando la mitica South Beach. Passeggiate su Lincoln Avenue il tutto inondato dai colori caldi del tramonto. Tra colorati edifici Art Deco e grattacieli contemporanei, Miami ha anche un carattere cosmopolita che ne aumenta il suo fascino.

A vostra scelta

A vostro piacimento potrete scegliere se acquistare 11 notti in Crociera a bordo della M/S Zuiderdam o se aggiungere al vostro viaggio un soggiorno mare sulle esclusive spiagge di Miami per un totale di 2 o 3 notti, a vostra scelta.

La Crociera

1° giorno Fort Lauderdale 17:00
2° giorno Half Moon Cay, Bahamas 08:00 15:00
3° giorno navigazione
4° giorno Oranjestad, Aruba 13:00 23:00
5° giorno Willemstad, Curacao 08:00 23:00
6° giorno navigazione
7° giorno Cartagena, Colombia 07:00 13:00
8° giorno Transito nel Canale di Panama, con ingresso a Cristobal alle 5:00 e uscita alle 13:00
8° giorno Colon, Panama 15:00 20:00
9° giorno Puerto Limon, Costa Rica 06:30 16:00
10° giorno navigazione
11° giorno navigazione
12° giorno Fort Lauderdale 08:00

La Nave

Prima unità della classe Vista, Zuiderdam vanta linee classiche, servizi moderni e una spettacolare collezione d’arte. Durante la crociera potrete scoprire le meraviglie del mondo con il programma BBC Earth, affinare le vostre abilità culinarie in uno dei nostri affascinanti e “gustosi” laboratori pratici e rilassarvi con un trattamento rigenerante presso la Greenhouse Spa & Salon. Da non perdere la sublime selezione offerta dai numerosi ristoranti di bordo.

- Stazza lorda: 82,305 tonnellate
- Equipaggio: 817
- Passeggeri: 1.964

Le cabine

La Nave La Nave
Per la vostra Crociera potrete scegliere se soggiornare in Cabina interna o Cabina Esterna con balcone vista mare

La vostra cabina è il luogo perfetto per rilassarvi. Lo staff Holland America ha superato un rigoroso percorso accademico nel rispetto degli standard più elevati, al fine di garantire un servizio sempre attento, puntuale e mai invadente, capace di anticipare ogni vostro desiderio. L'eccellenza del training formativo ha valso alla compagnia numerosi premi e riconoscimenti. Lo steward assegnato si prenderà cura di voi e delle vostre esigenze per garantirvi una vacanza all’insegna del comfort e del relax, vi sentirete coccolati e completamente a vostro agio, felici di essere viziati.

Tutte le cabine interne sono dotate di:

  • Due letti singoli convertibili in matrimoniale
  • Materassi europei con lenzuola di cotone finemente tessuta
  • Asciugamani in cotone egiziano 100%
  • Bagno con doccia
  • Specchi con ingrandimento per il trucco
  • Prodotti Elemis Aromapure
  • Omaggio di frutta fresca su richiesta
  • Secchiello per il ghiaccio
  • TV a schermo piatto e lettore DVD
  • Servizio lustrascarpe

Tutte le cabine esterne con balcone sono dotate di:

  • Due letti singoli convertibili in matrimoniale
  • Materassi europei con lenzuola di cotone finemente tessuta
  • Asciugamani in cotone egiziano 100%
  • Bagno con doccia
  • Specchi con ingrandimento per il trucco
  • Prodotti Elemis Aromapure
  • Salottino
  • Veranda privata
  • Omaggio di frutta fresca su richiesta
  • Secchiello per il ghiaccio
  • TV a schermo piatto e lettore DVD
  • Servizio lustrascarpe

Le foto sono utilizzate a titolo esemplificativo. Le configurazioni, gli arredi e i colori delle cabine possono variare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

La Nave
Il trattamento previsto è di Pensione Completa e bevande a libero consumo (acqua, caffè, tè freddo e caldo, cioccolata calda, cranberry juice) presso l'area Buffet della nave (Lido Market).

