Iberostar Torviscas Playa 4* - Tenerife - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido resort situato a bordo spiaggia
  • La sistemazione in moderne camere con vista mare
  • La formula All inclusive con una ricca proposta di attività

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Le Canarie, isole bellissime dai paesaggi paradisiaci e ricchi di varietà. Mare e lunghe spiagge, ma anche montagne e vulcani a fare da contorno.
Godetevi la vostra vacanza di relax a Tenerife, dove potrete trovare anche il giusto divertimento per le vostre serate.

Hotel

L'hotel Iberostar Torviscas Playa è uno splendido hotel a 4 stelle a Tenerife, situato a bordo spiaggia.
È ubicato nella Costa Adeje, in una località immersa nella natura e molto curata. Le sue spaziose camere progettate per soddisfare tutte le necessità dei nostri ospiti, il suo programma di intrattenimento e divertimento e le attività pensate apposta per i più piccoli rendono questo hotel l'opzione ideale per tutti i tipi di viaggiatori che si recano nella Costa Adeje.

Solo per voi: 30 minuti di connessione Wi-Fi gratuita nella reception

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 476
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- reception 24 ore su 24
- distributore automatico di bevande e snack
- autonoleggio
- cambio valuta
- banco escursioni
- servizio biglietteria
- deposito bagagli
- sala comune/zona TV
- servizio lavanderia
- piscina all'aperto
- giardino
- terrazza solarium

Camere

Alloggiate in comode e confortevoli camere doppie vista mare.
La costruzione e la progettazione delle camere sono state condotte tenendo presenti le diverse necessità dei clienti.
Tutte le camere dispongono di tutto il necessario per offrirvi il massimo del comfort senza riunciare alla modernità dei servizi, oltre a regalarvi un'incantevole vista sul mare o sulla piscina. 

Massima occupazione camera: 3 adulti o 2 adulti più un bebè (0-2 anni non compiuti) e un bambino (2-7 anni non compiuti).

Solo per voi: un cesto di frutta fresca e acqua in camera

Tutte le camere sono dotate di:
- balcone con vista mare
- tv satellitare
- bagno privato con asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è All inclusive.
La soluzione All inclusive comprende colazione, pranzo e cena a buffet con servizio self-service di bevande e serate a tema nel ristorante América, un luogo ideale per gustare la migliore gastronomia internazionale, per tutti i gusti e per tutte le età.
Il bar della piscina, il bar Teide ed il bar con sala degli spettacoli le metteranno a vostra disposizione bevande nazionali e internazionali servite durante gli orari mattutini, pomeridiani e serali, perché c’è sempre un buon motivo per brindare alle vacanze!
Gli snack, gli aperitivi, le merende e gli stuzzichini saranno disponibili tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 da consumare tra i pasti, affinché non manchi nulla durante il vostro soggiorno a Tenerife.
Diverse sono le scelte per la vostra ristorazione: al Ristorante America viene servito il meglio della gastronomia internazionale e vengono organizzate notti a tema ispirate a varie parti del mondo. Al Ristorante Barbacoa è possibile gustare un pasto all'aperto con vista sul mare.
Nello snack bar La Palapa, situato accanto alla piscina potrete invece rilassarvi sorseggiando deliziosi aperitivi.

Attività e Benessere

Relax, massaggi di vari tipi, yoga, trattamenti cosmetici: all'Iberostar Torviscas Playa 4* avrete modo di scoprire l'ampia gamma di servizi che offre la spa dell'hotel, per la cura sia del vostro corpo che della vostra mente!

Intrattenimento

Il team di animazione dell'hotel IBEROSTAR Torviscas Playa ha lavorato duro per progettare e organizzare un vasto e completo programma di intrattenimento pensato per le vostre vacanze.
Le attività, sia diurne che serali, si realizzano in varie lingue (spagnolo, tedesco, inglese, francese e olandese) affinché tutti si sentano i benvenuti e si divertano come matti. La notte si riempie di spettacoli, musica e balli pensati anche per i vostri bambini.
E per i più sportivi non mancano le possibilità di allenarsi: l'isola di Tenerife è infatti conosciuta per la possibilità di praticare sport acquatici o d'avventura!

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Tenerife Sur (Reina Sofía)
Procedere verso est 0,6 km, girare a sinistra in direzione della Avd Aeropuerto Reina Sofía 0,4 km, girare a sinistra in direzione della Avd Aeropuerto Reina Sofía 39 m, girare a destra in Avd Aeropuerto Reina Sofía 1,2 km, prendere lo svincolo e immettersi nell'autostrada Autopista del Sur/TF-1 15,7 km, prendere l'uscita 29 in direzione San Eugenio 0,2 km, girare a sinistra in direzione del Parque de San Eugenio 0,3 km, procedere sempre dritto in direzione del Parque de San Eugenio 0,2 km, girare leggermente a destra in direzione di Avd de España 92 m, girare leggermente a sinistra in Avd de España 0,6 km, continuare lungo la Avd Ernesto Sarti 0,2 km, girare a sinistra e continuare lungo la Avd Ernesto Sarti 82 m.

Dall'aeroporto di Tenerife Norte (Los Rodeos)
Procedere verso est 0,6 km, nella rotonda prendere la quarta uscita 0,3 km. Nella rotonda, prendere la prima uscita e imboccare la TF-5 in direzione Santa Cruz/La Laguna 85 m, immettersi nell'autostrada Autopista del Norte/TF-5 4,0 km, prendere l'uscita 7A-7B-7C-7D in direzione TF-2/Santa María del Mar/Las Chumberas/Los Majuelos 0,5 km, immettersi nell'autostrada TF-2/TF-2 4,7 km, prendere l'uscita per l'autostrada Autopista del Sur/TF-1 in direzione Los Cristianos 69,1 km, prendere l'uscita 29 in direzione San Eugenio 0,2 km, girare a sinistra in direzione del Parque de San Eugenio 0,3 km, procedere sempre dritto in direzione del Parque de San Eugenio 0,2 km, girare leggermente a destra verso la Avd de España 92 m, girare leggermente a sinistra in Avd de España 0,6 km, continuare lungo la Avd Ernesto Sarti 0,2 km, girare a sinistra e continuare lungo la Avd Ernesto Sarti 82 m.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Tenerife è un’isola tutta da scoprire. Potrete godere della magnifica vista del Teide e visitare il Parco Nazionale del Teide e l’istituto vulcanologico delle Canarie, recarvi nel vecchio quartiere di Orotava, ammirare i parchi botanici, la chiesa di San Juan Bautista e la cappella di San Telmo.
Da visitare sono anche le città di Santa Cruz de Tenerife e di Puerto de la Cruz.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Torviscas Playa 4*