Anantaya Resort & Spa Chilaw 4* - Chilaw - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La natura selvaggia e il mare turchese dello Sri Lanka
  • Il Resort in posizione esclusiva direttamente sul mare
  • Le lussuose Camere Superior

Lo scenario

Scoprite lo Sri Lanka, splendida isola che custodisce meraviglie archeologiche e ineguagliabili ricchezze paesaggistiche. Ammirate gli splendidi scenari delle località di mare e l’aspra bellezza della regione montuosa centrale, ricca di verdi piantagioni di tè. Esplorate i Parchi Nazionali fra cervi, elefanti e leopardi. I giardini delle spezie e i frutti esotici riempiono l’aria di fragranze insolite, trasportandovi in un mondo dal fascino unico, che vi conquisterà.

Hotel

Perdetevi in un mondo magico, racchiuso fra le acque cristalline dell'Oceano e sognanti lagune di mangrovie: l'Anantaya Resort & Spa Chilaw 4* vi aspetta per regalarvi una vacanza indimenticabile. Situato nella locaità di Chilaw, il Resort affaccia su una lunga spiaggia di sabbia incontaminata. La qualità dei servizi, la location eccezionale,  la cura degli spazi e l'armonia con la natura renderanno il vostro soggiorno una vera esperienza dei sensi.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 87
Check in dalle ore: 13.00
Check out fino alle ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Piscina all'aperto
- Centro benessere
- Cambio valuta
- Servizio lavanderia
- Negozio di souvenir
- Servizio in camera
- Intrattenimento serale

Camere

Le deliziose Camere Superior sono dotate di balcone privato e offrono una spettacolare vista sull'Oceano. Dotate di tutti i comfort e servizi, saranno il rifugio perfetto dopo una lunga giornata di mare.

Massima occupazione camera: 3 adulti oppure 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Balcone con vista mare
- TV satellitare
- Minibar
- Area salotto
- Servizi privati con accappatoi e set di cortesia

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

Il ristorante del Resort offre una raffinata selezione della saporita cucina locale e di quella internazionale. Gusterete piatti di mare dagli accenti esotici e il meglio della cucina di tutto il mondo.
Il Lounge Bar della struttura sarà il posto ideale per sorseggiare un cocktail rinfrescante, mentre il Pool & Terrace Bar vi offrirà un ambiente rilassante dalle atmosfere tropicali.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

VISTO: obbligatorio. E’ stata introdotta una nuova regolamentazione relativa al regime dei visti di ingresso nel Paese. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo.
E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Tutte le offerte includono la possibilità di acquistare il  di trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto nella seconda fase del processo d'acquisto.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Anantaya Resort & Spa Chilaw 4*