Tour alla scoperta della Sri Lanka con mini crociera di 2 notti e estensione balneare - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido tour privato che abbiamo pensato per voi, che vi permetterà di scoprire le meraviglie dello Sri Lanka
  • Le 2 notti in crociera sul bellissimo Ceycat 53 che vi faranno godere dello spettacolo marino di quest'isola
  • L'estensione mare presso il Coco Royal Beach Resort 4* dotato di tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Lo Sri Lanka è un'isola paradisiaca tropicale, conosciuta dagli antichi marinai greci come Taprobane. I commercianti arabi la chiamavano Serendib - da qui la parola "serendipity", che significa scoperta per felice incidente. È stato descritto da Marco Polo come "indubbiamente l'isola di tali dimensioni più bella nel mondo".
Con cibo favolosamente saporito e una vasta gamma di esperienze culturalmente ricche da approfondire, lo Sri Lanka promette di diventare una delle vostre mete di viaggio preferite. Questo è un paese ecologicamente vario, con nove siti del patrimonio mondiale (il più antico risalente al 3 ° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi), oltre 400 specie di uccelli, una colorata serie di piante da fiore e alberi, un paese di collina famoso per il tè, 14 parchi nazionali e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge di sabbia bianca, orlate di palme tropicali.

A vostra scelta

9 notti: 7 notti di Tour + 2 notti di crociera
11 notti: 7 notti di Tour + 2 notti di crociera + 2 notti di estensione mare
12 notti: 7 notti di Tour + 2 notti di crociera + 3 notti di estensione mare
13 notti: 7 notti di Tour + 2 notti di crociera + 4 notti di estensione mare

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: PARTENZA DALL'ITALIA - AEROPORTO DI COLOMBO - SIGIRIYA
Benvenuto all'arrivo a Colombo da parte del vostro autista e trasferimento immediato a Sigiriya. Arrivo e sistemazione in hotel. Il resto della giornata è a disposizione.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: SIGIRIYA - HABARANA - SIGIRIYA
Dopo colazione, questa mattina si parte in un tuk tuk e poi su un carro trainato da buoi per percorrere la campagna. Lì, dopo aver fatto un giro in barca sul lago Habarana in una barca da pesca tradizionale, chiamata catamarano (il termine inglese derivato due parole tamil, katta e maran), visiterete una piantagione, per poi andare in una casa del villaggio dove vi verranno fornite spiegazioni su una dimostrazione di cucina locale e per il pranzo. Nel pomeriggio si prosegue per Sigiriya, quindi si visita il Lion Rock. Si tratta di una cittadella costruita nel 5 °secolo d.C. dal re Kasyapa. Con scale in pietra si raggiunge la vetta del Lion"Rock, a 180 m sopra le montagne blu che affogano nel verde oceano della giungla.
Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 3: SIGIRIYA - DAMBULLA - KANDY
Dopo colazione trasferimento a Dambulla. Visiterete il monastero rupestre di Dambulla. Le caverne sono scavate in un enorme blocco di granito arroccato a oltre 160 m di altitudine. La visita include cinque templi. Le pareti del primo erano coperte di foglie d'oro, che gli valsero la nomea di "la roccia dorata". In queste cinque "caverne" sono presenti centinaia di statue di Buddha, così come affreschi, che coprono circa 1800 metri quadrati, raffiguranti effigi o episodi della vita di Buddha. Quindi proseguirete per Matale e visiterete il giardino delle spezie alle porte della vecchia capitale di Kandy. Molto prima del tè, lo Sri Lanka era famoso per le sue spezie e soprattutto per i suoi alberi di cannella. Riprendete il vostro viaggio e arrivate a Kandy nel pomeriggio. Alla fine della giornata parteciperete a uno spettacolo di danza tradizionale Kandyan. Cena e pernottamento in hotel

