Siviglia VS Juventus + Hotel 4* - Siviglia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La decisiva sfida di ritorno tra Siviglia e Juventus valida per il passaggio al prossimo turno di Champions League
  • L'hotel 4* in pieno centro e che si affaccia sulle antiche mura della città
  • Siviglia e il suo fascino storico e artistico

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Siviglia, vi conquisterà il cuore, statene certi, con le imponenti testimonianze del suo passato, il suo presente frizzante, gli aromi, i suoni e gli scorci da favola. Siviglia, capitale della stupenda Andalusia, situata nel Sud della Spagna tra Cordova, Huelva e Cadice, è una città ricca di storia e fascino, luogo tutelato come Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Città dal carattere inimitabile, dove l'allegria e la "fiesta" occupano il centro della scena. Capitale dell'Andalusia, Siviglia con la sua intensità, la passione per la vita attrae il visitatore in modo irresistibile. Sarà il Flamenco, il profumo di fiori d'arancia, le feste pittoresche o magari una semplice passeggiata tra i suoi maestosi edifici; ma ne rimarrete affascinati. Nessuno può sottrarsi alla magia antica ed incantevole di Siviglia. Non perdete una visita ai suoi monumenti: l'Alcazar, la torre Giralda, la cattedrale e la Torre del Oro.

La partita

AMARCORD Partita di Andata
La Juventus ha dovuto accontentarsi di cominciare l'avventura in Champions League con uno 0-0 casalingo contro un Siviglia molto ben organizzato e attento a concedere poco ai tricolori.Gli spagnoli hanno disinnescano quella che in serie A è una corazzata inaffondabile, lo hanno fatto giocando una partita difensiva modello Anni 60, tutta difesa e sacrificio.
La stessa storia si ripeterà il 22 Novembre?

Ci siamo quasi: gli spalti si scaldano, il 22 novembre e l’attesissimo match si avvicinano, stiamo parlando di Siviglia-Juventus, gara 5 in programma il 22 novembre nella città andalusa, una partita nella quale i tifosi potranno essere presenti e far sentire tutto il loro calore alla squadra, all’interno dello stadio Sanchez Pizjuan. Sarà la penultima gara della fase a gironi di Champions League. Verosimilmente, si tratterà di una partita fondamentale per la qualificazione e anche per definire le gerarchie all’interno del girone dei bianconeri.

Lo speciale pacchetto costruito solo per voi: biglietto per il match, che verrà consegnato insieme alle chiavi di una fantastica camera in un hotel quattro stelle nel cuore di Siviglia, non distante dallo stadio Sánchez Pizjuán, la tua reggia per una notte di emozioni a tinte bianconere.

Biglietti disponibili

Per la partita Siviglia - Juventus presso lo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia (Martedì 22 Novembre ore 20:45)

- biglietto in Curva Ospiti livelli alti

I biglietti della partita sono riservati esclusivamente a clienti italiani e saranno consegnati in hotel al momento del vostro arrivo.
Entro 48 ore dalla prenotazione dovranno essere comunicati tutti i nominativi dei partecipanti, le date di nascita, la residenza ed il mezzo di trasporto che si utilizza per la trasferta all'indirizzo mail.
L'orario e la data della partita potranno subire variazioni

Hotel 4* o similare

Hotel: Situato di fronte alla Basilica della Macarena, il Tryp Sevilla Macarena Hotel si affaccia sulle antiche mura di Siviglia e offre una piscina all'ultimo piano completa di viste panoramiche sulla città. L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e di un banco escursioni, dove potrete ricevere informazioni sulla zona circostante e prenotare biglietti per visite guidate, spettacoli dal vivo e partite di golf. La struttura presenta anche un servizio navetta gratuito per la Fiera di Siviglia. Il Tryp Macarena dista 500 metri dal fiume Guadalquivir, oltre il quale si trova il parco divertimenti Isla Mágica, e 20 minuti a piedi dalla Cattedrale di Siviglia. All'esterno dell'hotel troverete un parcheggio taxi e numerose fermate di autobus per esplorare la città.

Camere:
L'Hotel Tryp Sevilla Macarena ha 331 camere di fronte alla basilica della Macarena e al Parlamento con aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, mini-bar e cassaforte per computer portatile.

Ristorazione: Costruito intorno ad un tipico patio in stile sivigliano con ristorante e caffetteria, il Macarena Hotel include un buffet per la colazione internazionale con una vasta gamma di prodotti di qualità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Operativo Voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Siviglia VS Juventus + Hotel 4*