Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort - Fuerteventura - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Family Resort  4* a due passi dall’animato centro di Corralejo, dalle sue meravigliose spiagge e dal Parco Naturale delle Dune di Corralejo, fra sabbia bianca e finissima e dune spettacolari
  • Il vasto programma di attività sportive e ricreative offerto dalla struttura: intrattenimento, sport acquatici ed emozionanti escursioni
  • La sistemazione in eleganti Junior Suite e la comodità del trattamento di All Inclusive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Pensate a delle spiagge di sabbia bianca, estese e incontaminate, a una costa bagnata dalle acque cristalline di un oceano calmo che vi invita al relax in una suggestiva intimità, non troverete nessun altro luogo migliore per scivolare su una tavola sul mare turchese sfidando il vento.

L'hotel

A pochi passi da una delle spiagge più belle ed esclusive di Fuerteventura, Corralejo Bay, si trova quaetso splendido resort, con le sue incredibili visuali sulle dune e sull'oceano e con tutto lo stile e l'eleganza di una moderna struttura 4* che offre 7 piscine, un centro benessere, un centro fitness e ampie suite con balcone privato.

Le camere

Tutte le ampie e spaziose Junior Suite nelle quali soggiornerete hanno una superficie di circa 42mq, con salottino e cucina indipendente. Gli arredi sono sobri ed eleganti e garantiranno il massimo comfort durante tutto il vostro soggiorno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Bebè (0-2 anni non compiuti) oltre il terzo adulto e oltre il secondo bambino (0-12 anni non compiuti) : disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort dispone di 3 ristoranti, tra cui a buffet e à la carte. A vostra disposizione anche 6 bar, tra cui un cocktail bar e uno snack bar a bordo piscina.

Le attività

Al Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, le strutture ricreative includono un anfiteatro e una vasta gamma di attività organizzate dal team di animazione durante tutto il giorno. A vostra disposizione anche un club per bambini e ragazzi con una spiaggia esclusiva miniclub e un supermercato in loco.

I dintorni

Le vacanze a Fuerteventura vi daranno la sensazione di vivere in un mondo a parte. Sarà per la sua strana forma, modellata da una serie di eruzioni vulcaniche avvenute migliaia di anni fa, sarà per la relativa vicinanza all'Africa o per il fatto che - nonostante risulti per grandezza seconda solo a Tenerife - sia la meno conosciuta e la meno mondana delle Canarie, l'isola di Fuerteventura, dal clima sempre mite, emana un fascino magnetico, incredibilmente sospeso fra oceano e deserto. L'isola, infatti, è come un'immensa duna che emerge da uno sfondo turchese. Le vacanze a Fuerteventura sono un mix perfetto di spiagge lunghissime e vita di mare (dalle immersioni, al surf, alla pesca d'altura) e di tipici paesini dell'interno e tranquilli villaggi situati in piccoli porti, dove gustare l'eccellente cucina locale a base di pesce. Situata a soli 100 km dalla costa africana, Fuerteventura deve il suo fascino a chilometri di spiagge dorate e acque cristalline di colore turchese. Il litorale è il più esteso delle Canarie, i fondali perfetti per gli amanti delle immersioni, le spiagge incontaminate baciate dal sole 2800 ore l’anno, e sempre lambite dalla brezza. L’isola offre un ventaglio di itinerari da percorrere a piedi, in bicicletta o a dorso di cammello. Chi intende lanciarsi alla scoperta dell’isola non resterà deluso. Una delle aree protette è Playa de Jandia che, con le sue piscine naturali che lambiscono 35 km di spiaggia, offre uno spettacolo mozzafiato. Morro Jable, piccolo paese di pescatori, è il paradiso degli sport nautici e meta ideale per gli amanti della cucina tipica e della vita notturna. Costa Calma, moderno centro turistico, è rinomata per le spiagge ed il mare cristallino. Corralejo, antico villaggio di pescatori situato a nord, è il più animato centro turistico. Caleta de Fuste è ideale per gli sportivi: scuole di windsurf, centri diving e campo da golf a 18 buche.

Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Fuerteventura dista circa 40 minuti di auto dall'hotel.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 20°C
Feb
min : 15°C max : 21°C
Mar
min : 16°C max : 23°C
Apr
min : 16°C max : 23°C
Mag
min : 19°C max : 24°C
Giu
min : 19°C max : 26°C
Lug
min : 20°C max : 26°C
Ago
min : 21°C max : 27°C
Set
min : 23°C max : 27°C
Ott
min : 23°C max : 25°C
Nov
min : 22°C max : 23°C
Dic
min : 21°C max : 22°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24 ore su 24
  • deposito bagagli
  • minimarket

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  383
Orario di check in:  15:00
Orario di check out:  11:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • cassaforte
  • ventilatore
  • cucina
  • TV
  • balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • piscine
  • spiaggia
  • water sports
  • SPA
  • centro benessere
  • negozi

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort