Minitour con Safari e soggiorno mare in 4* e 5* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour individuale tra natura rigogliosa e ricco patrimonio culturale alla scoperta della perla dell'Oceano Indiano
  • L'esperienza indimenticabile di un Safari tra i paesaggi mozzafiato e la splendida fauna del Parco Nazionale di Yala
  • Relax sulla lunga spiaggia dorata di Beruwala presso The Eden Resort & SPA 5*

Scenario

Misterioso, selvaggio ed etereo. Sembra che Dio sia stato molto generoso con questo gioiello dell'Oceano Indiano e gli abbia donato abbondanti risorse naturali: spiagge paradisiache, montagne, cascate, foreste pluviali e pietre preziose, che fanno da cornice ad una cultura millenaria.
Di questo luogo ancora poco si sa e, invece, c'è tantissimo da scoprire. Andate alla ricerca dei suoi misteri... Partite per lo Sri Lanka.

Programma del Tour

Creati in esclusiva per i soci Voyage Privé, questi circuiti di 9, 11 o 14 notti abbinano 5 giorni di tour alla scoperta dell'essenza della ricca storia dello Sri Lanka con guida privata, con 4, 5 o 9 giorni di mare e relax sull’incantevole spiaggia di Beruwala. Un affascinante esperienza vi attende tra le meraviglie naturali di questa terra.
Il trattamento previsto è di Prima Colazione per i primi 3 hotel e di Mezza Pensione al The Eden Resort & SPA 5*.
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione e Pensione Completa durante il tour (ad esclusione del soggiorno mare) nella seconda fase del processo di acquisto.

Tour

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, noto agli antichi naviganti greci come Taprobane. I commercianti arabi lo chiamavano Serendib - da qui il termine "Serendipity" che significa scoperta grazie ad un lieto imprevisto. Lo Sri Lanka è stato notoriamente descritto da Marco Polo come "la più bella isola di queste dimensioni al mondo". Questo è un paese culturalmente e paesaggisticamente ricco e vario, con nove siti Patrimonio dell'Umanità (i più antichi risalgono 3 ° secolo aC); 86 specie di mammiferi (inclusi elefanti e leopardi) e più di 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemiche); un'ampia varietà di piante fiorite e alberi, e un Hill Country famoso per il tè; 14 Parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e la splendida costa dell'Oceano Indiano che vanta palme e spiagge tropicali.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Colombo, la Capitale dello Sri Lanka, una città affascinante con un ricco patrimonio culturale, che unisce culture orientali e occidentali. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Colombo
All’arrivo all’aeroporto di Colombo, sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel.
A seguire visita di Bandaranaike Memorial International Conference Hall (BMICH), un palazzo a forma ottagonale realizzato nel 1975 con fondi del governo della Repubblica Popolare Cinese per onorare la memoria di S.W.R.D Bandaranaike, primo ministro assassinato nel 1959. Visita della Piazza dell’Indipendenza, un’eccezionale opera architettonica dal profondo significato storico, del Palazzo del vecchio Parlamento e di Galle Face Green, tradizionale luogo noto per il suo pittoresco lungomare sull’Oceano Indiano.

3° Giorno. Colombo / Nuwara Eliya (colazione)
Dopo la prima colazione, partenza per Nuwara Eliya, popolare località collinare, che si presenta come una stazione di montagna in stile coloniale britannica con pareti di mattoni rossi a 1.868 m di altitudine, in uno splendido paesaggio che offre una vista mozzafiato sulle valli e i prati circostanti. Un rifugio ideale dal caos e dalla frenesia della vita di città, luogo perfetto per praticare sport circondati dalla natura.
Visita di una piantagione di tè situata sulle nebbiose montagne dello Sri Lanka per sperimentare il suo processo di produzione.
Rientro e pernottamento in hotel.
4° Giorno. Nuwara Eliya / Horton Plains / Yala (colazione)
Prima colazione al sacco e partenza in jeep, al mattino presto, in direzione di Horton Plains, un altopiano eroso dal vento in una zona incredibilmente isolata. Situato a oltre 2.000 metri di quota costituisce un mondo a parte rispetto al resto dello Sri Lanka.
Avrete la speciale occasione di camminare nella natura incontaminata fino a raggiungere un precipizio, conosciuto come la “Fine del mondo” per la sua profondità di oltre mille metri. Branchi di cervi, bellissime lucertole, leopardi e molte altre specie animali, e la rigogliosa flora vi toglieranno il fiato.
Proseguimento verso Yala.
Sistemazione in hotel e pernottamento.

5° Giorno. Yala (colazione)
Prima colazione e partenza al mattino presto verso il famoso Parco Nazionale di Yala in un emozionante safari in 4x4.
Yala è uno dei migliori posti per gli osservatori della fauna selvatica. Regala panorami bellissimi, che alternano boscaglie a laghi, alture rocciose a zone palustri. Nel parco vivono migliaia di animali e uccelli. Se siete fortunati, potrete scovare alcune varietà di coccodrillo, cinghiale, elefanti asiatici, bufali d'acqua, pavoni, orsi e leopardi. All'ingresso del parco, sarete accolti da una guida esperta che vi condurrà tra le fitte vie della foresta.
Al termine dell’escursione, rientro in hotel e tempo a disposizione per il resto della giornata.

