Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'autotour di 9 notti per scoprire in totale libertà tutto il fascino del Sud della Florida
  • Le attività incluse come il tour della città di Miami e nelle Everglades, una nuotata con i delfini in mare e un tour tipico in treno a Key West
  • Il noleggio auto incluso dal 4° giorno, per viaggiare sulle strade della Florida e ammirarne tutto il fascino

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor

Lo scenario

Miami è il simbolo del relax: spiagge di sabbia fine, sole onnipresente, acque limpide, edifici Art Deco, atmosfera latina: questa città dal fascino rumoroso ti sedurrà. Se Miami è dinamismo e la sua atmosfera è unica, Key Largo e Key West saranno destinazioni indimenticabili per godere di dolce far nulla sul Mar dei Caraibi.

Tour

Questo autotour di 9 notti vi permetterà di scoprire in totale libertà Miami e la sua regione, e le isole di Key Largo e Key West, affacciate sul Mar dei Caraibi.
Durante tutto il soggiorno potrete vivere emozioni intense grazie alle escursioni e attività incluse in ogni offerta, e noleggiare un'auto dal 4° giorno per viaggiare sulle strade della Florida in completa libertà.

Itinerario

1 ° giorno: Italia / Miami
Arrivo a Miami. Per raggiungere il vostro hotel, salirete a bordo di un trasferimento collettivo incluso nella vostra offerta. Il vostro soggiorno inizia presso l'hotel Conrad Miami 5 *, dove soggiornerete per 3 notti.

2° e 3° Giorno: Miami e la sua regione
Godetevi il vostro viaggio in una delle città più famose della Florida e godetevi tutto ciò che ha da offrire. Durante il vostro soggiorno, godrete di un tour della città e di una gita in idrovolante nelle Everglades, per circa 6 ore di escursione in totale. Per prima cosa, salirete a bordo di un autobus di lusso e inizierete un incredibile tour della città.

Dalle spiagge di sabbia bianca ai quartieri più vivaci della città, trovate tutti i segreti di Miami. Ammirate lo skyline e non perdete questa fantastica esperienza.
Dirigetevi poi verso le Everglades a bordo di un idrovolante. Situato nel sud della Florida, il Parco nazionale delle Everglades è assolutamente da non perdere. Questa immensa palude subtropicale sarà la gioia di giovani e anziani, una dimostrazione a grandezza naturale della fauna e della flora locale. Coccodrilli, alligatori ma anche fenicotteri, ibis, pellicani, procioni, linci e lamantini che convivono in armonia, per non parlare di una miriade di pesci e insetti. Questo ecosistema unico classificato come Riserva della Biosfera dalla comunità internazionale e Patrimonio Mondiale dell'UNESCO vi sorprenderà e stupirà.

4 ° giorno: Miami / Key Largo Beach
Al mattino presto, salite in auto e partite verso Key Largo Beach, che è a circa 1 ora e 30 minuti di auto da Miami. All'arrivo, soggiornerete presso l'hotel Marriott Key Largo per 3 notti consecutive.

Nota: durante il 4° giorno, ritirerete la vostra auto a noleggio

Leggi di più
5° e 6° giorno: Key Largo Beach
Godetevi l'incredibile ambiente che vi circonda. Durante il vostro soggiorno, vivrete un'esperienza straordinaria: un'interazione con i delfini. Preparatevi a vivere un momento indimenticabile osservando e avvicinandovi a questi splendidi animali. In programma: attività in acqua per gli appassionati di nuoto ma anche attività all'aperto per permettere a tutti di godere di questo momento unico.

7° giorno: Key Largo Beach / Key West
Salite sulla vostra auto a noleggio e dirigetevi a Key West, a circa 4 ore e 45 minuti di auto da Key Largo Beach. Soggiornerete presso il The Gates 4 * per 3 notti consecutive.

8° e 9° giorno: Key West
Approfittate dell'ultima parte del vostro soggiorno per visitare la bellissima Key West. Durante la vostra vacanza, godrete di un viaggio su un piccolo treno (circa 90 minuti) per scoprire il centro storico, ma anche i quartieri vivaci, lo stile di vita della gente del posto, la loro cultura e, in particolare, la loro storia. Scoprite gli indirizzi preferiti delle personalità più famose, come lo scrittore Ernest Hemingway, e Harry Truman.

