Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire le principali città dei Paesi Baschi e la loro affascinante cultura
  • Soggiornare in hotel 4* accuratamente selezionati
  • Visitare la moderna e spettacolare cantina dei vini Marqués de Riscal

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Avete mai sognato di scoprire una regione come se viveste lì?
Mettetevi al volante della vostra auto a noleggio, scegliete la musica e partite! I Paesi Baschi spagnoli vi aspettano. Per ottenere il massimo, visitate le città principali come Bilbao, l'incantevole Pamplona o Oñati, uno dei luoghi più belli dei Paesi Baschi. Lasciatevi sedurre dai paesaggi selvaggi delle coste o dei parchi naturali, per passeggiate incantate e colorate. E scoprite perle incredibili e tipiche come le ripide scogliere della costa di Biscaglia... Per finire, godetevi la gastronomia assaggiando vini e formaggi locali.
Non dimenticherete presto questa vacanza!
Siete pronti a percorrere le strade basche?

L'Itinerario

Questa estate, divertitevi... Scoprite la bellissima regione dei Paesi Baschi con il vostro ritmo. Approfittate di questo autotour per organizzare il vostro viaggio e fermarvi secondo i vostri desideri. Al volante della vostra auto a noleggio, tutto è permesso. Avete sentito parlare di un piccolo ristorante favoloso? Di una bella spiaggia assolata? Raggiungeteli!

Le offerte proposte:
- Autotour di 5 notti + hotel 4* con o senza volo
- Autotour di 7 notti + hotel 4* con o senza volo

Il vostro itinerario
Il vostro autotour di 5 notti:
Giorno 1: aeroporto di Bilbao - Bilbao
Giorno 2: Bilbao - Guernica - Costa di Biscaglia - Bilbao
Giorno 3: Bilbao - Loyola - Parco naturale di Aizkorri - Oñati - Logroño
Giorno 4: Logroño - Briones - Elciego Cave of Marquès de Riscal - Logroño
Giorno 5: Logrono - Pamplona - Bilbao
Giorno 6: Bilbao - Aeroporto di Bilbao

Il vostro autotour di 7 notti:
Giorno 1: aeroporto di Bilbao - Bilbao
Giorno 2: Bilbao - Guernica - Costa di Biscaglia - Bilbao
Giorno 3: Bilbao - Loyola - Parco naturale di Aizkorri - Oñati - Logroño
Giorno 4: Logroño - Briones - Elciego Cave of Marquès de Riscal - Logroño
Giorno 5: Logrono - Bardenas Reales de Navarra - Olite - Pamplona
Giorno 6: Pamplona - Valle di Batzan - Pamplona
Giorno 7: Pamplona - Costa di Guipuzcoa - San Sebastian - Bilbao
Giorno 8: Bilbao - Aeroporto di Bilbao

Il vostro autotour di 5 notti

Giorno 1: Aeroporto di Bilbao - Bilbao
Arrivo all'aeroporto di Bilbao, la capitale dei Paesi Baschi, dove potrete ritirare la vostra auto a noleggio e guidare fino all'hotel. Passeggiate per il centro storico per un primo contatto con la città: Arenal, la chiesa di San Nicola, Piazza Nuova, il mercato della Riviere, la Cattedrale di Saint Jacques e il Teatro alla Arriaga. Notte a Bilbao.

Giorno 2: Bilbao - Guernica - Costa di Biscaglia - Bilbao
Giornata dedicata alla costa Biscaglia passando per Guernica, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e simbolo della libertà basca e spagnola. Non meno di 30 spiagge di sabbia dorata, ripide scogliere e aree naturali costituiscono la costa Biscaglia che si snoda per 150 km. Splendidi paesaggi vi attendono a San Juan de Gaztelugatxe e la Riserva della Biosfera di Urdaibai è sede di eccezionali aree naturali e un luogo di rifugio per gli uccelli migratori. Passeggiate nel villaggio di pescatori di Bermeo e poi tornate a Bilbao. Di ritorno a Bilbao, potete visitare il Museo Guggenheim, un punto di riferimento architettonico per il suo design innovativo, un magnifico esempio di architettura avanguardista del XX secolo. E ancora, il Ponte sospeso di Biscaglia, inserito nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO e primo ponte di trasbordo nel mondo. Notte a Bilbao.