6° Giorno. Yala / Bundala / Beruwala (colazione)
Dopo la prima colazione, trasferimento verso il Parco Nazionale di Bundala per un altro affascinante safari in 4x4. Situato sulla costa meridionale, nel 1969 è stato designato rifugio della fauna selvatica e nel 1993 parco nazionale. Nel 1991 Bundala è diventata la prima zona umida ad essere dichiarata sito Ramsar in Sri Lanka e nel 2005 il Parco Nazionale è stato riconosciuto dall'UNESCO come Riserva della Biosfera, diventando la quarta riserva della biosfera in Sri Lanka.
Il parco è un importante rifugio per 197 specie di uccelli acquatici, molti dei quali migratori, come gruccioni orientali, anastomi asiatici e i bellissimi fenicotteri.
Rientro e pernottamento in hotel.
7°-10° (o 12° o 15°) Giorno. Beruwala (mezza pensione)
Prima colazione in hotel. Giornate libere per relax e attività balneari sulla lunga spiaggia di Beruwala, nota per il suo mercato di pesce al molo e la moschea più antica dello Sri Lanka costruita da mercanti arabi sulla penisola che domina la cittadina.

11° (o 13° o 16°) Giorno. Beruwala / Aeroporto (colazione)
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo previsto il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Tutte le offerte prevedono l'opzione Guida locale in lingua italiana durante il Tour con supplemento nella seconda pagina del processo di acquisto.

Alberghi previsti durante il tour

1 notte a Colombo: The Kingsbury 5*
2 notti a
Nuwara Eliya: The Black Pool 4*
2 notti a Yala:
Laya Safari 4*
4, 6 o 10 notti a Beruwala:
The Eden Resort & SPA 5*

In Sri Lanka non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, nel nostro itinerario sono presenti alberghi 4 e 5 stelle, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni ed una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Le Categorie degli Alberghi

In Sri Lanka non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, nel nostro itinerario sono presenti alberghi 4 e 5 stelle, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni ed una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camere singole: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Colombo - The Kingsbury 5*

Ubicato nel cuore di Colombo, l'hotel a 5 stelle The Kingsbury offre una vista spettacolare sull'Oceano Indiano, sistemazioni raffinate, una piscina a sfioro affacciata sull'oceano e un maggiordomo operativo 24 ore su 24. Situato in posizione centrale, il Kingsbury sorge a breve distanza da celebri attrazioni, quali il World Trade Centre e il porto di Colombo, e a circa 28 km dall'Aeroporto Internazionale Bandaranaike.
Troverete sistemazione in confortevoli Camere Superior.
Servizi: piscina, palestra, sky lounge

Nuwara Eliya - The Black Pool 4*

Il The Blackpool 4 è situato nel cuore di Nuwara Eliya. L'hotel è stato progettato con interni che rispecchiano la tradizione locale ma che si fondono la modernità e il comfort. circondato dal verde, è una delle mete turistiche più importanti della Provincia Centrale dello Sri Lanka.
Rilassatevi nelle confortevoli Camere Deluxe, tutte con ambienti eleganti e curati in ogni dettaglio per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Servizi: piscina riscaldata, lounge, ristorante e terrazza a 360°.

Yala - Laya Safari 4*

Situato in una posizione strategica, a soli 2 km dai paesaggi mozzafiato del Parco Nazionale di Yala e a breve distanza dalle bellissime spiagge e luoghi religiosi, il Laya Safari 4* è il luogo ideale per vivere un'esperienza unica.
Durante la vostra vacanza soggiornerete in splendide Camere Deluxe.
Servizi: SPA, palestra, piscina con jacuzzi ed escursioni.

Beruwala - The Eden Resort & SPA 5*

The Eden Resort & SPA è situato lungo la costa occidentale dello Sri Lanka, sulle spiagge dorate di Beruwela.
L'hotel offre diversi attività e programmi e vanta di moderni comfort e servizi propri di un 5* per rendere il vostro soggiorno piacevole ed indimenticabile.
Vi rilasserete in esclusive Camere Superior. Elegantemente arredate, le Camere Superior sono il rifugio ideale per momenti di puro relax.
Servizi: 9 punti ristoro, piscina, SPA, palestra e sport acquatici.

Come raggiungere la struttura

Per rendere più confortevole il tuo viaggio abbiamo incluso alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno e tutti i trasferimenti presenti nel programma.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 31°C
Apr
min : 26°C max : 31°C
Mag
min : 26°C max : 30°C
Giu
min : 26°C max : 30°C
Lug
min : 26°C max : 29°C
Ago
min : 27°C max : 29°C
Set
min : 26°C max : 29°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 24°C max : 30°C

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrativeAttenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

VISTO: l'offerta NON include il visto. E’ stata introdotta una nuova regolamentazione relativa al regime dei visti di ingresso nel Paese. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 20 dollari americani, che da’ diritto a un ingresso nel Paese fino a 30 giorni.

IMPORTANTE: Il visto si può richiedere on line (www.eta.gov.lk) contro il pagamento di USD 20,00. Sconsigliamo di farlo all’arrivo in aeroporto di Colombo perché il costo è di USD 25,00 e spesso ci sono lunghe code che ritardano notevolmente l’uscita dal controllo passaporti.

VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour con Safari e soggiorno mare in 4* e 5*