Hapimag Resort Mas Nou 4* - Girona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura, immersa nel verde del Club Golf d'Aro che sorge su un altopiano non lontano da riserve naturali 
  • La sistemazione in ampi appartamenti e il trattamento di mezza pensione
  • La vicinanza alle città di Girona e Barcellona e la possibilità di fare splendide escursioni nella zona vulcanica della Garotxa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Tra le vette dei Pirenei e le magnifiche spiagge della Costa Brava si estende un’immensa zona di vulcani, lava, crateri, ceneri e basalto che dà vita a spazi di infinita bellezza. L'Hapimag Resort Mas Nou si trova proprio in questa zona vulcanica della Garrotxa, un parco naturale unico nell’Europa continentale, ricco di castelli, pietre con una storia e masserie secolari che invitano al riposo, ma anche all’avventura. A poco più di 50 chilometri da Girona si ergono trenta coni vulcanici, crateri, boschi di faggi su fiumi di lava e spettacolari gole con pareti in basalto, frutto di esplosioni millenarie. Addentrarsi tra i vulcani del parco significa entrare in un mondo di fuoco e cenere, che ha scolpito monti e paesaggi incredibili, un ambiente selvaggio dove diversi paesi si sono perfettamente integrati.

Hapimag Resort Mas Nou 4*

L'Hapimag Resort Mas Nou, in stile tipico locale, si trova al centro del campo da golf Club Golf d'Aro che sorge su un altopiano non lontano da riserve naturali uniche e dalla zona vulcanica di La Garrotxa. Escursioni a piedi, tour in bicicletta, un tuffo in piscina o una gita a Barcellona renderanno il programma più ricco che mai. I bambini potranno giocare nel Mini e nel Maxi Club.

Le camere

Hapimag Resort Mas Nou 4*
Soggiornerete in spaziosi appartamenti in stile rustico, suddivisi in 16 edifici tipici e tutti dotati di balcone o terrazza.
Ogni appartamento è dotato di telefono, cassetta di sicurezza, TV, soggiorno/sala da pranzo dotato di 2 divani-letto singoli, balcone, doccia/WC, asciugacapelli e cucina componibile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Hapimag Resort Mas Nou 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione
Durante le vacanze all'insegna del golf all'Hapimag Resort Mas Nou non si rinuncerà quindi ai piaceri del palato.
Per chi ha voglia di uno spuntino, il Pool Bar offre da maggio a settembre raffinati stuzzichini, insalate e proposte di finger food.
Lo Sports Bar serve bibite tutto l'anno e snack nei mesi più freddi.
Alla sera il ristorante catalano La Brasa serve i piatti tradizionali della Costa Brava. Carne alla griglia di Girona, pesce fresco del Mediterraneo e i tipici piatti della regione di Empordà preparati in maniera tradizionale e serviti in stile moderno. 

Le attività

Hapimag Resort Mas Nou 4*
All'Hapimag Resort Mas Nou, la stagione golfistica non finisce mai. Nel resort sono a disposizione su richiesta insegnanti professionisti di golf, per principianti o esperti che vogliono migliorare il proprio handicap. Fare qualche passo, scegliere la mazza giusta, colpire la palla e guardarla andare lontano, respirare l'aria fresca del mattino lasciando vagare lo sguardo felice sul paesaggio circostante. 
Il resort dispone inoltre di una piscina scoperta stagionale e di una piscina coperta accessibile tutto l'anno.

I dintorni

La zona della Garrotxa è ricca di luoghi interessanti, come il vulcano Montsacopa, all’interno del centro urbano di Olot, coronato dall’eremo di Sant Francesc, o il pittoresco paesino di Santa Pau, con la sua trama di strade medievali. E, ovviamente, è impressionante contemplare la sagoma di Castellfollit de la Roca sull’immensa gola di basalto alta più di 50 metri e perdersi tra le sue strade tranquille, affacciate sull’abisso.
Una puntatina nella vivace metropoli di Barcellona offre un'attrazione culturale dopo l'altra come il museo di Picasso e la Sagrada Familia, uno degli edifici del celeberrimo architetto Gaudí. In alternativa,visitate il museo di Dalí a Figueres. Poco distante da Barcellona e dalla Costa Brava, Girona è senz’altro una meta da includere nel vostro viaggio in Catalogna. A metà tra un pueblo e una ciudad vera e propria, Girona può essere facilmente visitata a piedi. Il centro infatti è quasi interamente pedonale e racchiude non poche sorprese per chi si lascia conquistare dal suo discreto e misterioso fascino.

