Iberostar Alcudia Park 4* - Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Accedere direttamente alla spiaggia dal vostro fantastico hotel 4*
  • Scegliere tra le splendide camere moderne ed eleganti a cui affidare il proprio riposo senza pensieri
  • Il trattamento di All Inclusive, per un soggiorno senza pensieri
  • La Baia di Alcudia e la sua posizione ideale sull'isola di Maiorca, vero gioiello delle Baleari

La valutazione dei nostri clienti

Iberostar Alcudia Park 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Late check-out fino alle 14:00 (soggetto a disponibilità)
  • Early check-in, previa disponibilità

L’hotel Iberostar Alcudia Park, a Playa de Muro, vi offre un angolo di lusso per trascorrere un soggiorno indimenticabile dove il mare, i monti e le rovine millenarie faranno da cornice allla vostra vacanza.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Family Superior o in camera Family vista piscina a vostra scelta.

Camera Family Superior (38 m²)

Sfrutta al massimo il balcone di questa stanza. All'interno, avrai a disposizione zone giorno e notte separate. Questa camera, dotata di tutti i comfort, ha una posizione preferenziale vicino al ristorante e alla piscina.

Massima occupazione:

Camera Family vista piscina (38 m²)

Ideale per le coppie che viaggiano con bambini. Potrete godervi le giornate in famiglia nella zona giorno o un po' di privacy nella camera da letto principale. Ognuno ha il proprio spazio in questa camera attrezzata, per un soggiorno perfetto.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Nel buffet illimitato del ristorante, non solo potrete degustare abbondanti colazioni, pranzi e cene ma potrete inoltre osservare come preparano, dal vivo, il vostro piatto nel momento in cui lo ordinate grazie allo show cooking. Inoltre, da maggio a settembre, potrete pranzare sulla spiaggia, sul vostro tavolo dello Snack Bar Las Dunas, per non perdere di vista il mare mentre provate il suo assortimento di sandwich, prodotti da forno, frutta, yogurt e bibite nazionali.

- per le bibite internazionali è previsto un supplemento
- l’orario può variare in base al clima e al numero degli ospiti
- la formula di All Inclusive termina alle 12:00 del giorno del check-out

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto sui trattamenti SPA

La SPA Sensations vi aspetta per dedicarvi massaggi e trattamenti ideali per rigenerarvi. Immergervi nella vasca idromassaggio, entrate nella sauna finlandese oppure lasciare il vostro corpo nelle mani di esperti per un massaggio decontratturante. Sport, relax, divertimento, all'Iberostar Alcudia Park vi aspetta tutto questo e molto altro. I più piccoli troveranno spazi pensati in base alle diverse fasce d'età con miniclub (4/7), maxiclub (8/12) aperti da maggio a settembre e teenclub (13/17) a luglio e agosto, pensati perché tutti possano divertirsi nel migliore dei modi. Siete tipi più sportivi all'Iberostar Alcudia Park potrete divertirvi con tour in bici, perfetti per scoprire gli angolini più nascosti di Maiorca. Oltre agli sport acquatici e all’aria aperta, potrete anche dedicarvi al ping-pong, alle freccette e al biliardo e persino scollegare la mente con una lezione di pilates.
Accelerate le pulsazioni con una lezione di aquagym o di aerobica e divertitevi con gli sport di squadra, come il beach volley e la pallanuoto, avrete l'imbarazzo della scelta.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Alcudia & Pollença: le città romane

Aggiungete un

Un viaggio indimenticabile nell'antica e autentica Maiorca: in programma, la visita a due villaggi millenari di origine romana, un mercato tradizionale, la cucina tipica di Maiorca, gli abbaglianti paesaggi del nord e un bagno in una cala vergine.

Nota: questo tour è disponibile ogni martedì

Arta & Capdepera, preistoria, grotta e castello

Aggiungete un

Scopri l'affascinante storia di Maiorca, con le sue spettacolari grotte millenarie, il sorprendente sito preistorico e il castello medievale che fu testimone della riconquista dei cavalieri di Giacomo I!

Nota: questo tour è disponibile ogni lunedì

La Calobra, un torrente monumentale

Aggiungete un

Imperdibile, mozzafiato, incredibile... non mancano i superlativi per il sito naturale di Sa Calobra, un torrente monumentale nella Sierra de Tramuntana! Sulla vostra strada scoprirete anche un altro luogo mitico e mistico dell'isola: il Monastero di LLuc.

