Only You Hotel Atocha 4* - Madrid - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire questo Hotel 4* dal design di ispirazione industriale ma sorprendentemente intimo e accogliente, dotato di una spettacolare terrazza panoramica
  • La posizione centrale, di fronte alla Porta di Atocha e a pochi passi dalla stazione e dal Parco del Retiro
  • Le camere Premium, decorate da calde pareti di mattoni, mobili di design e un piccolo balconcino

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Sognate di scoprire Madrid, la capitale spagnola, e la sua modernità e vivacità? Passeggiate per le strade piene di vita e godete della calorosa ospitalità dei suoi abitanti,  nel quartiere della Movida  dove gustare deliziose tapas. Visitate il Palazzo Reale lungo la Gran Via e non perdetevi il famoso museo del Prado. Giorno e notte Madrid vi sedurrà con la sua diversità, la sua gastronomia e la sua vitalità.

L'hotel

Only You Hotel Atocha 4* è stato progettato per voi, per rendere il vostro soggiorno a Madrid un'esperienza unica, se si sta visitando la capitale spagnola per lavoro o per piacere. L'hotel è situato nel centro di Madrid, in Calle Barquillo, a pochi metri dal Paseo de Recoletos e il quartiere di Chueca. Gli interni accuratamente progettati da Lázaro Rosa Violan completano la bellezza dell'edificio, un ex palazzo risalente al 19° secolo, dando all'hotel un tocco eccentrico con il colore in stile coloniale.

Le camere

Le vostre camere Premium hanno un abbondante luce naturale. Dal balcone della vostra camera, che si affaccia sul Teatro Isabel Infanta, sarete in grado di assorbire tutta l'atmosfera di questo quartiere alla moda. E' la perfetta combinazione di lusso coloniale e comfort moderni.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione è il pasto più importante della giornata e all'Only You Boutique Hotel Madrid il nostro obiettivo è quello di renderlo uno dei momenti più speciali della vostra giornata. Potrete provare la deliziosa prima colazione à la carte ogni momento della giornata. D'altra parte, se non vedi l'ora di iniziare la giornata è possibile scegliere l'opzione fast-breakfast. Scegliete qualunque cosa dal nostro piccolo buffet e portatela con voi.

I sabati sera nella capitale sono lunghi e vivaci, ma abbiamo la soluzione per rendere la vostra domenica mattina perfetta: un delizioso brunch completo per tutti. Squisite insalate, verdure e crudités; pasticcini, cereali e pane; succhi di frutta, una scelta di piatti caldi e, naturalmente, caffè. Tutto questo in un ambiente rilassante, con musica e arredamento elegante.

Scoprite il Ristorante YOUnique, uno spazio con un arredamento impeccabile, in cui è possibile assaporare un nuovo concetto culinario sulla base di una fusione delle ricette più tradizionali e autentiche della città, con concetti moderni. Lasciatevi viziare e soddisfare dal nostro menu a la carte e dai menu speciali, accompagnati da una vasta e interessante lista di champagne, vini e cocktail.

L'angolo più bohémien della struttura ospita una storia d'amore tra libri e vini. La vecchia biblioteca occupa il piano inferiore di quello che una volta era la casa di nobili nel corso del 19° secolo e ospita il Bar El Padrino. Pur conservando la facciata originale, questo spazio ospita ora un nuovo concetto gastronomico. I migliori prosciutti e formaggi che la nazione ha da offrire, vini degni di nota e birre artigianali accompagneranno momenti pieni di storie, poesie e discussione. Cultura e gastronomia in uno degli spazi più storici dell'Only You Boutique Hotel.

Le attività

Palestra
Non trascurare la tua forma fisica solo perché sei lontano da casa. L'Only You Hotel Atocha dispone di un accogliente palestra per mettersi in forma in ogni momento della giornata.

Centro benessere
Il Beauty Room vi offre un'esperienza di relax unico dove si può godere di massaggi esclusivi e trattamenti per il viso confortanti, utilizzando formule super concentrate, in una zona emblematica e contemporanea di Madrid.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Pacchetto romantico

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il pacchetto romantico (early check-in alle 12:00 e late check-out alle 14:00 e una bottiglia di Moet & Chandon all'arrivo) nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

Madrid è sicuramente una città ricca di storia e siti da visitare. Vale una visita il Palazzo Reale, la residenza ufficiale di Sua Maestà il re. E' considerato il più grande palazzo reale dell'Europa occidentale e ha un prezioso patrimonio storico e artistico, tra i quali include il quintetto del Palatino Stradivarius. Puerta de Alcala, è il monumento più emblematico della città. In stile neoclassico, fu costruita nel XVIII secolo per sostituire la vecchia porta e dare così una maggiore ricchezza per le corse che si sono riuniti. Il Museo del Prado è una delle gallerie d'arte più importanti del mondo e presenta una ricca varietà di dipinti di maestri europei dal XVI al XIX, tra Velazquez, Goya, Tiziano e Rubens.

Come raggiungere la struttura

L'aereoporto di Madrid Barajas dista 15 km dalla struttura.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 12°C
Feb
min : 7°C max : 12°C
Mar
min : 8°C max : 14°C
Apr
min : 10°C max : 15°C
Mag
min : 11°C max : 17°C
Giu
min : 14°C max : 20°C
Lug
min : 16°C max : 22°C
Ago
min : 16°C max : 22°C
Set
min : 15°C max : 21°C
Ott
min : 12°C max : 18°C
Nov
min : 10°C max : 15°C
Dic
min : 8°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 206
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli professionale
  • Specchio ingranditore
  • TV satellitare con schermo da 42"
  • iPod / iPhone / MP3 sistema audio compatibile
  • Scatola di gioielli
  • Cassaforte elettronica
  • Telefono
  • WiFi gratis
  • Doccia a pioggia
  • Servizi per la cura personale
  • Accappatoio con cappuccio e pantofole
  • Servizio in camera 24 ore al giorno e quotidiani

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante YOUnique
  • Bar El Padrino

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra
  • Centro benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Monumenti
  • Musei
  • Teatri
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Only You Hotel Atocha 4*