Come raggiungere la struttura

L'Hapimag Resort Mas Nou si trova a Playa de Aro, Girona, Spagna. Si consiglia vivamente di viaggiare in auto.
Stazione di Girona (30 km)
Aeroporto di Girona (30 km)
Aeroporto di Barcellona (130 km) 
IN AUTO
Dalla frontiera francese/spagnola La Jonquera: immettersi sull'autostrada A7 in direzione Girona/Barcellona. Dopo circa 65 km dalla frontiera (uscita 7) Girona Sud uscire dall'autostrada. Dopo il casello autostradale procedere sempre diritto in direzione San Feliu-Platja d'Aro (Playa de Aro)-Palamos. Importante: procedere sempre in direzione Platja d'Aro/San Feliu fino alla seconda uscita Platja d’Aro, che si chiama Platja d’Aro Nord (n. 316). Prendere l'uscita Platja d'Aro Nord fino alla rotatoria (circa 50 m) e prendere la terza uscita (in direzione di St. Feliu de Guixols). Svoltare subito a destra in salita in direzione di Fenals d’Aro /El Mas Nou, proseguire poi a destra, seguendo le indicazioni Hapimag/Golf d'Aro. Percorsi 6 km circa si giunge al resort Hapimag.
Dall'aeroporto di Barcellona: siete diretti a Mas Nou (Platja d'Aro), da non confondere con El Mas Nou, un sobborgo di Barcellona, o con Mas Nou presso Manresa. Dal parcheggio dell'aeroporto seguire i cartelli in direzione Barcellona. Dopo circa 1 km si incontrano i primi cartelli blu, in direzione di Girona AP7. Seguire sempre questa direzione. Durante i primi 30 km prestare particolare attenzione alla segnaletica. Sarà necessario utilizzare più volte le uscite per raggiungere l'autostrada AP7. Proseguire sempre in direzione Girona AP7. Proseguire sempre in direzione di Girona/Francia fino all'uscita n. 9a in direzione Sant Feliu/Palamos. Proseguite sempre dritto sulla C-31. Importante: procedere sempre in direzione Platja d'Aro/San Feliu fino alla seconda uscita Platja d’Aro, che si chiama Platja d’Aro Nord (n. 316). Prendere l'uscita Platja d'Aro Nord fino alla rotatoria (circa 50 m) e prendere la terza uscita (in direzione di St. Feliu de Guixols). Svoltare subito a destra in salita in direzione di Fenals d’Aro /El Mas Nou, proseguire poi a destra, seguendo le indicazioni Hapimag/Golf d'Aro. Percorsi 6 km circa si giunge al resort Hapimag.
Dall'aeroporto di Girona: lasciando l’aeroporto svoltare a destra in direzione di Barcellona, Girona, Francia. Alla rotonda successiva continuare in direzione di Barcellona, Girona e Platja d’Aro (Playa de Aro). Proseguire poi attraversando sette piccole rotatorie in cui è necessario seguiresempre in direzione St. Feliu de Guixols e Platja d’Aro. Importante: procedere sempre in direzione Platja d'Aro/San Feliu fino alla seconda uscita Platja d’Aro, che si chiama Platja d’Aro Nord (n. 316). Prendere l'uscita Platja d'Aro Nord fino alla rotatoria (circa 50 m) e prendere la terza uscita (in direzione di St. Feliu de Guixols). Svoltare subito a destra in direzione di Fenals d’Aro /El Mas Nou, proseguire poi a destra, seguendo le indicazioni Hapimag/Golf d'Aro. Percorsi 6 km circa si giunge al resort Hapimag.
Arrivo a Mas Nou con la massima comodità: sfruttate la possibilità di viaggiare in treno con auto al seguito fino a Narbonne (FR) oppure prendete il traghetto da Genova (IT) a Barcellona. Non dovrete così preoccuparvi di code, costi della benzina e pedaggi elevati.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Servizio stireria
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 190
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.


Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • TV
  • Balcone
  • Doccia/WC
  • Cucina componibile
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Pool Bar
  • Sports Bar
  • Ristorante catalano La Brasa

Le attività all'interno della struttura:

  • Golf
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Trekking
  • Mountain Bike

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hapimag Resort Mas Nou 4*