Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour privato alla scoperta di un paese ricco di fascino che vi rimarrà nel cuore
  • La possibilità di aggiungere alla vostra offerta l'estensione mare nella località di Passikudah, famosa per le spiagge dorate
  • Tutti i trasferimenti inclusi e la guida parlante italiano disponibile in opzione durante il tour

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

L'autenticità dello Sri Lanka vive in ogni tempio, mercato, villaggio e città che toccherete con questo tour. Profumi e colori si mescolano in uno scenario vivace ma al tempo stesso di grande spiritualità. Attraverserete una natura rigogliosa, viaggerete su un treno locale e poi vivrete l'emozione di uno spettacolo di danza tradizionale dal vivo. Non perdetevi poi le spiagge dorate, dove rilassarvi e passeggiare rivivendo i momenti indimenticabili del tour.

Il viaggio

Un'esperienza indimenticabile vi aspetta con questo tour dello Sri Lanka in hotel 4 che in 8 notti vi porterà a scoprire luoghi iconici e meraviglie naturali. A vostra scelta è possibile combinare il tour con un soggiorno mare di 2 notti Passikudah

Itinerario del tour di 8 notti

1° giorno: Partenza dall'Italia
Partenza con volo di linea dall’Italia per Colombo, la Capitale dello Sri Lanka. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Arrivo a Colombo e trasferimento a Rathnapura - Udawalawe
All’arrivo all’aeroporto di Colombo, sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso, trasferiti a Udawalawe via Rathnapura e all'hotel 4*. Nel pomeriggio tempo libero per esplorare la zona. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Udawalawe - Buduruwagala - Ella - Bandarawaela
Dopo la colazione in hotel partirete per un emozionante Jeep safari nel parco Nazionale di Udawalawe di circa tre ore. Qui potrete ammirare moltissime specie di uccelli, cervi e elefanti selvatici.  Dopo il safari, trasferimento a Ella. In viaggio visita Buduruwagala, straordinario sito archeologico nel cuore della natura, caratterizzato da diverse statue scolpite nella roccia.  E incontro della scuola buddista Mahayana. Continuazione per Ella attraverso magnifici paesaggi e grandi vedute delle pianure. Sulla strada vi fermerete alle cascate Ravana. Cena e pernottamento al hotel.

4° giorno: Bandarawela - Nanuoya - Nuwara Eliya - Daulagala
Dopo colazione trasferimento alla stazione ferroviaria di Bandarawela e imbarco sul treno per Nanuoya. Attraverserete le piantagioni di tè e le montagne grazie ad una delle ferrovie panoramiche più belle del mondo. All'arrivo trasferimento a Nuwara Eliya e visita della città, ex residenza estiva del Governatore britannico che si trova a 1900m di altitudine. Nuwara Eliya sembra ricordare l'Inghilterra con i suoi giardini vittoriani, rose, prati incontaminati, un campo da golf e soprattutto il suo clima fresco e nebbioso. Continuazione verso la regione di Kandy visitando una piantagione di tè e la fabbrica dove vi verranno spiegati i diversi metodi di preparazione del tè. Arrivo in hotel per la cena e pernottamento.

5° giorno: Daulagala - Kandy - Daulagala
Dopo colazione partenza per Kandy e visita del Temple of Tooth (Dalada Maligawa). Qui ogni giorno, centinaia di pellegrini buddisti arrivano per venerare la preziosa reliquia. Proseguimento per Peradeniya e visita dello splendido giardino botanico che riunisce in oltre 60 ettari le più belle specie tropicali del mondo, alberi, fiori, spezie e frutti, uno dei più antichi giardini botanici e tra i più belli del mondo. Nel tardo pomeriggio visita del Gem Lapidary. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

6° giorno: Daulagala - Matale - Dambulla - Habarana
Prima colazione in hotel, proseguimento per la regione di Matale, visita di un laboratorio di Batik e di un giardino di spezie. Scoprirete le diverse spezie che crescono a Ceylon, poi le composizioni, le creme e le miscele che possono essere fatto e il loro uso.  Arriverete a Sigiriya per visitare il tempio di Dambulla Classificato dall'UNESCO dal 1991, il tempio di Dambulla è un monastero rupestre, caratterizzato da affreschi eseguiti nel 18 ° secolo. Sistemazione in hotel per tre notti. Cena e pernottamento.