Giorno 04: KANDY
Dopo la prima colazione, visitate Kandy, la capitale collinare dello Sri Lanka. Kandy fu l'ultima capitale reale del paese fino al 1815. Oggi è il nucleo culturale e spirituale dello Sri Lanka ed è stato registrato come sito del patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 1988. Visitate il Dalada Maligawa il tempio più famoso di Kandy chiamato anche Tempio del Dente di Buddha per via della reliquia che qui è conservata preziosamente. Durante il rituale quotidiano di adorazione di questa reliquia, resterete affascinati dall'intenso fervore dei pellegrini carichi di fiori profumati e varie offerte. Visitate poi i giardini botanici di Peradeniya, nella periferia di Kandy. Questi giardini sono i più grandi in Sri Lanka e sicuramente tra i più belli del mondo. Ex parchi reali prima dell'arrivo degli inglesi, si trovano su più di 60 ettari con centinaia di specie tra cui più di 300 varietà di orchidee e il maestoso fico di java i cui rami si estendono su circa 2500 m². Cena e pernottamento in hotel

Giorno 5: KANDY - NUWARA ELIYA - BANDARAWELA - UDAWALAWE
Dopo colazione, proseguite per Nuwara Eliya e le sue distese di piantagioni di tè a perdita d'occhio. La vostra strada proseguirà verso Nuwara Eliya attraverso un sontuoso paesaggio montano. Visita una piantagione di tè e una fabbrica in cui vi verranno spiegati i diversi processi di preparazione del tè. Nonostante abbia una superficie limitata, lo Sri Lanka è ora tra i primi 3 produttori di tè dietro Cina e India. Arrivo a Nuwara Eliya, residenza estiva dell'ex governatore britannico, situata a 1900 metri sopra il livello del mare, la città sembra ricordare l'Inghilterra con le sue ville vittoriane, i roseti, i prati incontaminati, il campo da golf e soprattutto il suo clima fresco e nebbioso. Fate un tour della città di Nuwara Eliya e successivamente procedete per Udawalawe via Bandarawela con una fermata a Ravana Falls.
Cena e pernottamento in hotel

Giorno 06: UDAWALAWE - BUNDALA - YALA - TISSAMAHARAMA
Primo mattino visita al parco nazionale di Udawalawe. Il parco nazionale è stato creato per fornire un rifugio per gli animali selvatici spostati dalla costruzione del bacino idrico di Udawalawe sul fiume Walawe. La riserva copre 30.821 ettari di superficie ed è stata istituita il 30 giugno 1972. L'Udawalawe è un habitat importante per gli uccelli acquatici e gli elefanti dello Sri Lanka. È una destinazione turistica popolare e il terzo parco più visitato del paese.
Dopo il safari a Udawalawe procederete a Yala via Tissamaharama. Nel pomeriggio visitate al famoso Yala National Park. Yala è il parco nazionale più visitato e il secondo più grande dello Sri Lanka, al confine con l'Oceano Indiano. Il parco è composto da cinque blocchi, due dei quali sono ora aperti al pubblico, così come i parchi adiacenti. Il parco è famoso per la sua diversità di fauna selvatica. Tra gli animali più famosi che si possono vedere a Yala c'è il leopardo e l'elefante. La più alta densità di leopardi del mondo è in questa zona. Due importanti siti di pellegrinaggio si trovano nel parco.
Dopo il safari ritornate in hotel per la notte.

