Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di percorrere la via più famosa degli Stati Uniti, la Route 66 icona di un modo di viaggiare e vivere che renderà la vostra vacanza un viaggio indimenticabile
  • La possibilità di scegliere di viaggiare a cavallo di una stupenda Harley-Davidson visitando alcune delle città più famose degli States o in auto per viaggiare con la famiglia e gli amici
  • Il noleggio auto e moto inclusi nelle offerte, con presa a Chicago e riconsegna a Los Angeles

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Gli Stati Uniti ti attendono per un'esperienza di viaggio indimenticabile! Percorri la famosa Route 66 da est a ovest iniziando il tuo viaggio a Chicago per arrivare a Los Angeles. Una tipica highway america che è soprattutto un'icona, un'idea, il simbolo di un modo di viaggiare che non potrete dimenticare. Testimonianza vivente dell'sogno americano questa strade evoca scenari famosi: il deserto, gli skyline più famosi e un natura incredibile che si aprirà davanti ai vostri occhi. Non perdete questo pacchetto spaciale che vi porterà in luoghi mitici, che hanno fatto da sfondo a celebri film come Thelma e Louise, Badgad Café e Easy Rider!

Il Viaggio

Un incredibile viaggio di 15 notti che inizierà a Chicago e vi porterà fino a Los Angeles, toccando alcune mete imperdibili come: St Louis, Springfield, Tulsa, Oklahoma City, Amarillo, Santa Fe, il Gran Canyon e inifine la città degli angeli. Saranno 17 giorni incredibili nella terra delloZio Sam, durante i quali attraverserete ben 7 stati. Potrete scegliere se percorrere la Route 66 a cavallo di una stupenda Harley-Davidson o in auto!

Le tappe del vostro viaggio:

  • 2 notti a Chicago
  • 1 notte a St. Louis
  • 1 notte a Springfield
  • 1 notte a Tulsa
  • 1 notte a Oklahoma City
  • 1 notte a Amarillo
  • 1 notte a Santa Fe
  • 1 notte a Taos
  • 1 notte a Holbrook
  • 1 notte a Flagstaff
  • 2 notti a Las Vegas
  • 2 notti a Los Angeles

Da non perdere lungo la Route 66

Ogni stato che attraverserete vi riserverà soprese e spunti per visitare musei e luoghi d'interesse, vi suggeriamo di non perdervi il museo Joilet, Clinton e Santa Rosa.
Ad Amarillo, in Texas, vale la pena di fermarsi al Cadillac Ranch, dove vedrete l'evoluzione di questa auto iconica nel corso degli anni, con una installazione di auto mezzo sepolte
Il Baghdad Café reso famoso dall'omponimo film
Il Tee Pee Curios, negozio in Tucumcaru e il Wigwam motel di San Benrnardino e Holbrook, gli ultimi rimasti di una famosa catena degli anni '30
Il Blue Shallow Motel rappresentativo della Route 66 e il Dinner 66, ristorante di Albuquerque
Le insegne, billboards, che accompagnano la strada
Le città attraversate dalla Route 66, come Albuquerque, Santa Fe dalla tipica architettura ispanico messicana a 2100 metri di altezza, Los Angeles, Hollywood e Beverly Hills solo per citarne alcune
I parchi naturali come quello del Grand Canyon, e il American West Meteor Crater nel deserto, dove si schiantò un meteorite circa 50.000 anni fa

L'Itinerario

Giorno 1°: Chicago
Arrivati al Chicago’s O’Hare International Airport potrete ritirare l'auto o la moto presso gli uffici di noleggio posti nelle vicinanze.  Check in e pernottamento in hotel.

Giorno 2°: Chicago
Durante i due giorni in questa spelendida città rimarrete conquistati dalla sua atmosfera rinfrescata dalla brezza provenente dal Lago Michigan. Chicago p un gioiello di architettura americana caratterizzata da slanciati ed eleganti edifici. La capitale del Midwest è culla di meravigliosi musei, gallerie d'arte ed eventi. Fate una passeggiata lungo la famosa Magnificient Mile e scoprite il Navy Pier, troverete interessanti locali e ristoranti. Gli amanti dell'architettura non possono perdersi una creociera che li porti tra gli edifici.