7° giorno: Habarana - Sigiriya - Habarana
Dopo colazione partenza per Habarana. Salirete a bordo di un tipico  tuk tuk dopo un giro in carrozza attraverso la campagna farete un giro in barca sul piccolo lago. Visita ad una piantagione locale prima di entrare in una casa dove ti verrà data una dimostrazione culinaria dello Sri Lanka. Completato il trasferimento a Sigiriya e nella salita pomeridiana di Lion Rock, una roccia trasformata in palazzo- fortezza. Una scala installata sul fianco della montagna sarà l'accesso alla fortezz, una camminata di circa 3 ore. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

8° giorno: Habarana - Polonnaruwa - Habarana
Prima colazione in hotel. Partenza per Polonnaruwa Il tour della città di Polonnaruwa, situata a 218 chilometri da Colombo, è una splendida città medievale difesa da mura chiuse, abbellita da palazzi, santuari, monasteri, padiglioni, parchi, stagni e laghi che testimoniano un passato glorioso. Una caratteristica dominante della città, è il vasto Lago di 5940 ettari giustamente chiamato "Parakrama Samudraya" o il mare di Parakrama, dopo che il suo costruttore reale re Parakramabahu ha raffigurato un esempio di abilità avanzate di ingegneria e costruzione prevalenti nei tempi antichi. Questo gigantesco serbatoio è stato costruito per raccogliere acqua piovana. In serata trasferimento in hotel e pernottamento.

9° giorno : Habarana / kurunegala / Negombo
Dopo la colazione trasferimento a Negombo attraverso Kurunegala. Pomeriggio di relax sulla spiaggia. Cena e pernottamento in hotel

10° giorno: Partenza per l'Italia
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto a seconda dell'orario di partenza dei voli per l'Italia.

Leggi di più

Itinerario dell'estensione mare di 2 notti

8° giorno: Habarana - Polonnaruwa - Passikudah
Prima colazione in hotel. Partenza per Polonnaruwa Il tour della città di Polonnaruwa, situata a 218 chilometri da Colombo, è una splendida città medievale difesa da mura chiuse, abbellita da palazzi, santuari, monasteri, padiglioni, parchi, stagni e laghi che testimoniano un passato glorioso. Una caratteristica dominante della città, è il vasto Lago di 5940 ettari giustamente chiamato "Parakrama Samudraya" o il mare di Parakrama, dopo che il suo costruttore reale re Parakramabahu ha raffigurato un esempio di abilità avanzate di ingegneria e costruzione prevalenti nei tempi antichi. Questo gigantesco serbatoio è stato costruito per raccogliere acqua piovana. Trasferimento verso le coste orientali dell'isola Passikudah dove troverete spiagge incontaminate tre le più belle dello Sri Lanka. Arrivo e sistemazione dell'hotel. Pernottamento in hotel

9° giorno:  Passikudah
Colazione e giornata dedicata al relax sulle spiagge di Passikudah. Cena e pernottamento in Hotel

10° giorno:  Passikudah
Colazione e giornata dedicata al relax sulle spiagge di Passikudah. Cena e pernottamento in Hotel

11° girono:  Passikudah / Habarana / kurunegala / Veyangoda
Rilassatevi su una spiaggia meravigliosa e trascorrete il vostro ultimo giorno in Sri Lanka con i piedi immersi nella sabbia prima di ripartire per l'Italia. Nel pomeriggio trasferimento per Veyangoda via Habarana e Kurunegala. Cena e pernottamento in Hotel

12° giorno: Partenza per l'Italia
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto a seconda dell'orario di partenza dei voli per l'Italia

La sistemazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

I vostri hotel di categoria Standard o similari:

  • Udawalawe - Hotel Centauria Wild
  • Ella / Bandarawela - Morning Dew Boutique Hotel
  • Kandy - Hotel Topaz o Earl's Regent Hotel
  • Habarana - Saunter Paradise Hotel o Sungreen Resort & Spa
  • Negombo - Covanro Hotel
  • Passikudah - The Calm Resort & Spa

I vostri hotel di categoria Superior o similari:

  • Udawalawe - Hotel Centauria Wild
  • Ella / Bandarawela - Ceylon Tea Bungalows
  • Kandy - The Golden Crown Hotel o The Tourmaline Hotel
  • Habarana - Aliya Resort & Spa
  • Negombo - Grandeeza Luxury Hotel
  • Passikudah - Anantaya Resort & Spa

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 2-12 anni e camera singola: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato in fondo alla pagina.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso nella vostra prenotazione i trasferimenti come da programma che comprendono:

- trasferimenti da/per aeroporto
- trasferimenti privati in veicolo climatizzato durante il tour

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 31°C
Apr
min : 26°C max : 31°C
Mag
min : 26°C max : 30°C
Giu
min : 26°C max : 30°C
Lug
min : 26°C max : 29°C
Ago
min : 27°C max : 29°C
Set
min : 26°C max : 29°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 24°C max : 30°C

Operativo voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto sarà possibile scegliere voli in economy o business class, disponibili con supplemento.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria al tuo viaggio

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito alla scoperta dello Sri Lanka di 8 o 10 notti