Giorno 3: Bilbao - Loyola - Parco naturale di Aizkorri - Oñati - Logroño
Partite per Loyola per scoprire il Santuario e la casa di San Ignacio. Proseguite verso un casale tipico della regione, il caserio Gomiztegi, situato nel Parco Naturale di Aizkorri, dove potrete visitare il caseificio e assaggiare il formaggio locale, dichiarato Patrimonio Gastronomico Europeo! Continuate verso Oñati, uno dei posti più belli dei Paesi Baschi, sede di un sorprendente quartiere vecchio, punteggiato di monumenti notevoli in mezzo alle montagne. Proseguite poi per Logroño, che conserva numerose vestigia sul cammino di Santiago de Compostela. In serata, non perdetevi il piacere di un pincho in un bar del quartiere vecchio o il vino di La Rioja. Notte a Logroño.
Giorno 4: Logroño - Briones - Cantina Marquès de Riscal - Logroño
Viaggiate verso Briones per scoprire il Museo della Cultura del Vino Dinastía Vivanco. Questo museo, che appartiene alla Fondazione Dinastia Vivanco, si estende su 4000 mq dove è possibile ammirare la collezione culturale della famiglia Vivanco: archeologia, scultura, pittura, ecc. Una visione universale della rilevanza del vino in tutte le culture nel corso della storia. L'itinerario prosegue verso Elciego con la visita della cantina Marquès de Riscal e la degustazione di due vini (durata della visita 1:30). Poi partenza per Laguardia, il ''wine village'' considerato il cuore del vino della Rioja. Da non perdere la Chiesa di Santa Maria dei Re e il centro con le sue strade strette. Ritorno a Logrono per la notte.

Giorno 5: Logrono - Pamplona - Bilbao
Scoprite il centro storico di Pamplona, ​​una città ricca di storia e tradizioni. Le strade e le piazze del centro storico sono fiancheggiate da edifici storici, soprattutto chiese e bastioni medievali, e da Plaza del Castillo, il cuore pulsante della città, un tempo amata da Hemingway. Notte a Bilbao.

Giorno 6: Bilbao - Aeroporto di Bilbao
Restituzione dell'auto all'aeroporto di Bilbao e volo di ritorno.

Il vostro autotour di 7 notti

Giorno 1: Aeroporto di Bilbao - Bilbao
Arrivo all'aeroporto di Bilbao, la capitale dei Paesi Baschi, dove potrete ritirare la vostra auto a noleggio e guidare fino all'hotel. Passeggiate per il centro storico per un primo contatto con la città: Arenal, la chiesa di San Nicola, Piazza Nuova, il mercato della Riviere, la Cattedrale di Saint Jacques e il Teatro alla Arriaga. Notte a Bilbao.

Giorno 2: Bilbao - Guernica - Costa di Biscaglia - Bilbao
Giornata dedicata alla costa Biscaglia passando per Guernica, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e simbolo della libertà basca e spagnola. Non meno di 30 spiagge di sabbia dorata, ripide scogliere e aree naturali costituiscono la costa Biscaglia che si snoda per 150 km. Splendidi paesaggi vi attendono a San Juan de Gaztelugatxe e la Riserva della Biosfera di Urdaibai è sede di eccezionali aree naturali e un luogo di rifugio per gli uccelli migratori. Passeggiate nel villaggio di pescatori di Bermeo e poi tornate a Bilbao. Di ritorno a Bilbao, potete visitare il Museo Guggenheim, un punto di riferimento architettonico per il suo design innovativo, un magnifico esempio di architettura avanguardista del XX secolo. E ancora, il Ponte sospeso di Biscaglia, inserito nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO e primo ponte di trasbordo nel mondo. Notte a Bilbao.

Giorno 3: Bilbao - Loyola - Parco naturale di Aizkorri - Oñati - Logroño
Partite per Loyola per scoprire il Santuario e la casa di San Ignacio. Proseguite verso un casale tipico della regione, il caserio Gomiztegi, situato nel Parco Naturale di Aizkorri, dove potrete visitare il caseificio e assaggiare il formaggio locale, dichiarato Patrimonio Gastronomico Europeo! Continuate verso Oñati, uno dei posti più belli dei Paesi Baschi, sede di un sorprendente quartiere vecchio, punteggiato di monumenti notevoli in mezzo alle montagne. Proseguite poi per Logroño, che conserva numerose vestigia sul cammino di Santiago de Compostela. In serata, non perdetevi il piacere di un pincho in un bar del quartiere vecchio o il vino di La Rioja. Notte a Logroño.
Giorno 4: Logroño - Briones - Cantina Marquès de Riscal - Logroño
Viaggiate verso Briones per scoprire il Museo della Cultura del Vino Dinastía Vivanco. Questo museo, che appartiene alla Fondazione Dinastia Vivanco, si estende su 4000 mq dove è possibile ammirare la collezione culturale della famiglia Vivanco: archeologia, scultura, pittura, ecc. Una visione universale della rilevanza del vino in tutte le culture nel corso della storia. L'itinerario prosegue verso Elciego con la visita della cantina Marquès de Riscal e la degustazione di due vini (durata della visita 01:30). Poi partenza per Laguardia, il ''wine village'' considerato il cuore del vino della Rioja. Da non perdere la Chiesa di Santa Maria dei Re e il centro con le sue strade strette. Ritorno a Logrono per la notte.