Una meravigliosa varietà che conquista gli occhi e appaga il palato e si rivela nel gustoso e ricco buffet, nei pranzi tradizionali, nella cucina panasiatica, nelle cene raffinate e vive degli influssi gastronomici delle regioni toccate durante la navigazione, della creatività del team di chef e dei consigli del personale di sala.

RISTORANTI TRADIZIONALI
Ideali per una colazione elegante, un pranzo tranquillo o una cena indimenticabile. Primo turno 17.45, secondo turno 20.00 e opzione As you Wish con open sitting dalle 17.15 alle 21.00.

PROPOSTE CASUAL

Lido Market
Al Ponte Lido si trova un’ampia area self service con orari di apertura flessibile, orientativamente dalle 6.00 alle 10.30 per la prima colazione, dalle 11.30 alle 15.30 per il pranzo, e dalle 17.45 alle 21.00 per la cena e il late snack dalle 22.30. La flessibilità degli orari dipende dal fatto che la nave sia in porto o in navigazione. Il Ristorante Self Service presenta vari corner di specialità: cucina messicana con fajitas e burritos, cucina asiatica con specialità di carne e verdure cotte al momento nel wok, e altri piatti pronti di cucina cinese, thai e indiana. Ampia scelta di sushi, cucina internazionale, banco degli arrosti, insalate, corner italiano con pasta condita al momento, angolo della pizza, banco dessert e gelati, grill con carne alla griglia e patatine fritte, sandwich fatti al momento.

Servizio in cabina
Gratuito e disponibile h24, include una selezione di piatti dal menu principale oltre alla possibilità di gustare la colazione continentale nell'intimità della vostra cabina.

RISTORANTI DI SPECIALITÀ
Pinnacle Grill
Sofisticata steakhouse che offre un’esperienza culinaria di altissima qualità: portate raffinate a base di carne e pesce, mise en place firmata Bulgari, Riedel e Frette, lista vini ineccepibile. Fee di $ 35 per la cena, bevande escluse. Per una sera durante ogni crociera il Pinnacle si trasforma nella brasserie francese Sel De Mer di Rudi Sodamin (fee $ 49) o nel ristorante olandese dello chef stellato Jonnie Boer, De Librije (fee $ 69)
Canaletto
La cucina italiana va in scena in questo corner di specialità che la sera propone pasta, risotti, carne alla griglia e ricette del made in Italy. Fee di $ 15 per la cena.

RISTORANTI DI SPECIALITÀ

ü Pinnacle Grill

Sofisticata steakhouse che offre un’esperienza culinaria di altissima qualità: portate raffinate a base di

carne e pesce, mise en place firmata Bulgari, Riedel e Frette, lista vini ineccepibile. Fee di $ 35 per la

cena, bevande escluse.

Per una sera durante ogni crociera il Pinnacle si trasforma nella brasserie francese Sel De Mer di Rudi

Sodamin (fee $ 49) o nel ristorante olandese dello chef stellato Jonnie Boer, De Librije (fee $ 69)

ü Canaletto

La cucina italiana va in scena in questo corner di specialità che la sera propone pasta, risotti, carne alla

griglia e ricette del made in Italy. Fee di $ 15 per la cena.

Leggi di più

BEVANDE
Sui tavoli, nei vari ristoranti, troverete l’acqua in caraffa. Presso il Self Service, sono disponibili “dispenser” automatici di acqua, caffè, tè freddo e caldo, cioccolata calda, cranberry juice.
Tutte le altre bevande non sono incluse e verranno addebitate, a consumo, sul conto della vostra cabina. Il prezzo delle consumazioni al bar e nei ristoranti sarà maggiorato del 15% di servizio.
Signature Beverage Package
È il programma per il consumo pressoché illimitato di bevande. Il costo è di Usd 44,95 per persona al giorno, in aggiunta viene addebitato il 15% di servizio al momento dell’acquisto del programma. Include tutti i cocktail alcolici e non alcolici, soda, caffé, birra, vino, liquori, al bicchiere.

