Fergus Style Palacio Mojacar 4* - Mojacar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un moderno hotel non lontano dall'incantevole spiagge di Mojacar
  • Il trattamento di All Inclusive compreso nelle offerte, per trascorrere una vacanza all'insegna del relax
  • La struttura all'interno di un edificio del 1907 appartenuta al Marchese de Chavarri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Partite per Mojacar, una pittoresca località della provincia di Almeria, incastonata tra le strette montagne della Sierra Cabrera e la costa mediterranea. La cittadina è costituita dall'antica Mojacar Pueblo, nucleo originario formato da caratteristiche abitazioni arroccate intorno alla collina rocciosa, e dalla turistica Mojacar Playa, la parte più viva e moderna che si distende per 17 chilometri lungo la costa e dove potrete trovare locali, ristoranti oltre alle splendide spiagge bagnate da acque cristalline. Scegliete di partire per l'Andalusia, scegliete questa magica terra nel sud della Spagna, scegliete i paesaggi che hanno ispirato e ammaliato artisti e scrittori.

Hotel

Immergetevi nella storia di uno dei borghi più belli della costa di Almeria: il Palacio Mojácar FERGUS Style SPA, costruito nel palazzo del Marchese de Chavarri, un edificio del 1907 com moderna SPA, vi apre le sue porte, offrendo alloggi con ampi giardini e ampi spazi comuni. Situato a soli 5 km dal villaggio di Mojacar, è la meta ideale per scoprire questa splendida terra.In questo hotel a Mojácar potrete vivere al massimo i vostri giorni di vacanza in famiglia, in coppia o con gli amici, sfruttando tutti i moderni servizi di una struttura 4 stelle studiata per stupire: piscine, parcheggi, golf, wifi, cibo gustoso e numerose attività.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 154
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Parcheggio
- Golf
- Wifi
- Ascensore
- Spa
- Reception 24 ore

Camere

Per riposare al meglio, circondati dal comfort di uno spazio tranquillo e adatto a tutte le vostre esigenze, le camere di quest'hotel sono la scelta perfetta. Tutte le camere dispongono di camera da letto matrimoniale, bagno con doccia o vasca da bagno, arredamento coloniale e servizi moderni. La maggior parte inoltre, gode di una splendida vista sui meravigliosi dintorni dell'hotel.

Massima occupazione camera: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- tv al plasma
- telefono
- aria condizionata
- cabina armadio
- ampio terrazzo

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il trattamento include:
- Colazione a buffet
- Pranzo a buffet
- Cena a buffet
- Spuntini tra i pasti
- Bevande dalle 11.00 alle 23.00. Vini della casa e sangria, bibite, birra, liquori locali, cocktail, acqua minerale, caffè normale, tè e infusi (supplemento extra per i marchi premium)

Non include:
- L'accesso alla Spa
- I trattamenti Spa
- Dalle 23:00 i servizi sono a pagamento

Termini:
All'arrivo in hotel, gli ospiti riceveranno un braccialetto per godere di tutti i servizi.
Dalle 23:00 i servizi sono a pagamento.
Il giorno della partenza, l'all inclusive termina alle 11.00.
Igiene e salute: cibi e bevande possono essere consumati solo nelle zone dove vengono serviti e non possono essere consumate in altri settori.
L'uso improprio comporterà l'immediata cancellazione di tutti i servizi inclusi.
L'alcol non viene servito ai minori di 18 anni.
Vi verrà chiesta una cauzione di € 10 al momento del check-in per il braccialetto, che verrà restituita il giorno della partenza.

Attività e Benessere

Potrete rilassarvi nelle piscine della struttura, di cui una per bambini. E approfittare dell'esclusiva SPA, dove trattamenti rigeneranti vi permetteranno di ritrovare relax e il benessere.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

La struttura, ubicata a 5 minuti di cammino dalla spiaggia più vicina, dista 800 metri dal Club Marina Golf Mojacar, meno di 5 minuti di auto da vari negozi, bar e ristoranti, 5 km da Mojacar e 1 ora di auto da Almeria.

L'aeroporto di arrivo è quello di Malaga che dista circa 300 km dall'hotel. Arrivati all'aeroporto, potrete raggiungere facilmente la struttura grazie a diversi collegamenti presenti fuori l'aeroporto.
 

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Spiagge
Con i suoi 17 km di costa, Mojácar è una meta ideale per godere delle sue spiagge. Molte vantano la Bandiera Blu. Qui potrete praticare sport acquatici, o rilassarvi nelle insenature riparate.

Attività
Mojacar offre infinite possibilità per lo sport tutto l'anno. Tra queste possiamo citare trekking, mountain bike, ciclismo, equitazione, ciclismo, golf, tennis e paddle tennis, calcio, surf, vela, nuoto, e molte altre!

Città
Il modo migliore per visitare la città è a piedi. Si può passeggiare attraverso la Plaza Nueva con la Cappella Addolorata del XVIII secolo. Seguendo la strada troverete la chiesa di Santa Maria e la Plaza Parterre, che è un vecchio cimitero arabo. Raggiungerete poi la piazza del Municipio dove si può vedere l'imponente ficus centenario, piantato da un immigrato del Sud America e ora divenuto celebre.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fergus Style Palacio Mojacar 4*