Golden Mar Menuda 4* - Tossa de Mar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Golden Mar Menuda 4* dove tradizione e modernità si fondono in un ambiente accogliente ed adatto a coppie e a famiglie
  • La posizione privilegiata dell'hotel con accesso diretto alla bellissima spiaggia di Mar Menuda
  • La sistemazione in Camera Premium che vanta una meravigliosa vista sul mare

Lo scenario

Immaginatevi su una terrazza al sole del Mediterraneo e una cittadina di pescatori che ha mantenuto tutto il suo fascino.
Questa sarà la vostra possima vacanza in Costa Brava, Spagna. Tossa del Mar vi aspetta con le sue spiagge dorate, le calette ricche di fascino e la vicinanza ad una delle città europee più vivaci ed eccitanti, Barcellona. Regalatevi un soggiorno speciale, tra sole, mare e relax, non ve ne pentirete

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 10 minuti a piedi da Tossa del Mar
  • a 1 minuto dalla spiaggia
  • a 12 minuti dal Museo Municipal
  • a 17 minuti dal Faro

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Il Golden Mar Menuda 4*

Tradizione e modernità si fondono in questo hotel 4* rinnovato di recente, il Golden Mar Menuda che gode di una posizione privilegiata di fronte al mare e con accesso diretto alla bellissima spiaggia di Mar Menuda.
A pochi minuti a piedi dal centro della città, la spiaggia di Mar Menuda è ideale per le coppie e perr le famiglie grazie alla sua estremità rocciosa che circonda una piccola insenatura molto conosciuta ideale per i più piccoli.
L'intera spiaggia lunga poco più di 150 metri e dotata di molti servizi è stata premiata con la bandiera blu ed è anche ben nota tra gli appassionati di immersioni.
Il Golden Mar Manuda è l'hotel perfetto per coloro che vogliono godere del massimo del comfort non rinunciando alle bellissime giornate al mare.

Le camere

Il Golden Mar Menuda 4*
Per il vostro soggiorno al Golden Mar Menuda vi rilasserete in splendide Camere Premium con vista mare Superior.
Ampie e luminose, questa camera con vista sulla splendida spiaggia di Mar Menuda è dotata dei migliori comfort per rendere il vostro soggiorno unico ed indimenticabile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il Golden Mar Menuda 4* Il Golden Mar Menuda 4*
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

Il Golden Mar Menuda 4* offre colazione a buffet e uno show cooking con una vasta gamma di cereali, frutta, prodotti lattiero-caseari, carni, uova, piatti caldi e tutti i tipi di pane e dolci.  
A pranzo e cena, il ristorante serve un menù à la carte con servizio al tavolo e con la possibilità di scegliere prodotti dietetici su misura per celiaci e allergici, piatti vegetariani e specialità.

Le attività

Il Golden Mar Menuda 4*
Godete di momenti all'insegna del relax al Golden Mar Menuda grazie alla piscina esterna dotata di una zona solarium con lettini e sdraio: il luogo ideale dove godere di una nuotata rigerante o sdrairsi sotto il caldo sole.
Altrimenti, trascorrete le vostre giornate sulla lunga spiaggia di Mar Menuda e ammirate il suo fascino unico.
Per gli amanti dello sport, sono disponibili diversi sport acquatici come diving, kayak e snorkeling a pagamento.
Divertimento e convivialità saranno all'ordine delle vostre serate grazie alla musica dal vivo tutte le sere.

I dintorni

Tossa de Mar è formato da una valle, isolata dai municipi vicini dalle cime del massiccio di Cadiretes-l’Ardenya in cui è completamente integrata. Si comunica con Sant Feliu de Guíxols e la stessa strada è collegata al sud con Lloret de Mar.
Visitate il Faro Tossa, ancora in uso, è anche la sede del Centro di interpretazione dei fari del mediterraneo. Il borgo ospita anche festival tra cui il Carnevale Estivo ad Agosto, la Fiera degli Indiani e il Premio Internazionale Pittura Fast Tossa del Mar. Avrete tantissime occasioni di trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e del relax.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Barcellona dista circa 120 km dalla struttura.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 54
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.00 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone con vista sul mare
  • Aria condizionata (dal 1/6 al 30/9)
  • Wi-fi
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • TV satellitare
  • Frigobar
  • Set per la preparazione di thé
  • Servizio in camera (a pagamento)
  • Nespresso rifornito ogni giorno
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Attività sportive

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia di Mar Menuda
  • Tossa de Mar
  • Escursioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golden Mar Menuda 4*