Villa Mandi Golf Resort - Tenerife - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione privilegiata in una delle migliori zone di Playa de Las Americas La struttura in tipico stile isolano, immersa nella cornice di una rigogliosa vegetazione
  • Gli appartamenti totalmente attrezzati per il vostro soggiorno

Trip advisor Celebriamo l'eccellenza nell'ospitalità: questo hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza dal sito leader mondiale delle recensioni, che premia gli hotel e le strutture che dimostrano un impegno costante all'eccellenza nell'ospitalità.

Lo Scenario

Le Canarie, isole dell’eterna primavera, sono un’oasi paradisiaca, posto perfetto per una vacanza indimenticabile. Famosissime per i loro paesaggi incontaminati, le spiagge bianchissime e il mare incantevole, sono il luogo ideale per chi desidera una vacanza di relax al mare ma anche per chi vuole divertirsi di giorno o di notte. Non a caso, Tenerife è una delle mete più scelte e desiderate da turisti di tutto il mondo.

Resort

Villa Mandi Golf Resort è un complesso di appartamenti caratterizzato da una splendida architettura che rispecchia il tipico stile delle Canarie, nella cornice di un ampio giardino paesaggistico che vanta una rigogliosa e florida vegetazione. Villa Mandi Golf Resort è situato in una delle migliori zone di Playa de Las Americas, proprio accanto ad un campo da golf e rappresenta il luogo ideale dove godere di una vista spettacolare sulla campagna, pur essendo a soli 1,5 km dal centro della città.
Grazie alla favorevole posizione, Villa Mandi è il luogo ideale dove godere di assoluta tranquillità e dimenticare lo stress della vita di tutti i giorni.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 108
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione

  • Autonoleggio
  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valuta
  • Banco escursioni
  • Servizio biglietteria
  • Deposito bagagli

Appartamenti

Tutti gli appartamenti sono progettati per regalarvi momenti di tranquillità e relax, che siate con la vostra famiglia o con i vostri amici.
Gli appartamenti sono ambienti spaziosi, confortevoli e con una meravigliosa architettura che dona luce e profondità agli interni.

Massima occupazione appartamenti:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Cucina
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • TV satellitare
  • Forno a microonde
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel mette a vostra disposizione una grande varietà di proposte gastronomiche, anche personalizzate. Inziate la giornata alla grande con un ricca colazione servita nella sala del ristorante. Durante il pomeriggio rilassatevi a bordo piscina stuzzicando uno snack al bar, mentre la sera potrete gustare una ricca cena al ristorante ammirando i colori del tramonto.

Attività e Benessere

La Villa Mandi Golf Resort è pronta ad offrirvi una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze durante il vostro soggiorno.
Durante la stagione estiva (da maggio a settembre) potrete godere di spettacoli, animazione e discoteca.
La struttura dispone di una sala ricreativa, una sala lettura, una sala conferenze, televisore al plasma, accesso a Internet, un supermercato con un grande assortimento di prodotti e servizi di lavanderia.
Per i piccoli ospiti ci sono due campi da gioco e diverse spazi per il mini-club, mentre per i ragazzini è presente un mini-golf, ping-pong e biliardo.
Villa Mandi dispone anche di quattro piscine, di cui due sono riscaldate e uno è ad uso esclusivo dei bambini.

Scoprire i dintorni

Tenerife è un’isola tutta da scoprire. Potrete godere della magnifica vista del Teide e visitare il Parco Nazionale del Teide e l’istituto vulcanologico delle Canarie, recarvi nel vecchio quartiere di Orotava, ammirare i parchi botanici, la chiesa di San Juan Bautista e la cappella di San Telmo.

Da visitare sono anche le città di Santa Cruz de Tenerife e di Puerto de la Cruz.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 20°C
Feb
min : 14°C max : 20°C
Mar
min : 15°C max : 21°C
Apr
min : 15°C max : 22°C
Mag
min : 16°C max : 23°C
Giu
min : 18°C max : 26°C
Lug
min : 20°C max : 28°C
Ago
min : 21°C max : 29°C
Set
min : 21°C max : 27°C
Ott
min : 19°C max : 26°C
Nov
min : 17°C max : 23°C
Dic
min : 15°C max : 21°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista appena 16 km dall'aeroporto di Tenerife-Sud o Aeroporto Reina Sofía ed è raggiungibile in circa 15 min d'auto.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa Mandi Golf Resort