Sono escluse le bevande il cui prezzo superi Usd 8 (incluso il 15% di servizio), le bevande offerte dal servizio in cabina o dal minibar. Il Signature Beverage Package è strettamente personale. È necessario acquistare il programma per l’intera durata della crociera e da tutti gli occupanti la stessa cabina, avere almeno 21 anni e ordinare un solo drink alla volta fino ad un massimo di 15 consumazioni alcoliche ogni 24 ore.

Attività

La Nave
Un mix di attività per poter trascorrere le giornate secondo i vostri ritmi. A bordo potrete fare ciò che più vi piace proprio nel momento esatto in cui vi va. Scoprire nuovi talenti, imparare di più sulla destinazione che andrete a visitare, godervi il relax a bordo piscina, regalarvi un massaggio di benessere.

America’s Test Kitchen
In collaborazione con il famoso programma statunitense nasce questa selezione di esibizioni culinarie live e laboratori pratici per imparare tecniche infallibili e ricette per piatti super golosi.

BBC Earth Experiences
Dalla collaborazione con BBC nascono questi momenti di approfondimento sul mondo naturale attraverso concerti, film e spettacoli.

Digital Workshop, powered by Windows
Laboratorio digitale su base Windows per imparare dal personale Microsoft a modificare foto, pubblicarle sul web e inviarle agli amici tramite email, creare blog, video e album.

In più a bordo avrete a disposizione due piscine, una Sala cinematografica e il The Shops.

Intrattenimento

La Nave
La sera con Holland America promette di essere indimenticabile. Prime visioni, performance teatrali di altissimo livello e un crescendo di live music per un'esperienza melodica intensa ed elettrizzante.

B.B. King’s Blues Club
Un omaggio al re del blues. Questo locale trae ispirazione dal celebre club di Beale Street a Memphis. Una band di 8 elementi si esibisce dal vivo in un'escalation musicale che rivela l'anima nera del blues e del rock & roll.

Lincoln Center Stage
Dalla collaborazione con il famoso Licoln Center di New York nasce il primo stage in mare dove vengono proposti spettacoli di musica da camera e recital pomeridiani

Billboard Onboard
Dalla partnership con la famosa rivista musicale Billboard nasce questo lounge interamente dedicato alla musica live con esibizioni di artisti emergenti

Vista Show Lounge
Un favoloso teatro per assistere alle performance artistiche del team di cantanti, ballerini e attori professionisti

In  più:
- Casinò 
- Ocean Bar, con musica dal vivo
- Piano Bar
- Gallery Bar (Speciali cocktail e un eclettico e bizzarro mix di opere d’arte)
- Pinnacle Bar (Il luogo ideale per un cocktail raffinato prima di gustare la cena più esclusiva di bordo)

Spa e benessere

La Nave
The Retreat
La zona più riservata ed esclusiva a bordo piscina, elegantemente arredata per offrire un'oasi di pace e relax. Cabanas private disponibili a pagamento per la giornata o per l'intera durata della crociera.

Greenhouse Spa & Salon
Il design dalle rilassanti e accoglienti atmosfere asiatiche riporta immediatamente in una nuova dimensione. All’interno sauna, bagno turno, suite termale con chaise longue in pietra mosaico riscaldate e piscina. Sale trattamenti singole o di coppia affacciate sul mare

Fitness Center
Centro super attrezzato con personal trainer, analisi del metabolismo, consulto nutrizionale e i corsi più cool: yoga, pilates, Thai Chi, circuito cardio. Sul ponte esterno campo da basket e pallavolo

Miami - Plymouth Hotel Miami 4*

Miami - Plymouth Hotel Miami 4*
Il Plymouth Hotel è una sofisticata struttura che unisce arredo vintage con servizi moderni. L'hotel è perfettamente situato nel centro di South Beach, tra la sua spiaggia privata e il centro congressi. Nato come hotel elegante e ricco di comfort, l'esperienza Plymouth sarà davvero unica nel suo genere.