Giorno 3°: Chicago - St Louis
Partite alla volta del sud e di St Louis, la Route 66 inizia qui. Le strade dell'Illinois sono verdi e meravigliose, circondate da campi rigogliosi e dove il Mississippi incontra il Missouri. St Louis è anche una città storica, infatti da qui iniziò la famosa conquista dell'Ovest. Pernottamento in hotel a St Louis.

Giorno 4: St Louis - Springfield
Sulla strada per Springfield attraverserete il West Gate e scoprirete il Missouri. Lo stato ha una passato, un'anima e una identità fortemente legati alla storia e alla memoria degli Indiani d'America e alla Guerra Civile. Arrivati a Springfield scoprirete che la città ha molto da offrire con tutte le caratteristiche della grande metropoli però nel cuore di un centro più piccolo. Springfield fu testimone di numerose battaglie e qui gli appassionati di storia americana avranno molto da scoprire. Pernottamento in hotel.

Giorno 5°: Springfield - Tulsa
Questo tratto di strada è uno dei più iconici della Route 66, con le insegne della Coca-Cola, le stazioni di rifornimento e le vecchie auto che punteggiano il paesaggio. Fate una sosta al Bartlesville National Park, troverete un ottimo museo sulla storia dell'Ovest,

Leggi di più
Giorno 6°: Tulsa - Oklahoma City
Partite alla volta di Oklahoma City, nel centro dell'ovest, dove avrete l'occasione di attraversare il trail of tears, il sentiero delle lacrime. Questo era il percorso lungo il quale sparivano gli indiani portati vi a forza dalle loro famiglie e territori. Sulla strada non potete perdere il National Cowboy Hall of Fame, prima di arrivare a Oklahoma City per il pernottamento in hotel.

Giorno 7°: Oklahoma City - Amarillo
Seguite la strada fino al Texas e scoprite la città di Amarillo famosa per monumento Pop dedicato che si trova al Cadillac Ranch, una celebre scultura composta di auto mezzo sepolte nel terreno. Rimarrete affascinanti da questa zona, dagli enormi ranch e dove avrete l'occasione di fermarvi sovente in negozietti e punti di ristoro. Pernotterete ad Amarillo.

Giorno 8°: Amarillo - Santa Fe
Continuate lungo la Route 66 e addentratevi nel cuore degli USA. I colori della terra e gli accenti prenderanno sempre più i toni messicani man mano che vi avvicinate a Santa Fe, una cittadina artistica dall'aspetto incantevole. Contemplate la semplicità delle case e il loro stile unico e inimitabile. Pernottamento a Santa Fe.

Giorno 9°: Santa Fe - Taos
Tra montagne e cielo, i contrasti della terra degli indiani, delle chiese e del paesaggio vi condurranno fino a Taos. La regione è ricca di parchi nazionali, città dallo stile ispanico e dal ritmo latino. Ammirate il Rio Grande attraversato dal secondo ponte sospeso più grande degli Stati Uniti prima di recarvi in hotel per il pernottamento.

Giorno 10°: Taos - Holbrook
Sulla strada per Holbrook potrete ammirare e attraversare vecchie città fantasma vestigi di un passato non troppo lontano quando la regione era più densamente popolata. Passerete anche Albuquerque e potrete fermarvi al famoso Centro Culturale degli Indiani Pueblo. Arrivati quindi in Arizona pernotterete a Holbrook.

Giorno 11°: Holbrook - Gran Canyon - Flagstaff
Questa sarà una delle tappe più speciali della Route 66, infatti vi porterà al Gran Canyon e al Cratere Meteoritico di Flagstaff. La sensazione davanti alla meraviglia del Grand Canyon sarà indimenticabile, la sua immensità vi lascerà senza fiato. Una natura incredibile davanti alla quale sentirsi piccoli, dai colori accesi e vividi: uno spettacolo da non perdere almeno una volta nella vita. Pernotterete quindi in hotel a Flagstaff.

