Hotel Maria Cristina 5* - San Sebastian - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un magnifico stabilimento ispirato alla Belle Époque
  • La strategica posizione tra la città vecchia e il nuovo centro
  • La vostra camera spaziosa e raffinata con vista sul fiume
  • La splendida San Sebastian e le sue spiagge di sabbia bianca

Hotel Maria Cristina 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 drink di benvenuto per persona

Sorgendo maestosamente sopra il vivace centro storico di San Sebastian, l'Hotel di lusso Maria Cristina 5* è supremamente circondato da passeggiate e giardini. Questo edificio di riferimento è situato tra le spiagge di sabbia bianca e gli edifici colorati di La Concha e La Zurriola e di fronte al fiume Urumea e al Teatro Victoria Eugenia. Proprio di fronte, dall'altra parte del fiume, si trova il Palazzo dei Congressi Kursaal. Iniziate una giornata memorabile con una deliziosa colazione, scoprite la gastronomia basca presso il nuovo centro culinario o fate una piacevole pausa al Bar Dry San Sebastián. Ammirate gli squisiti dettagli e le ampie viste sul fiume e sulla città nelle 107 camere e 29 suite dell'hotel, ognuna dedicata al classico e opulento stile della Belle Époque con una sofisticata palette di grigi e bianchi.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sitemazione con upgrade a camere Premium vista fiume.

Camera Premium vista fiume (40 m²)

Ogni camera esemplifica l'incantevole sintesi di passato e presente dell'hotel grazie alla loro atmosfera graziosa, con dettagli moderni. La luce naturale mette in risalto questa rara combinazione attraverso grandi finestre e porte francesi che offrono rilassanti viste sul fiume nelle camere Premium. Un lampadario a gocce di cristallo scintillante si aggiunge all'atmosfera graziosa, illuminando i servizi all'avanguardia tra cui un televisore a schermo piatto con canali TV satellitari in varie lingue, Internet ad alta velocità econtrollo individuale del clima. Al centro della stanza, una testata trapuntata ornata incornicia i letti Luxury Collection, avvolti in lenzuola di cotone croccante, sono sormontati da piumoni ripieni di piume e da una selezione di cuscini. Le lampade da comodino in vetro viola reale proiettano una luce morbida che esalta l'ambiente sereno. Il bagno in marmo e piastrelle espande lo schema di colori contemporaneo della camera da letto. Insieme a una profonda vasca da bagno e una doccia separata, è dotato di una vanità e di prodotti da bagno Byredo. Accappatoi e pantofole di lusso ricordano agli ospiti il trattamento regale che l'omonima dell'hotel, la reggente Maria Cristina, ha goduto proprio in questo palazzo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Vera istituzione per gli ospiti e per la gente del posto, il buffet offre una gamma allettante di piatti dolci e salati: frutta fresca, salumi, cibi affumicati, piatti caldi e freddi, una varietà di piatti vegetariani e dietetici, qualcosa adatto a tutti! Continuate il vostro viaggio gastronomico al Bar Dry San Sebastián, dove vi saranno serviti gustosi cocktail. Per gli amanti dei sapori esotici, il Café Saïgon vi invita a riscoprire le specialità asiatiche e vietnamite.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Prendetevi cura di voi stessi, potete tenervi in forma nella sala fitness, approfittando delle strutture di alta gamma a vostra disposizione, il tutto mentre ammirate la vista mozzafiato. Dopo lo sforzo, la comodità! Che ne dite di un corso di cucina basca? Recatevi al grande centro culinario dell'hotel per scoprire nuovi sapori degustando diversi vini e piatti locali, godendo dei consigli e dell'esperienza di esperti culinari.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Bilbao

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di San Sebastian

Voglia di una pausa nel Golfo di Biscaglia? Benvenuti nello splendore di San Sebastian, capitale della provincia di Guipuscoa, questa città costiera vi invita a immergervi in un universo singolare apprezzato da molte personalità. È un luogo vivace tutto l'anno, con casinò, ristoranti gourmet e festival di alto livello. Venite a scoprire il suo fascino tipico tra spiagge di sabbia bianca e colline verdi. Senza dubbio sarete sedotti dai paesaggi contrastanti della Costa Cantabrica!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 136

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Concierge
  • WiFi
  • Servizio di babysitting
  • Personale multilingue
  • Ascensore
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Vasca
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante a buffet
  • Bar Dry San Sebastián
  • Café Saïgon
  • Centro Culinario

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Maria Cristina 5*