Le camere

Miami - Plymouth Hotel Miami 4*
Leggera e ariosa, la vostra camera Classic è arredata in toni tenui e semplici, di dimensioni perfette per soddisfare le vostre esigenze e uno spazio di lavoro tranquillo.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Miami - Plymouth Hotel Miami 4*
Il trattamento previsto è di solo pernottamento

Le aree ristoro includono una sala da pranzo al coperto e un sushi bar, un ristorante all'aperto a bordo piscina e un bar con servizio completo.

Blue Ribbon Sushi Bar & Grill
Questa premiata struttura ospita il rinomato Blue Ribbon Sushi Bar & Grill, noto per il suo sushi fresco e il suo pollo fritto.

Plymouth Grill
Godetevi la colazione o il pranzo nella splendida hall, sala da pranzo o piscina. Il menu offre una varietà di prodotti per la colazione, tra cui la famosa "PAN-Cake", una varietà di insalate fresche, snack e altri cibi più sani, accompagnati da alcuni piatti firmati come sandwich di pollo fritto.

Le attività

Miami - Plymouth Hotel Miami 4*
A disposizione degli ospiti una confortevole piscina all'aperto attrezzata con lettini e ombrelloni, e una palestra aperta 24 ore su 24 con biciclette Peleton e qualsiasi altra attrezzatura necessaria per un allenamento perfetto.

La Spiaggia
La spiaggia esclusiva si trova a pochi passi dall'hotel. I servizi in spiaggia includono il servizio di asciugamani, il cibo e il servizio bevande, e una selezione di 150 sedie a sdraio.

In viaggio verso Miami

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Napoli, Roma, Venezia a Miami.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra l'hotel e il porto non sono disponibili.

Previsioni Meteo

Gen
min : 11°C max : 21°C
Feb
min : 12°C max : 22°C
Mar
min : 14°C max : 24°C
Apr
min : 17°C max : 27°C
Mag
min : 20°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 19°C max : 28°C
Nov
min : 14°C max : 24°C
Dic
min : 12°C max : 22°C

Come raggiungere la struttura

Il Plymouth Hotel Miami si trova in 336 21st St, Miami Beach, Florida.

La struttura dista circa 19 km dall'aeroporto di Miami.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Necessario, con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.
Per i cittadini di Corea del Nord, Iran, Libia, Siria, Somalia, Venezuela e Yemen sono in vigore le misure restrittive adottate il 24 settembre 2017.Per ulteriori informazioni sull’applicazione delle misure si consiglia di rivolgersi alle autorità diplomatiche e consolari americane in Italia e di consultare il seguente link del Dipartimento di Stato USA:    https://travel.state.gov/content/travel/en/us-visas/visa-information-resources/presidential-proclamation-archive/RevisionatoPresidentialProclamation9645.html
I viaggi dagli Stati Uniti a Cuba (per tutti i viaggiatori anche non cittadini americani) restano soggetti a forti restrizioni (https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8); non sono in particolare consentiti viaggi turistici a Cuba con partenza dagli Stati Uniti.