Giorno 7: TISSAMAHARAMA - MIRISSA - WELIGAMA BAY (NOTTE IN BARCA)
Dopo la colazione, visitate la zona di Tissamaharama, dopo il trasferimento verso la costa sud di Tangalle. Prendete la strada lungo la costa e poi partenza per Mirissa. Alle 16:00 partenza dal porto di Mirissa per godersi uno straordinario aperitivo al tramonto a bordo della vostra barca. Getterete l'ancora in un luogo protetto e appartato nella splendida baia di Weligama.
Cena a bordo, servita sotto le stelle.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Sigiriya: 1 notte presso il Kaveri Resort in camera Deluxe
Sigiriya:
1 notte presso il Oak Bay Elephant Lake in camera Deluxe
Kandy: 1 notte presso Hotel Topaz in camera Deluxe
Kandy:
1 notte presso Hotel Thilanka in camera Deluxe
Undawalawe:
1 notte presso il Centauria Wild in camera Deluxe
Tissamaharama:
1 notti presso il Tamarind Tree in camera Deluxe
Crociera:
2 notti a bordo della Ceycat 53
Negombo:
1 notte presso Camelot Beach Resort Hotel in camera Deluxe Balcony o Coastal Deluxe
Wadduwa:
2, 3 o 4 notti presso Coco Royal Beach Resort 4* in camera Standard

Mini Crociera a bordo del Ceycat 53

Il CEYCAT  53 è progettato per ospitare 8 persone più un capitano, uno chef e un membro dell'equipaggio per le crociere notturne e ognuna delle quattro comode cabine contiene un bagno privato con toilette. Il salotto all'aperto e la cucina completamente attrezzata offrono tutto il necessario allo chef per preparare deliziosi piatti cucinati in mare. I lettini si trovano su tutta la barca e il trampolino è il luogo perfetto per riposare durante la navigazione. Un'area coperta è disponibile per i pasti. La vista dal ponte superiore è bellissima.

Wadduwa - Coco Royal Beach Resort 4*

Wadduwa - Coco Royal Beach Resort 4*
Il Coco Royal Beach Resort 4* situato a Wadduwa si fa amare per la facile accessibilità a tutti e per la posizione vicino alla vivace città. Al Coco Royal Beach Resort, troverete un servizio meraviglioso e le strutture di livello superiore funzionano in modo impeccabile. Scoprite un mix seducente di servizio qualificato e una vasta gamma di opzioni presso Coco Beach Resort.
Questo tranquillo hotel si trova sulla splendida costa dello Sri Lanka con la spiaggia a solo 1 minuto di distanza. Le camere luminose e ariose portano su balconi o terrazze e avrete a disposizione diversi ristoranti tra cui scegliere, tra cui un caffè con terrazza e vista sulla spiaggia. Altri servizi includono una grande piscina all'aperto circondata da lettini prendisole, nonché un centro benessere, una palestra e campi da badminton e beach volley.

Le camere

Wadduwa - Coco Royal Beach Resort 4*
Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Standard. Le camere offrono anche accesso internet wireless, minibar, aria condizionata, balcone per soddisfare l'ospite più esigente.

Ristorazione

Wadduwa - Coco Royal Beach Resort 4*
Il ristorante principale propone piatti da tutto il mondo con formula a buffet a partire dalla prima colazione, fino a cena. 

La Terrazza, vi proporrà un ricco menù à la carte a base di prodotti locali, tra cui aragoste e gustosi frutti di mare, preparati alla griglia o con ricette tradizionali. 

Il Cafè Plage, invece, si trova in spiaggia e vicino alla piscina, per degli spuntini o dei drink rinfrescanti mentre vi godete il sole dello Sri Lanka e il meritato riposo. 

Attività

Wadduwa - Coco Royal Beach Resort 4*
La spa del Coco Royal Beach Resort 4* è gestita dallo staff sapiente ed esperto di Infinity Spa che vi garantirà trattamento professionali e personalizzati in base alle vostre esigenze. 
Per il vostro relax e divertimento, inoltre, avrete a disposizione campi da beach volley. una palestra per tenervi in forma anche in vacanza, serate e tema e una piscina
Alla meravigliosa spiaggia si accede direttamente dall'hotel e sarà un rifugio di intimo riposo. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione e di pensione completa durante la crociera.

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia, Bologna a Colombo.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Guida parlante italiano durante il tour

Approfondisci nel migliore dei modi la cultura dello Sri Lanka acquistando in opzione con supplemento la guida parlante italiano durante il tour.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta della Sri Lanka con mini crociera di 2 notti e estensione balneare