Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour unico alla scoperta delle meravigliose città del nord della Spagna, dalla costa alla capitale Madrid fino all'estremo ovest dove vi attende Santiago de Compostela
  • La sistemazione in moderni hotel 4* e 5* dotati di ogni servizio e il trattamento previsto durante il tour che comprende 7 prime colazioni e 7 cene per vivere il vostro viaggio senza pensieri
  • Le visite con guide locali e gli ingressi alle chiese inclusi in tutte le offerte per un viaggio all'insegna della scoperta e della cultura

Lo scenario

La Spagna del nord rappresenta una regione ricca di storia, arte, cultura e natura. Qui si scopre una Spagna diversa, lontana dalle corride e dal flamenco, dove colori e sapori si intrecciano per entusiasmare i turisti che arrivano da tutto il mondo.

Il tour

Questo emozionante tour vi offre la possibilità di viaggiare in totale libertà sulle strade della Spagna del nord. Comincerete il vostro viaggio dalla splendida Madrid, proseguirete per Bilbao e visiterete le incantevoli spiagge di San Sebastian e Santander. Ammirerete la storica Oviedo e farete tappa a Santiago di Compostela, concludendo il vostro viaggio di nuovo nella capitale spagnola.

Itinerario

1° giorno (sabato): Italia/Madrid
Partenza individuale dall’Italia per Madrid. Arrivo e trasferimento libero all’hotel Mayorazgo 4*. Alle 20:30 cena ed incontro con gli altri partecipanti del tour. Pernottamento.

2° giorno (domenica): Madrid/Burgos/Bilbao (400 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Burgos e visita guidata del suo borgo medievale, che mantiene ancora la sua struttura originale ed in particolare la sua spettacolare Cattedrale, uno dei migliori edifici gotici della Spagna. Al termine proseguimento per Bilbao, arrivo e sistemazione all’hotel Barcelo Nervion 4*. Cena e pernottamento.
3° giorno (lunedì): Bilbao/San Sebastian/Bilbao (200 km)
Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. La mattina partenza per San Sebastian, cittadina ubicata in una posizione privilegiata di fronte ad una spettacolare baia fiancheggiata da due colline. Visita panoramica per le sue belle e signorili strade lungo la baia, che è stata una delle mete estive preferite dai re e dall’aristocrazia agli inizi del XX secolo. Rientro a Bilbao e visita guidata del suo centro storico, Casco Viejo e dell’imponente edificio del Guggenheim Museum, diventato simbolo moderno della città (ingressi e visita interna non inclusa).
4° giorno (martedì): Bilbao/Santander/Santillana de Mar/Comillas/Oviedo (280 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Santander, considerata per secoli il porto commerciale di Castiglia. Diventa una residenza estiva per i nobili all’inizio del XX secolo e per questo sono stati costruiti molti edifici eleganti, tra i quali il Palacio de la Magdalena di fronte al mare, oggi utilizzato come università internazionale estiva. Proseguimento per Santillana de Mar, considerata monumento nazionale per le sue caratteristiche strade e case in pietra decorate in legno con i loro tipici balconi, balaustre e scudi araldici. A seguire sosta e visita di Comillas con il suo palazzo modernista “Il Capriccio”, opera del geniale Gaudì. Proseguimento per Oviedo lungo la costa con una splendida vista sul mare e sul villaggio di pescatori di S. Vicente di Barquera. Arrivo ad Oviedo e sistemazione all’hotel Ayre Ramiro I 5*. Cena e pernottamento.
5° giorno (mercoledì): Oviedo/Santiago de Compostela (330 km)
Prima colazione in albergo. Al mattino, visita guidata della città, con le due chiesette pre-romaniche del IX secolo (Santa Maria del Naranco e San Miguel de Lillo), considerate di enorme valore storicoartistico essendo state costruite quando tutta la penisola iberica era sotto l’occupazione musulmana. Visita della splendida Cattedrale. Nel pomeriggio partenza per Santiago de Compostela. Arrivo e sistemazione all’hotel NH Santiago Peregrino 4*. Cena e pernottamento.
6° giorno (giovedì): Santiago de Compostela
Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. La città di Santiago de Compostela deve il suo nome all’Apostolo Santiago, del quale vennero qui rinvenuti i resti del secolo IX. Questa scoperta porta rapidamente il luogo a diventare punto di pellegrinaggio, prima dalla penisola iberica e successivamente da tutta Europa. La città è cresciuta all’ombra della Cattedrale, eretta nel luogo del ritrovamento. In mattinata visita guidata della città che si concluderà con la Cattedrale, in tempo per poter assistere alla popolare “messa del pellegrino”, dove si vede spesso “volare il botafumeiro” (un gigantesco incenziere) che è diventato il simbolo della città. Pomeriggio a disposizione.
7° giorno (venerdì): Santiago de Compostela/ O’Cebreiro/Astorga/Madrid (690 km)
Prima colazione in albergo. Partenza per Astorga con una breve fermata a O’Cebreiro, caratteristico piccolo centro di montagna dove si può vivere l’atmosfera del Cammino di Santiago. Arrivo ad Astorga, altro centro importante e conosciuto per il cammino di Santiago con visita esterna della Cattedrale e del modernista Palazzo Vescovile, costruito dalla vena creativa del grande Antonio Gaudì. Nel pomeriggio partenza per Madrid, arrivo e sistemazione all’hotel Mayorazgo 4*. Cena e pernottamento.

8° giorno (sabato): Madrid/Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento libero all’aeroporto di Madrid in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Fine dei servizi.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Madrid - Hotel Mayorazgo 4*
Bilbao - Barcelo Bilbao Nervion Hotel 4*
Oviedo - Ayre Hotel Ramiro I 5*
Santiago de Compostela - Hotel NH Hesperia Santiago Peregrino 4*

Il trattamento previsto è di come da programma (7 prime colazioni e 7 cene).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Previsioni meteo

Gen
min : 5°C max : 12°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 6°C max : 15°C
Apr
min : 7°C max : 16°C
Mag
min : 10°C max : 19°C
Giu
min : 13°C max : 22°C
Lug
min : 15°C max : 25°C
Ago
min : 15°C max : 25°C
Set
min : 14°C max : 24°C
Ott
min : 11°C max : 20°C
Nov
min : 8°C max : 16°C
Dic
min : 7°C max : 13°C

Trasferimenti opzionali da/per aeroporto in loco

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, potrete aggiungere alla vostra offerta un trasferimento dall’aeroporto all’hotel e ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Gli arrivi dall'Italia a Madrid successivi alle ore 20:00 non avranno inclusa la cena del primo giorno.
Le partenze dell'ultimo giorno precedenti alle 10:30 non avranno inclusa la colazione dell'ultimo giorno.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Spagna del nord