Mini Highlights dello Sri Lanka & estensione mare in 4* - Kandy - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un magnifico tour alla scoperta della città Kandy, tra storia, tradizione e templi antichissimi
  • Il Jeep safari nell'Udawalawe National park, dove ammirare e avvistare gli animali tipici del luogo
  • Il soggiorno mare nella bellissima località di Kosgoda godendo del trattamento All Inclusive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, noto agli antichi naviganti greci come Taprobane. I commercianti arabi lo chiamavano Serendib - da qui il termine "Serendipity" che significa scoperta grazie ad un lieto imprevisto. Lo Sri Lanka è stato notoriamente descritto da Marco Polo come "la più bella isola di queste dimensioni al mondo". Questo è un paese culturalmente e paesaggisticamente ricco e vario, con nove siti Patrimonio dell'Umanità (i più antichi risalgono 3 ° secolo aC); 86 specie di mammiferi (inclusi elefanti e leopardi) e più di 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemiche); un'ampia varietà di piante fiorite e alberi, e un Hill Country famoso per il tè; 14 Parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e la splendida costa dell'Oceano Indiano che vanta palme e spiagge tropicali.

Tour

Creati in esclusiva per i soci Voyage Privé, questi circuiti di 7, 10, 12 o 14 notti abbinano 4 notti di tour alla scoperta dell'affascinante cittadina di Kandy, di Nuwara Eliya e della caratteristica Udawalawe con 3, 6, 8 o 10 notti di mare e relax a Kosgoda.
Tutti i trasferimenti dagli aeroporti all'hotel e tra le strutture sono inclusi nei pacchetti. Un'affascinante esperienza vi attende tra le meraviglie naturali di questa terra.

Itinerario

Giorno 1 - ITALIA/KANDY
Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo. Qui, sarete accolti dalla guida locale.
Dopo le formalità amministrative sarete accompagnati al veicolo con aria condizionata e proseguirete per Kandy. (Tempo di viaggio approssimativo dall'aeroporto a Kandy - dalle 03 alle 04 ore)
All'arrivo, check-in in hotel e tempo libero.
Pernottamento all'Amaya Hills o similare.

Giorno 2 - KANDY
Dopo la prima colazione in hotel, visita ai Royal Botanical Gardens di Peradeniya (Tempo di viaggio approssimativo da Peradeniya a Kandy - 20 - 30 min) che è circa a 5,5 km dalla città di Kandy e attrae oltre 2 milioni di visitatori all'anno, tra residenti e turisti. I giardini sono famosi per la collezione di orchidee e oltre 4000 specie di piante, incluse le orchidee, spezie, piante medicinali e palme. L'area totale del giardino è di 147 acri (0,59 km2), a 460 metri sul livello del mare, e con pioggia circa 200 giorni l'anno.
Al termine, ritorno all'hotel e la sera possibilità di esplorare la città reale di Kandy.

Tempio del sacro dente: è un tempio buddista nella città di Kandy. E'considerato il primo luogo sacro di culto nel mondo buddista. Secondo la leggenda, il dente è stato preso dal Buddha mentre giaceva sulla pira durante il suo funerale. Divenne immediatamente oggetto di grande riverenza e fu custodito in una serie di reliquiari.
All'esterno, gli edifici del tempio non sono magnifici o riccamente decorati. In netto contrasto con l'esterno semplice, gli interni degli edifici del tempio sono riccamente scolpiti e decorati con legni intarsiati, avorio e lacca. La reliquia del dente è custodita in un santuario interno a due piani, fronteggiato da due grandi zanne di elefante.

Dopo aver visitato il Tempio, procedete a godervi uno spettacolo di danza culturale.

Spettacolo di danza culturale: sarete accompagnati a uno spettacolo della tradizionale Danza Kandyan, accompagnata da tamburi tumultuosi. Le danze includono la cobra dance, maschera dance, la Ginisila, che mostra il potere sul fuoco. L'intero spettacolo frenetico e colorato culmina con l'incredibile atto della camminata sul fuoco.
Al termine, tornate in hotel e trascorrete il resto della giornata a piacimento.
Pernottamento all'Amaya Hills o similare.

Giorno 3 - KANDY / NUWARAELIYA
Dopo la colazione, check out dall'hotel e proseguimento fino alla stazione ferroviaria di Kandy per prendere il treno per Nanu Oya. Lasciata la stazione ferroviaria, salite a bordo del treno e partite per Nuwara Eliya.
Godetevi il ​​pittoresco viaggio, il treno si snoda attraverso le montagne e i paesaggi del paese del tè fino a Nanu Oya. Procederete in auto fino a Nuwara Eliya. Passeggia sulle tracce dell'epoca coloniale inglese, con edifici che vanno dall'epoca Georgiana alla Regina Anna. Pernottamento a Nuwara Eliya. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Nanu Oya, sarete accolti dalla vostra guida/autista.

Nuwara Eliya si trova nel cuore della regione del tè ed è una bellissima città dove gli inglesi riuscirono a creare una replica della campagna inglese, con case in stili dal georgiano alla regina Anna. Prati ben tenuti con siepi, una chiesa anglicana, un famoso campo da golf e bellissimi parchi conferiscono al posto un'aria di nostalgia. Situata a 6.200 piedi sul livello del mare, gode di aria fresca e di quiete: un ritiro sereno dal caos e trambusto della vita cittadina.

Dopo il giro vi dirigerete in hotel a Nuwara Eliya dove fare check-in e trascorrere il resto del giorno a piacere.
Pernottamento al The Blackpool hotel o similare.

Giorno 4 - NUWARA ELIYA / ELLA / UDAWALAWE
Dopo la colazione, check out dall'hotel e proseguite per Udawalawe via Ella (tempo di percorrenza approssimativo: 3 ore - 4 ore)
Ella è un piccolo villaggio posizionato in alto sulle montagne, nella parte meridionale dello Sri Lanka's Hill Country. La maggior parte dei visitatori è felice di restare lì alcuni giorni. Ma se siete disposti a passare per la città, potrete trovare un sacco di cose da fare per tenervi occupati. E'situato nel mezzo della bellissima campagna, con piccoli orti, piantagioni di tè sui pendii della collina e foreste sulle cime.
Al termine, check-in in hotel a Udawalawe e la sera proseguirete per il Jeep safari nell'Udawalawe
National park.

Udawalawa, situata a circa 200 km a sud-est della città di Colombo è una delle principali destinazioni di turismo ecologico in Sri Lanka. I 30.821 ettari di parco hanno una piovosità annuale di 1524 mm e una media temperatura di 29.4° C. È famoso per i numerosi elefanti che vivono lì (circa 400 in totale). Durante una visita, non è raro vedere mandrie di adulti e giovani elefanti che si nutrono o si bagnano e giocano nell'acqua! Oltre a questa attrazione principale, il parco ospita molti animali come bufali, lucertole, cervi, scimmie e occasionalmente dei leopardi (più difficili da avvistare). Oltre ad essere un luogo appassionante per gli appassionati di uccelli.
Al termine, ritorno in hotel e relax.
Pernottamento al Grand Udawalawe Safari Resort o similare.

Giorno 5 - UDAWALAWE / GALLE / COLOMBO
Dopo colazione, partenza dall'hotel e proseguimento per visitare la città costiera coloniale di Galle. (Tempo di trasferimento approssimativo da Udawalawe a Galle: 2½ - 3 ore).
Galle è una città costiera in cui la presenza olandese è ancora visibile. Era un porto antico (si dice che fosse il leggendario Tarshish della Bibbia). Oggi è la vivace capitale provinciale e centro amministrativo del Sud. È famoso per la sua bella baia di Unawatuna, dove il mare vanta una barriera corallina protetta e perciò sicura per la balneazione. Meritano una menzione anche il vecchio "Star Fort" olandese (un sito patrimonio culturale mondiale) copre 36 ettari, il ben conservato Groote Kerk (Chiesa olandese), la Dutch Government House e il New Oriental Hotel (costruito nel 1684).

Successivamente, proseguite per Kosgoda Turtle Hatchery. (Tempo di trasferimento approssimativo da Galle a Kosgoda: 1½ - 2 ore)

Turtle Hatchery (Vivaio delle tartarughe): le spiagge di Kosgoda sono i luoghi di nidificazione di cinque specie di tartarughe marine. Sono la tartaruga verde, il Leatherback, l'Hawksbill, il Loggerhead e l'Olive Ridley. Gli studi hanno indicato che le spiagge possono essere categorizzate in base alle visite di diverse specie di tartarughe.
Al termine, fate check nel vostro hotel a Kosgoda e trascorrete il resto della giornata a piacimento.
Pernottamento presso The Habitat by Asia Leisure o Similare.
Giorno da 5 a 7/10/12/14 - KOSGODA (Soggiorno mare)
Prima colazione in hotel, trascorrete il resto della giornata a piacere in spiaggia o in piscina e godete le altre strutture dell'hotel.
Kosgoda è una piccola città costiera situata nella provincia meridionale dello Sri Lanka. L'area di Kosgoda è abitata da una popolazione di quasi 3.000 persone. Si trova a circa 72 km (45 miglia) a sud di Colombo e si trova ad un'altitudine di 1 metro (3,3 piedi) sopra il livello del mare. L'area sta diventando una delle zone turistiche più vivaci nel distretto di Galle a Sri Lanka a causa delle bellissime spiagge, della Kosgoda Lagoon (luogo ideale per guardare gli uccelli e per gite in barca) e per i luoghi di nidificazione delle tartarughe.

Vettura non più a disposizione.

Cena e pernottamento al The Habitat by Asia Leisure o Similare.

Giorno 8/11/13/15 - KOSGODA / AEROPORTO
Dopo colazione sarete trasferiti all'aeroporto di Colombo per prendere il volo di ritorno a casa accompagnati
con tutti i felici ricordi dell'isola tropicale.
Tempo di viaggio approssimativo da Kosgoda all'Aeroporto - da 02½ a 3 ore.

Alberghi previsti durante il tour o similari

2 notti a Kandy presso l'Amaya Hills (o similare)
1 notte a Nuwara Eliya presso il The Blackpool Hotel (o similare)
1 notte a Udawalawe presso il Grand Udawalawe Safari Resort (o similare)
3, 6 , 8 o 10 notti a Kosgoda presso il The Habitat by Asia Leisure (o similare)

Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00

Il trattamento previsto è di prima colazione (con possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione in opzione) durante il minitour e di All Inclusive durante il soggiorno mare a Kosgoda.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

È possibile anche richiedere un preventivo per bambini 0-12 anni: la richiesta deve essere effettuata telefonicamente al numero indicato nel box in fondo a questa pagina.

Guida parlante italiano

Alberghi previsti durante il tour o similari
Per un minitour ancora più interessante, acquista la guida parlante italiano in opzione.
Potrai selezionarla nella seconda pagina del processo di acquisto.

Le Categorie degli Alberghi

In Sri Lanka non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, nel nostro itinerario sono presenti alberghi 4 e 5 stelle, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni ed una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Trasferimenti

Per rendere il vostro viaggio il più confortevole possibile e senza pensieri abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, i trasferimenti tra le strutture, il trasferimento in treno da Kandy a Nanu Oya e il trasporto con mezzo dotato di aria condizionata e guida parlante inglese durante la parte di minitour.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione oltre 30 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale del 50%, le richieste di cancellazione da 29 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mini Highlights dello Sri Lanka & estensione mare in 4*