Senator Mar Menor Golf & Spa Resort 4* - Murcia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 4* con tutti i servizi necessari
  • Mettersi alla prova con il golf, sul sontuoso campo messo a disposizione dall'hotel
  • Scoprire la regione, le sue ricchezze culturali e i tesori nascosti

Senator Mar Menor Golf & Spa Resort 4*

Situato lungo la magnifica Costa Calida, il Senator Mar Menor Golf & Spa Resort 4* vi apre le porte. Con una piscina all'aperto di colore azzurro, questo superbo resort vi sta aspettando.
Non lontano dalla laguna di Mar Menor, scoprite una struttura completa con servizi unici. All'interno troverete un arredamento raffinato dalle linee pulite. Il personale attento sarà a vostra disposizione per consigliarvi durante il vostro soggiorno. Non vi resta che andare in camera, disfare le valigie e lasciarvi andare!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamenti con 1 camera da letto.

Appartamento con una camera da letto (49 m²)

Spazioso e moderno, questo appartamento con una camera da letto ha tutto ciò che serve per sentirsi a casa: da un'area salotto, a una camera da letto privata e persino una cucina completamente attrezzata per cucinare i vostri pasti, avrete l'imbarazzo della scelta!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il ristorante dell'hotel soddisferà tutte le vostre aspettative. Scoprirete un'ampia e sobria sala da pranzo dove vengono serviti piatti deliziosi. E non perdetevi la cucina locale: ricca di sapori e colori, vi farà sciogliere dal piacere.

Infine, non esitate a recarvi al bar dell'hotel per un cocktail, una serata fuori o semplicemente una pausa di relax: qualunque sia l'occasione, troverete qualcosa da festeggiare!

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Quando si pensa alle vacanze, si pensa a relax, svago e ozio. Al Senator Mar Menor Golf & Spa Resort 4* non rimarrete delusi. La piscina coperta, la piscina all'aperto, la piscina per bambini e la palestra faranno la gioia di molti di voi.

Inoltre, il mini-club per bambini e le numerose attività in loco vi intratterranno per tutto il giorno. Ma non perdetevi il sontuoso campo da golf dell'hotel. Si tratta di un campo a 18 buche sullo sfondo delle linee blu del mare. Che siate principianti o esperti di golf, non perdetelo!

 

Non dimenticate di lasciare il vostro hotel per esplorare questa affascinante regione. Lungo la Costa Calida, scoprirete spiagge graziose e tranquille e partirete alla conquista del centro storico di Cartagena. Sarà sicuramente una vacanza straordinaria.

Leggi di più

In viaggio verso Murcia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Murcia

Conosciuta soprattutto per la sua storia avvincente, l'imbattibile offerta di tapas e l'architettura grandiosa, la città universitaria di Murcia gode di una posizione privilegiata nella Spagna orientale e promette un clima fantastico tutto l'anno, un ritmo di vita rilassato e una lunga lista di attrazioni affascinanti.

 

Senza dubbio, la maestosa Cattedrale della città è il suo simbolo più famoso. Dopo aver impiegato circa 300 anni per essere completata, questa splendida struttura presenta stili architettonici di tutte le epoche, con colonne imponenti, sculture decorative e brillanti dettagli barocchi. Oltre alla Cattedrale, nessun viaggio a Murcia è completo senza una visita al Castello di Monteagudo, appena fuori dal centro principale della città, dove i turisti possono ammirare l'aspra bellezza di una magnifica roccaforte del IX secolo, arroccata su un'alta collina e sormontata da una stupefacente statua di Cristo.

 

Per gli ospiti che desiderano sfruttare al meglio il loro soggiorno a Murcia con un itinerario tranquillo e rilassato, consigliamo vivamente di fare una tranquilla passeggiata nel centro della città. La città ospita una serie infinita di ristoranti che offrono prodotti freschi e piatti deliziosamente autentici, il modo migliore per godersi una serata nel cuore della Spagna.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 174

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali (massimo 15 kg) sono ammessi in struttura con un supplemento e su richiesta previa all'hotel.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Reception
  • Lavanderia

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina interna
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Senator Mar Menor Golf & Spa Resort 4*