Leggi di più
Giorni 12 e 13°: Flagstaff - Williams - Las Vegas
La Route 66 si srotolerà lungo gli Stati Uniti attraversando due tappe iconiche Seligman e Kingman, città mitiche su questo percorso, impossibile perdersele. Poi proseguite alla volta di Las Vegas dove trascorrerete due notti, sarà l'occasione per celebrare un matrimonio in segreto? Questa città vivace, dedicata agli eccessi e al divertimento spunta in mezzo al deserto del Nevada e conquista con la sua architettura stravagante, le luci abbaglianti e la popolazione vivace: un'oasi in mezzo al deserto, una visione surreale e incredibile.

Giorni 14 e 15: Los Angeles
Percorrete l'ultimo tratto di strada e raggiungete la città degli angeli, qui vi aspettano luoghi iconici e quartieri famosi. Non perdete Rodeo Drive, Beverly Hills e le spiagge di Santa Monica e Venice Beach o gli Studios a Hollywood. I vostri ultimi giorni negli USA trascorreranno come in un film. Riposate passeggiando sul Sunset Boulevard, chi lo sa magari incontrerete qualche personaggio famoso!

Giorno 16°: Los Angeles
L'ultimo giorno sarà il momento di riconsegnare l'auto o la moto e rientrare in Italia.

Gli hotel

L'offerta include il pernottamento negli hotel elencati, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Numero massimo di partecipanti per il viaggio in moto:

Adulti Adulti
2 Adulti
o

Numero massimo di partecipanti per il viaggio in auto:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Gli hotel previsti o similari

  • 2 notti a Chicago presso il Doubletree Magnificient Mile
  • 1 notte a St. Louis presso il Best Western Kirkwood Inn
  • 1 notte a Springfield presso il Best Western Plus Coach House
  • 1 notte a Tulsa presso il Best Western Tulsa Inn and Suites
  • 1 notte a Oklahoma City presso il Best Western Saddleback Inn and Suites
  • 1 notte a Amarillo presso l'Holiday Inn Express Inn and Suites Amari
  • 1 notte a Santa Fe presso il Courtyard by Marriott
  • 1 notte a Taos presso il Sagebrush Inn and Suites
  • 1 notte a Holbrook presso il Best Western Arizonian
  • 1 notte a Flagstaff presso ilDoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff
  • 2 notti a Las Vegas presso il Luxor Hotel
  • 2 notti a Los Angeles presso il Best Western Hollywood Hills Hotel

Il noleggio Harley-Davidson incluso

La vostra idea di avventura è una moto dalle finiture cromate? Allora scegliete l'offerta con il noleggio incluso di una mitica Harley-Davidson e partite alla scoperta della Route 66 sulla due ruote americana più famosa.

  • Chilometraggio illimitato
  • Tutte le tasse
  • Assicurazione VIP (deducibili $2,000)
  • Assicurazione SLI (responsabilità del guidatore fino a $300,000)
  • One way fee
  • Preparazione della moto

L'età minima per il noleggio è di anni 25. Casco e e sistema antifurto disponibili in loco. Presa a Chicago e riconsegna a Los Angeles vanno effettuati alla stessa ora altrimenti s'incorrerà nel pagamento di una penale. Gli uffici del noleggio sono aperti dalle 09:00 alle 17:00.

Il noleggio auto incluso

Il sogno americano è fatto di Indiani, Cowboy e strade che si perdono all'orizzonte. Con gli amici o la famiglia potrete partire da Chicago a bordo della vostra auto e percorrere la Route 66 fino a Los Angeles.

  • Kilometraggio illimitato
  • Assicurazione CDW
  • Tasse locali
  • Guidatore aggiuntivo

L'età minima per il noleggio auto è di 25 anni. Il noleggio auto non include la one way fee pari a $500,00 + tasse che saranno da pagare in loco alla riconsegna dell'auto a Los Angeles. Questa tassa è obbligatoria quando si riconsegna l'auto in una città diversa da quella di presa.

Previsioni Meteo

Gen
min : -8°C max : 0°C
Feb
min : -7°C max : 1°C
Mar
min : -2°C max : 7°C
Apr
min : 5°C max : 15°C
Mag
min : 10°C max : 21°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 29°C
Ago
min : 18°C max : 29°C
Set
min : 13°C max : 24°C
Ott
min : 8°C max : 18°C
Nov
min : 0°C max : 9°C
Dic
min : -6°C max : 2°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria al viaggio:

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Route 66