Visa Waiver Program
Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia (cfr. https://www.dhs.gov/visa-waiver-program-requirements), di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso (cfr. infra). Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA: Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov. Il Programma ESTA ha subito alcune importanti modifiche a seguito dell’approvazione da parte del Congresso americano del ''Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015'' (dicembre 2015), una legge che comporta nuove condizioni per chi intende viaggiare verso gli Stati Uniti in esenzione da visto. Si sintetizzano qui di seguito le misure di attuazione della nuova normativa, raccomandando anche a chi ha un ESTA in corso di validità di controllare attentamente, prima della partenza, i siti web delle Sedi diplomatiche e consolari statunitensi per verificare la sussistenza della possibilità di essere ammessi negli USA senza visto.
Le principali novità della normativa riguardano:
- dal 21 gennaio 2016 sono in vigore restrizioni per le seguenti categorie di viaggiatori di Paesi partecipanti al VWP, i quali per poter entrare negli Stati Uniti dovranno munirsi di regolare visto:
-  cittadini di Paesi VWP che siano anche cittadini di Iran, Iraq, Siria e Sudan;
- dal 18 febbraio 2016 le restrizioni si applicano anche per gli individui che si sono recati, dal 1 marzo 2011 in poi,  in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen.
I funzionari di governo (''full-time'') e il personale militare di Paesi del VWP recatisi nei suindicati Stati per ragioni di servizio sono esclusi da tale restrizione.
Le autorità USA possono peraltro concedere eventuali ''eccezioni'' a tali restrizioni (valutando ''on a case by case basis'') per i richiedenti ESTA che rientrino in una delle seguenti categorie di viaggiatori:
1) Persone che hanno viaggiato in Iran, Iraq, Sudan o Siria
- per conto di ''international, regional, or sub-national organization on official duty'';
- per conto di  ''humanitarian NGO on official duty'';
- in qualità di giornalista ''for reporting purposes''.
2) Persone che hanno viaggiato in Iran ''for legitimate business-related purposes'' a seguito della conclusione del ''Joint Comprehensive Plan of Action'' con l’Iran del 14 luglio 2015.
3) Persone che hanno viaggiato in Iraq ''for legitimate business-related purposes''.
4) Persone che hanno viaggiato in Iraq, Siria, Iran, Sudan, Libia, Somalia, or Yemen che mantengono “current Global Entry program membership”.
In tali casi, è fondamentale presentare alle Autorità USA tutti i documenti in grado di provare l'appartenenza ad una delle categorie indicate.
In tutti i casi dubbi, si raccomanda di contattare sempre le Autorità USA in Italia (Ambasciata e/o Consolati) e/o procedere alla richiesta del visto.
Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" è necessario:
- essere in possesso di un passaporto elettronico. Dal 1° aprile 2016, per poter entrare nel territorio degli Stati Uniti in regime di esenzione del visto (attraverso l’ESTA), è introdotto il requisito obbligatorio del possesso di un passaporto elettronico contenente i dati biografici e biometrici del titolare. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore);
- viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo. Va tenuto ben presente che il soggiorno negli Stati Uniti sulla base di un ESTA non dà alcun titolo a svolgere attività remunerate, anche saltuarie (per cui occorrono specifici visti);
- rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni. La permanenza nel Paese oltre i 90 giorni può compromettere la possibilità di usare nuovamente il programma Visa Waiver. Si attira l’attenzione sul rigore con cui viene applicata la normativa vigente: anche pochi giorni di “Overstay” (permanenza in territorio statunitense oltre il consentito) possono comportare l’intervento delle Autorità americane che può arrivare sino alla detenzione anche per periodi prolungati e/o compromettere la possibilità di futuri ingressi nel Paese. A seguito di recenti casi, si segnala infine una particolare severità delle autorità lungo il confine terrestre tra lo Stato di Washington e il Canada e tra il Messico e gli Stati della California e del Texas.
 - possedere un biglietto di ritorno.
In mancanza anche di uno dei suddetti requisiti, è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Le risposte che verranno fornite dal sistema “ESTA” potranno essere di tre tipi:
1)“Authorisation Approved”, nel caso di concessione dell’autorizzazione. L’autorizzazione sarà valida per due anni o fino a quando il passaporto del viaggiatore non scade e consentirà la possibilità di effettuare più viaggi negli Stati Uniti senza che per ognuno di essi sia necessaria una nuova registrazione on-line ed una conseguente nuova autorizzazione;
2) Travel not Authorized”, nel caso di diniego dell’autorizzazione. In tal caso occorrerà rivolgersi al Consolato americano per richiedere il visto.
3) “Authorization Pending”, nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni ai fini del rilascio dell’autorizzazione.
L’“ESTA” (come già avviene attualmente in base al “Visa Waiver Program") non garantirà un’automatica ammissione in territorio americano che sarà lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera.
Al fine di facilitare il processo di valutazione dei dati forniti con la registrazione, si consiglia di compilare il modulo ESTA con ampio anticipo.
Per maggiori informazioni riguardo il programma “ESTA” si consiglia di consultare direttamente il sito internet: www.cbp.gov./travel.
A complemento del programma di Sicurezza ESTA, un’ulteriore procedura è entrata in vigore dal 6 settembre 2010 denominata “Secure Flight Program”. Tale programma, sviluppato dall’Autorità statunitense TSA (Transportation Security Administration), si applica a tutti i passeggeri che viaggiano da/per e all’interno degli Stati Uniti. Il Secure Flight Program richiede che una serie di informazioni (cognome e nome, data di nascita, genere maschile o femminile) siano fornite per tutti i passeggeri che prenotano e acquistano biglietti per viaggi da/per o all'interno degli USA.
Informazioni complete e dettagliate su quanto è richiesto al passeggero sono reperibili consultando il sito: www.tsa.gov, o attraverso la compagnia aerea utilizzata o il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Vedi voce “Visa Waiver Program”. In mancanza anche di uno solo dei requisiti necessari per usufruire del "Viaggio senza Visto" è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.
Tutti i cittadini italiani che entrano nel Paese, in esenzione di visto “Visa Waiver Program” o con visto USA di una delle seguenti categorie:
-  B1/B2 affari o turismo per periodi di permanenza superiori ai 90 giorni o per sanare precedenti situazioni irregolari;
 - F/M/J/Q -studenti, studiosi, ricercatori, scienziati, anche in ambito di scambi culturali;
 - H/L/O/P- lavoratori temporanei;
 - C1- in transito verso paesi terzi;
 - C1/D -equipaggi d’aerei o navi;
 - R- (religiosi);
 - I - (giornalisti);
 - E - (operatori economici e commerciali)
sono soggetti nell’ambito del programma “US-VISIT” all’acquisizione delle impronte digitali (indice sinistro e destro) e della fotografia digitale all’arrivo alle frontiere americane (aeroporti e porti e in futuro anche alle frontiere terrestri).

