Hotel Jandía Princess 4* - Las Palmas de Gran Canaria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Fare felici i vostri bambini grazie alle numerose attività loro dedicate, come la Farm Princess
  • Rilassarvi presso una delle 4 piscine dell'hotel o sulla spiaggia situata a pochi minuti di distanza
  • Godervi la formula all inclusive per un soggiorno all'insegna del relax
  • Scoprire nuovi sport, come il kite-surf o il windsurf, in uno dei posti più belli al mondo!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Fuerteventura

Alla scoperta di Fuerteventura
Siete tentati di partire per una vacanza all'insegna del sole e del mare? Prendete il volo verso l'isola più grande delle Canarie: Fuerteventura! La destinazione perfetta per le vostre vacanze, grazie al suo clima mite per tutto l'anno. Lasciate spazio all'ozio sotto il cielo azzurro...scoprirete spiagge di sabbia finissima e panorami mozzafiato. Fuggite qualche giorno sul'isola e lasciatevi cullare dal vento caldo del Sahara, lì dove il tempo si ferma per permettervi di dedicarvi al vostro benessere ... Fatevi questo regalo!

Jandia Princess 4*

L'hotel Jandia Princess 4* è situato a pochi minuti dalla spiaggia di Esquinzo, non lontano da Morro Jable, immerso in vasti e lussureggianti giardini e contornato da un'atmosfera di pace. Natura rigogliosa, piscine turchesi e vista sul mare ... Il luogo ideale per la vostra fuga di relax! Inoltre l'hotel è situato a soli 15 km dalla famosa spiaggia di Sotavento, dove ogni estate si svolgono i campionati mondiali di windsurf e kitesurf!

Optando per la formula All-inclusive Plus con supplemento, rivolta ai maggiori di 18 anni e disponibile solo su determinati soggiorni di 7 notti, beneficerete di:
- Accesso all'area per soli adulti, che comprende palestra dedicata, spa, area Zen Pilates, Tai Chi e Yoga
- Servizi in camera
- Accappatoio e pantofole
- Cassaforte
- Bottiglia d'acqua nel minibar
- Servizio caffè e tè in camera
- Bevande nazionali ed internazionali di prima qualità presso bar e ristoranti
- Servizio "Buonanotte"

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (32 mq).

Camera Standard (32 m²)

L'arredamento soft con toni pastello vi avvolgerà in un universo accogliente e confortevole.


Camera Vista Mare (32 m²)

Semplicità ed eleganza saranno le parole d'ordine della vostra vacanza! Mettetevi comodi e sentitevi a casa ...

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di formula All inclusive. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la formula All inclusive Plus durante il processo d'acquisto."

I 3 ristoranti dell'hotel sapranno come deliziarvi...

Ristorante Antigua
Il ristorante mette a vostra disposizione un ricco buffet, serate a tema e un buffet per bambini.

Ristorante-snack La Choza
Situato nei pressi della piscina dell'hotel e posizionato con vista mare, vi accoglierà per colazione, pranzo o per piccoli snack.

Ristorante El Lagar
Il ristorante ideale per catapultarvi nell'universo culinario spagnolo e isolano, in un ambiente da vera "taverna de bodega".

...e non dimenticate di fare tappa presso uno dei 4 bar messi a vostra disposizione, per sorseggiare un cocktail o una bevanda fresca! 

Le attività

Volete unire relax e svago con un sano benessere? Jandia Princess saprà come sedurvi... Tra giardini tranquilli, attività sportive, piscine e campi da tennis avrete l'imbarazzo della scelta! All'esterno della proprietà troverete un'area benessere e una palestra.  E per far felici anche i vostri bambini l'hotel organizza tantissime attività, tra cui la Farm Princess, una piccola fattoria biologica in cui divertirsi con gli amici.

Selezionando invece l'offerta Solo Adulti, opzionale e con supplemento, avrete accesso alla Zona Benessere! Sauna, idromassaggio, palestra riservata, piscina Chill Out e piscina naturista .... Cosa aspetti?!

Attenzione: l'accesso alla spiaggia sabbiosa avviene dopo aver sceso circa un centinaio di gradini ... Ma dopo lo sforzo potrete godere del massimo del comfort!

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma, Venezia a Fuerteventura.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel disponibili in opzione con supplemento.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Approfittate di un viaggio in totale comodità noleggiando un’auto direttamente in aeroporto. 