10 ° giorno: Key West / Italia
Il vostro soggiorno sta volgendo al termine. In mattinata, prendete la strada per l'aeroporto di Miami, dove restituirete la vostra auto a noleggio. Prenderete quindi il volo di ritorno per l'Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Miami: Conrad Miami Hotel 4* in camera King Deluxe vista città.
Key Largo Beach: Key Largo Bay Beach Resort Hotel 4* in camera con vista sull'isola.
Key West: The Gates Hotel 4* in camera King standard

Il trattamento previsto è solo pernottamento.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Escursioni incluse

City Tour di Miami e Everglades Airboat Adventure Tour
Sfruttate al massimo il tuo soggiorno a Miami con questo eccezionale combinato. Salirete su un pullman di lusso e farete un giro turistico attraverso la città visitando la bellissima South Beach, lo storico Quartiere Art Deco e vivace centro di Miami. Ammirate l'iconico skyline di Miami e fate un'emozionante corsa in idrovolante attraverso il famoso parco nazionale delle Everglades.
Incontro al teatro del mare con i delfini
Interagite con i delfini nelle Florida Keys! Entrerete in acqua, nuoterete e giocherete con loro. Vi accompagneranno in un ambiente naturale di acqua salata. L'attività include 20 minuti di orientamento e 30 minuti di interazione.
Conch Tour Train
Per un'avventura storica attraverso Key West, farete un giro a bordo delle visite turistiche originali di Key West, il treno del Conch Tour. Durante il tour, non solo vedrete i luoghi più noti della zona, ma impararete anche a conoscere il molti residenti, sia del passato che del presente, che rendono la Repubblica di Conch uno dei luoghi più unici al mondo.

Noleggio auto incluso

Ogni offerta include il noleggio auto con trasferimento presso l'ufficio di noleggio il 4° giorno di soggiorno a Miami. Il noleggio include: chilometraggio illimitato, CDW (Collison Damage Waiver), $ 1 milione di copertura di responsabilità, imposta sulle vendite, tassa statale, tasse aeroportuali, assistenza meccanica, nessun eccesso di assicurazione.

Il prezzo include:
Età minima: 21 anni
Validità della patente di guida: minimo 1 anno
Supplemento per driver aggiuntivi: $ 9,99 / giorno / autista (soggetto a modifiche da parte del fornitore).
Incluso: chilometraggio illimitato, CDW, assicurazione di responsabilità $ 1 milione, tasse, tasse aeroportuali, assistenza meccanica. Possibilità con supplemento e sul posto di assumere l'assicurazione qualsiasi rischio senza franchigia.

Il prezzo non include:
Gli essenziali
Spese personali
Noleggio di attrezzature extra
Il tempo supera il ritorno del veicolo

I veicoli noleggiati sul suolo americano devono rimanere sul suolo americano.
Attenzione: potrebbe essere necessario presentare un passaporto internazionale.

Presa e consegna di veicoli:
La tua auto a noleggio verrà ritirata il giorno 4 del tuo soggiorno e riconsegnata l'ultimo giorno del tuo soggiorno all'aeroporto di Miami.

La patente di guida originale, leggibile e valida per almeno 1 anno deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo (a seconda delle condizioni del locatore).
Per assicurare il vostro veicolo, è necessario presentare una carta di credito intestata al conducente (notare che le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate dagli affittuari).
Un deposito sotto forma di un conto bancario o un abbonamento a SCDW o assicurazione CDW sarà richiesto al momento del ritiro del veicolo. In caso di rifiuto da parte tua, l'affittuario avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto.
Affitto entro 24 ore. Eventuali ore aggiuntive potrebbero essere soggette a un supplemento.
Le tariffe sono indicative soggette a modifiche.

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 11°C max : 21°C
Feb
min : 12°C max : 22°C
Mar
min : 14°C max : 24°C
Apr
min : 17°C max : 27°C
Mag
min : 20°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 19°C max : 28°C
Nov
min : 14°C max : 24°C
Dic
min : 12°C max : 22°C

Trasferimenti di sola andata dall'aeroporto di Miami all'hotel Conrad

Per rendere ancora più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti di sola andata dall'aeroporto di Miami all'hotel Conrad.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour alla scoperta della Florida