Nota: questa escursione è disponibile ogni mercoledì

Il Nord: un paradiso naturale

Aggiungete un

Un'avventura indimenticabile e unica per scoprire le spettacolari ricchezze storiche e naturali del nord dell'isola. Una grande passeggiata per scoprire gli uccelli, una fattoria medievale e i suoi animali, resti fenici e spiagge selvagge a perdita d'occhio.

Nota: questa escursione è disponibile ogni sabato

Mallorca autentica e gourmet

Aggiungete un

Un viaggio nel cuore dell'autentica Maiorca, nella bella e poco conosciuta regione di Plá y Llevant. Sulla vostra strada, scoprirete paesaggi rustici a perdita d'occhio, villaggi pittoreschi, un mercato tipico, vigneti, artigianato e sapori unici da gustare, senza dimenticare un bagno in una delle spiagge più belle dell'isola.

Nota: questo tour è disponibile ogni venerdì

Palma bella e gastronomica

Aggiungete un

Un tour a piedi di Palma, la splendida capitale di Maiorca, con la sua storia millenaria, il suo eccezionale patrimonio architettonico e culturale, la sua grandiosa cattedrale, le sue strade tortuose, i suoi angoli segreti... E la scoperta di un tipico mercato coperto nel cuore della città e le delizie della cucina maiorchina.

Nota: questo tour è disponibile ogni giovedì e venerdì

Autentica Vall de Soller

Aggiungete un

Una grande passeggiata attraverso la valle degli aranci, alla scoperta dell'autentica Soller e di Fornalutz, classificata come uno dei più bei villaggi della Spagna. Durante il percorso vedrete bellissimi giardini, paesaggi incredibili, un pasto tipico e un piccolo viaggio in treno attraverso le montagne.

Nota: questa escursione è disponibile ogni giovedì

Crociera in barca a vela

Aggiungete un

Salpa dal porto di Alcudia per scoprire il nord e il suo affascinante paesaggio.

Nota: questo tour è disponibile dal lunedì al venerdì

In viaggio verso Maiorca

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Maiorca

Baie da sogno, acque cristalline, villaggi autentici e panorami mozzafiato, ma anche notti di puro divertimento! L’isola più grande delle Baleari, da sempre Maiorca, è una delle mete turistiche preferite per tutte le età. Le famiglie troveranno le località più tranquille sulla costa nord dell'isola, come Puerto Pollensa o Port de Sóller, il luogo perfetto per godersi le vacanze con i più piccoli, mentre le coppie potranno godere della vita notturna nella capitale Palma di Maiorca o nella vivace località balneare di Playa de Palma. A sud dell’isola, la spiaggia caraibica di Maiorca, Es Trenc, alterna zone libere e attrezzate.

Sulla tranquilla costa orientale dell'isola, Alcúdia, una delle più antiche città delle Baleari, custodisce un centro storico acciottolato e mura medievali restaurate, a pochi passi dalla spaziosa spiaggia di sabbia bianca di Playa d'Alcudia.

 

Per i viaggiatori in cerca di un soggiorno attivo, Maiorca è costellata di campi da golf di livello mondiale, piste ciclabili e sentieri, e superbe strutture per gli sport acquatici.
Non esitate a salire sulla cima di Puig Major o sulle scogliere di Cap Formentor e godetevi le meravigliose viste, dove i campi di pini e ulivi incontrano il mare in lontananza!

 

Da vedere:
-
La Cattedrale di Santa Maria, il Castello di Bellver e il Palazzo de l'Almudaina, a Palma di Maiorca
-Il faro di Cap Formentor
-Le grotte di Maiorca (tra le più famose, le Grotte del Drago)
-Le aree protette dell’isola : l’arcipelago di Cabrera, la riserva di Albufera e di Mundragò

 

Piatti tipici:
-Trempó
-Empanadas
-Cocarroi
-Frit mallorquí
-Botifarrons
-Arròs Brut
-Sospes Mallorquines
-Ensaïmada

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 366

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno, quando applicabili, sono da pagare direttamente in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Balcone
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Vasca

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Las Dunas Snack Bar
  • Sports Bar
  • Sky Bar Star Prestige

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Sauna
  • Piscina interna
  • Piscina esterna riscaldata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Alcudia Park 4*