Il noleggio auto include:
- chilometraggio illimitato
- assistenza stradale 24 ore su 24
- copertura totale per danni da collisione senza franchigia
- protezione totale da danni
- assicurazione furto
- assicurazione infortuni personale
- tassa stradale
- IGIC
- pieno di carburante (ricevi l'auto con il serbatoio pieno e la restituisci con il serbatoio pieno, senza costi aggiuntivi)
- resa in aeroporto
- conducente aggiuntivo gratuito e servizio notturno negli aeroporti

Il veicolo dovrà essere ritirato presso gli uffici del nostro partner per il car rental situati vicino all'aeroporto. Un servizio di transfer gratuito ti porterà agli uffici Rent a car dove avverrà la presa in carico del veicolo.

PRESA IN CARICO DEL VEICOLO
Il veicolo può essere ritirato a partire da 30 minuti dopo l'orario di arrivo previsto del volo di andata.
Sarà necessario presentare il passaporto o la carta d'identità, la patente di guida e una carta di credito o di debito valida al momento del ritiro del veicolo.
I veicoli verranno riservati fino a 4 ore successive all'orario di arrivo del volo, dopodiché i veicoli che non verranno presi in carico potrebbero non essere più disponibili.

RESTITUZIONE DEL VEICOLO
Per la restituzione del veicolo, al momento della presa in carico del veicolo vi verranno fornite maggiori dettagli.
In ogni caso la restituzione del veicolo deve essere effettuata entro l'ultimo giorno di soggiorno indicato sul voucher, almeno un'ora prima dell'orario di partenza previsto per il volo di ritorno.

Il cliente può richiedere di effettuare la restituzione del veicolo presso un altro ufficio Rent a Car diverso dall'ufficio dell'aeroporto. In questo caso, sarà necessario contattare Voyage Privé per elaborare questa richiesta. Per i clienti Voyage Privé il cambio di ufficio rispetto a quello inizialmente previsto può comportare costi aggiuntivi se il reso viene effettuato su un'altra isola rispetto a quella di presa in carico. Se sei interessato a richiedere questa modifica, puoi contattare il nostro servizio clienti. Questa richiesta è soggetta all'approvazione del nostro partner, fatta eccezione per noleggi di 5 giorni o più, dove la restituzione è consentita su un'altra isola sempre (con supplemento) tranne per le isole di El Hierro e La Gomera.

REQUISITI DI ETA'
L'età minima richiesta per il conducente è di 21 anni con patente conseguita da almeno un anno per tutti i veicoli, eccetto le categorie 7 e 9 (gruppi F e G) per i quali l'età minima del conducente è di 25 anni con almeno 2 anni di guida.
Non si applicano supplementi per conducenti di 21 o 25 anni.
Non esiste un limite massimo di età a condizione che il conducente sia in possesso di carta d'identità valida e recente.

CONDUCENTE AGGIUNTIVO
Il primo conducente ed eventuali conducenti aggiuntivi sono gratuiti.

ASSICURAZIONE
Il prezzo include un'assicurazione di protezione totale con copertura completa in caso di danni o furto del veicolo, coperture di finestrini, vetri, pneumatici e cerchioni e un'assicurazione per incidenti personali. In caso di danni o incidenti è inclusa la sostituzione dell'auto.
L'assicurazione non include sinistri causati su strade non asfaltate, multe, perdita o rottura della chiave, errato rifornimento, incidenti legati al mancato rispetto delle norme, influenzati da bevande alcoliche e/o droghe o danni dovuti a negligenza.

DEPOSITO
Al momento del ritiro del veicolo noleggiato, il guidatore deve presentare una carta di credito valida. Non ci sarà alcun blocco sulla carta a titolo di deposito al momento della presa in carico del veicolo, ma la carta deve essere presentata come garanzia.

METODO DI PAGAMENTO
Le carte di credito e di debito sono accettate per il pagamento.

ORARIO D'UFFICIO
Gli uffici dell'aeroporto sono aperti dalle 08:00 alle 22:00. La tua tariffa include il servizio notturno.
Gli orari degli uffici che non servono l'aeroporto sono dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato e dalle 08:00 alle 13:00 la domenica e nei giorni festivi.
CARBURANTE
Ti verrà consegnato il veicolo con un pieno di carburante e dovrai restituirlo pieno, altrimenti potresti incorrere in costi aggiuntivi per il carburante mancante e per la gestione della sostituzione del carburante.

TASSE:
IGIC incluso nel prezzo.

EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI:
Alla fine del noleggio potrebbero esserci alcune situazioni particolari per cui il fornitore potrebbe prelevare una parte del deposito (ad esempio: GPS consegnato danneggiato, danni non coperti dall'assicurazione, perdita della chiave, mancato ritorno dell'auto nel luogo o in data concordati, gestione delle multe, ecc.).

MODELLI DI AUTO PER CATEGORIA
I modelli di auto corrispondenti a ciascuna categoria sono indicati come riferimento. Potrà esservi consegnata una categoria d'auto similare.
Il noleggio effettuato non è necessariamente collegato a un veicolo specifico (marca, colore, equipaggiamento, ecc.) ma ad un gruppo di veicoli con caratteristiche tecniche e abitabilità simili.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
È vietato guidare veicoli su strade non asfaltate.
Tutti i veicoli sono dotati di cinture di sicurezza e triangolo di emergenza.
Gli animali non sono ammessi nei veicoli.
Sarà applicato un supplemento per la gestione delle multe stradali.
La durata massima consentita per il noleggio è di 30 giorni.

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 15°C max : 20°C
Feb
min : 15°C max : 20°C
Mar
min : 15°C max : 21°C
Apr
min : 15°C max : 22°C
Mag
min : 17°C max : 22°C
Giu
min : 18°C max : 23°C
Lug
min : 21°C max : 25°C
Ago
min : 22°C max : 26°C
Set
min : 20°C max : 24°C
Ott
min : 20°C max : 24°C
Nov
min : 17°C max : 23°C
Dic
min : 15°C max : 21°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel Jandia Princess 4* si trova qui: Gran Canaria, 11 ( Urb. Butihondo ), 35626 Pájara , Fuerteventura, Spagna.

L'aeroporto di Fuerteventura , Puerto de Rosario, è situato a circa 78 km di distanza.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 512
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio pubblico gratuito
  • Servizio bagagli
  • Wi-Fi nelle aree comuni (a pagamento)
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Cassaforte (a pagamento)
  • Negozi nell'hotel
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Noleggio auto

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazza o balcone arredati
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte (a pagamento)
  • Telefono
  • Minibar (vuoto)
  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Culla per bambini su richiesta

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Antigua
  • Il ristorante-snack La Choza
  • Ristorante El Lagar
  • Lobby Bar El Palmeral
  • Bar Betancuria
  • Bar in piscina Coco Loco
  • Bar in piscina Chill Out (solo per adulti)

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Il ristorante principale per i pasti a buffet con show cooking e buffet per bambini. Aperto per colazione dalle 7:30 alle 10:00, per cena dalle 18:00 alle 21:00 in inverno e dalle 18:30 alle 21:30 in estate.
  • Il ristorante La Choza per le vostre colazioni, pranzi, snack e cene a tema. Aperto per colazione dalle 9:30 alle 11:00, per spuntini caldi e freddi dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00, per pranzo dalle 13:00 alle 15:00 e cene a tema (su prenotazione) dalle 19:00 alle 21:30 .
  • Il ristorante El Lagar, che offre un menù à la carte di specialità spagnole e isolane. Ingresso su prenotazione (un ingresso gratuito per soggiorno). Orari flessibili 19: 00-21: 30 a seconda della stagione.
  • Bar dell'hotel. A seconda dell'orario di inizio e di fine del servizio, tutto compreso dalle 10:00 alle 23:00.
  • Attenzione! Tutti i ristoranti sono non fumatori (la legge spagnola dell'1.1.2006).
  • Per i servizi di cena, agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi, maglietta o maglietta. Le bevande all inclusive sono: vino, birra, bevande fredde, acqua e succo di frutta, servite dalle 10:00 alle 23:00. Per le bottiglie di vino, chiedere a un cameriere la carta dei vini con i prezzi.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina principale con animazione (riscaldata in inverno)
  • Piscina per bambini (riscaldata in inverno)
  • Ping-pong
  • Biliardino e biliardo (a pagamento)
  • Freccette e flipper (a pagamento)
  • Tirassegno
  • Un parco giochi (sport e risveglio)
  • Sala fitness
  • Giardino per bambini
  • Mini-Club dai 4 anni
  • Fattoria biologica per bambini
  • Piscina rilassante e piscina naturista (a pagamento in area Solo Adulti)
  • 3 campi da tennis (con addebito nell'area Solo Adulti)
  • Sala fitness nell'area per Soli Adulti (10:00 - 18:00 pm)
  • Area SPA con vasca idromassaggio all'aperto, sauna, bagno turco nell'area Solo Adulti

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Jandía Princess 4*