Respingimenti
In presenza di problematiche amministrative derivanti da precedenti soggiorni negli Stati Uniti (es. multe per eccesso di velocità, superamento del periodo di permanenza concesso in precedenti viaggi, ecc.) o di elementi che indicano l’intendimento di titolari di ESTA di fare ingresso negli Stati Uniti per motivi diversi da quelli previsti (affare e/o turismo), gli stranieri in arrivo negli aeroporti USA possono essere respinti (e/o sottoposti a misure detentive anche prolungate), con gravi disagi per il viaggiatore che dovrà rientrare nel proprio Paese a proprie spese. Al fine di evitare tali situazioni, si raccomanda ai connazionali che ritengano di poter avere problemi di accesso negli Stati Uniti per i motivi di cui sopra, di chiedere preventivamente il visto d'ingresso agli Uffici Consolari USA presenti in Italia. Per informazioni relative al visto di ingresso, consultare la scheda alla voce “Visto d’ingresso”

Controllo dei passeggeri
Nei maggiori scali aeroportuali degli Stati Uniti sono stati introdotti per il controllo passeggeri veri e propri “body scanners”, sistemi accurati di controllo elettronico a bassa emissione di raggi X. I passeggeri che non intendano sottoporsi a tale tipo di controllo possono chiedere di essere sottoposti a quello “pat down” (cioè perquisizione fisica manuale). 
Si consiglia, inoltre, di verificare attentamente la lista degli articoli ammessi o vietati a bordo consultando la compagnia aerea utilizzata.
Si ricorda infine l'obbligo, per i possessori di "carta verde", di risiedere negli Stati Uniti per almeno 6 mesi nel corso dell'anno, e di segnalare alle Autorità d'immigrazione le eventuali variazioni di residenza durante la permanenza nel Paese e di verificare la normativa prevista per le persone con carte verdi in corso di rinnovo (https://www.uscis.gov/green-card/after-green-card-granted/international-travel-permanent-resident).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione). 
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani. 
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Caraibi meridionali e attraversamento Canale di Panama con Holland America