Tonga Tower Design Hotel & Suites 4*S - Palma di Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura dal design moderno e minimalista
  • L'atmosfera raffinata dell’hotel in tipico stile mediterraneo
  • La posizione privilegiata a breve distanza dal Parco Naturale dell'Albufera

Lo Scenario

Maiorca è la più grande delle isole Baleari. Il mare è sicuramente il padrone indiscusso di questa isola affascinante che, con le sue bianche spiagge e i profumi mediterranei,  è diventata una delle mete turistiche preferite dai turisti europei. Ma l'isola non è solo mare. Le città offrono tanto, incominciando proprio dalla celebre capitale Palma di Maiorca, con le sue strada che richiamano le atmosfere del Nord Africa, con i suoi palazzi colorati e con la sua famosa cattedrale.

L'hotel

Situato a soli 500 metri dalla spiaggia di Ca’n Picafort  e 200 metri dal centro, il Tonga Tower Design Hotel & Suites 4*S è un hotel dal design moderno e minimalista che vi offre l’occasione per una vacanza di puro relax senza rinunciare allo svago offerto dall’isola di Maiorca. A breve distanza si trovano il Parco Naturale dell'Albufera, la spiaggia e il porto di Alcúdia. La città di Palma ed il suo aeroporto distano 60 km.

Le camere

Le spaziose Camere Doppie Standard nelle quali alloggerete sono dotate di tutti i comfort per garantirvi il massimo del relax e della tranquillità in un ambiente accogliente e di design.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione con bevande incluse.

La prima colazione e la cena sono servite a buffet nel ristorante principale.
Con tre ristoranti diversi, tre bar, di cui uno a bordo piscina e una terrazza con zona barbecue, avrete la possibilità di gustare un vasto assortimento di piatti e bevande, in ogni momento della giornata. Per ogni pasto per ogni persona sono inclusi 1/4 di vino e 1/2 litro d'acqua.

Le attività

Per il vostro intrattenimento e per il divertimento dei vostri bambini, il Tonga Hotel mette a vostra disposizione due piscine all'aperto con bar in acqua, piscina coperta e piscina per bambini con scivoli e giochi d'acqua, sala tv, sala giochi, palestra, jacuzzi e campi da tennis.
Un ricco programma di animazione internazionale, con attività diurne e intrattenimento serale, vi farà compagnia durante la vostra permanenza a Palma de Mallorca.
Rilassatevi in tranquillità lasciando i vostri piccoli a uno staff dedicato: per bambini dai 4 a 12 anni c'è un Mini Club con staff multilingue, mentre per i ragazzi dai 12 ai 16 il Teen Club organizza attività diurne e serali.

I dintorni

Da non perdere:
- Una visita a Cap de Formentor. Qui troverete un magnifico faro su uno strapiombo di 200 circa che vi permetterà di ammirare tramonti rosso.
- La vita notturna di Palma di Maiorca non vi deluderà: entrate nei caratteristici bar o nelle discoteche rinomate oppure passeggiate lungo il Passeig des Born, dove troverete i locali più trendy dell'isola.
- Dedicate una buona parte del vostro soggiorno alla natura. Vi aspettano magnifici parchi naturali, come l'Arcipelago di Cabrera e la Riserva di Albufera, un miscuglio di lagune e canali artificiali.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Autonoleggio
  • Cambio valuta
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio lavanderia
  • Terrazza panoramica
  • Connessione wi-fi nelle aree comuni
  • Sala tv e sala giochi
  • Sala giochi
  • Parcheggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Connessione wi-fi
  • Tv satellitare
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Due piscine all'aperto
  • Scivoli e giochi d'acqua
  • Sala giochi
  • Palestra
  • Jacuzzi
  • Campi da tennis

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Spiagge

Operativo Voli

Meridiana Fly   
Bologna    20:05 - 21:45    17:40 - 19:25
Alitalia   
Roma    da definire 
Meridiana Fly   
Bergamo    15.10.00 - 16:55    22:45 - 00:30
Meridiana Fly   
Verona    10:50 - 12:40    08:15 - 10:00
Air Europa   
Milano    da definire  
Neos   
Torino    10:30 - 12:00    12:50 - 14:20
Air Nostrum   
Napoli    20:30 - 22:15    12:30 - 14:15
Smart Aviation   
Bari    15:00 - 17:10    19:30 - 21:35

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico/bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tonga Tower Design Hotel & Suites 4*S