Giorno 5: Logrono - Bardenas Reales de Navarra - Olite - Pamplona
Partenza per la Ribera de Navarre per scoprire il bellissimo paesaggio desertico di Bardenas Reales de Navarra. L'acqua tempestosa e violenta dei giorni di tempesta ha eroso la terra, formando figure capricciose e dando origine a giochi di colori unici in questo paesaggio desertico. Proseguite per il borgo medievale di Olite, le cui viuzze sono fiancheggiate da palazzi in stile rinascimentale e barocco. Lo Château-Palais Royal è uno dei castelli medievali meglio conservati d'Europa. Quindi dirigetevi verso Pamplona, una città ricca di storia e tradizione. Le strade e le piazze del centro storico sono fiancheggiate da edifici storici, soprattutto chiese e bastioni medievali, e da Plaza del Castillo, il cuore pulsante della città, un tempo amata da Hemingway.
Notte a Pamplona.

Giorno 6: Pamplona - Valle di Batzan - Pamplona
Oggi vi suggeriamo di scoprire la storica valle di Batzan. Un paesaggio di prati e boschi sempre verdi e un susseguirsi di graziosi piccoli villaggi, ma anche facili sentieri escursionistici, molti musei, mulini in attività, cucina deliziosa e tradizioni del passato... Proseguite per Zugarramurdi, il villaggio delle streghe, per un viaggio indietro nel tempo e poi fermatevi ad Elizondo, il villaggio più importante della valle, che vi sorprenderà con i suoi palazzi e le sue numerose case signorili.
Notte a Pamplona.

Giorno 7: Pamplona - Costa di Guipuzcoa - San Sebastian - Bilbao
Sulla costa di Guipúzcoa, scoprirete l'incantevole villaggio di Guetaria, poi quello di Zarauz, famoso per la sua spiaggia di 2 km o il villaggio di Astigarraga dove potrete visitare il Museo del sidro basco e fare splendide degustazioni. Proseguimento per San Sebastian, nota per le sue meravigliose spiagge e lo stile di vita rilassato. Scoprite il centro storico e camminate sulla spiaggia di La Concha.
Notte a Bilbao.

Giorno 8: Bilbao - Aeroporto di Bilbao
Restituzione dell'auto all'aeroporto di Bilbao e volo di ritorno.
Fine dei nostri servizi

Leggi di più

Gli hotel

Con la vostra auto, partite per un'avventura! Ogni sera troverete una camera Standard in hotel 4* selezionati per voi. Lasciatevi trasportare e divertitevi... Sono le vostre vacanze!

I vostri hotel durante l'autotour*:
- Bilbao: Hotel Ercilia 4* (o simile)
- Logroño: Hotel Gran Via 4* (o simile)
- Pamplona: Hotel AH San Fermin 4* (o simile) per le offerte in 7 notti

*qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Con questo autotour soggiornerete in formula prima colazione.

Una vacanza punteggiata da scoperte culinarie che non smetteranno di incantarv! Da non perdere le specialità della regione come il bonito del norte (tonno bianco), i pintxos (piatti in miniatura) o la famosa torta basca.
Invitante!

Noleggio auto incluso

Per godervi i meravigliosi paesaggi baschi, sfruttate il vostro noleggio auto incluso, di categoria B tipo Ibiza (2-3 persone) o di categoria D (4-5 persone) tipo Audi A3 o simile.Per voi, le strade dei Paesi Baschi!

Da sapere:
- Noleggio auto di categoria B (tipo Seat Ibiza o equivalente per 2-3 persone) o categoria D (tipo Audi A3 o simile per 4-5 persone)
- Ritiro e restituzione all'aeroporto di Bilbao
- Per la prenotazione dell'auto, è necessario il nome completo del guidatore

Il prezzo include:
- Chilometraggio illimitato
- All Risk Insurance (CDW) Basic con franchigia (da 1200,00 €)
- IVA inclusa
- Tempo di noleggio: 1 giorno = 24 ore
- Consegna e ritiro dell'auto all'aeroporto di Bilbao

Supplementi da pagare sul posto:
- Super Cover Insurance, (SCDW) da 10.50 € giorno / da pagare sul posto. Senza franchigia
- Assicurazione passeggeri (PAI), da 6,00 € da pagare sul posto
- Assicurazione finestrinia (Li) 3.635 € / giorno da pagare sul posto
- Extended Assistance Road Insurance (RSN): da 5 € / giorno, da pagare in loco
- Gps: 15,00 € giorni netti
- Guidatore aggiuntivo: 10,00 € giorni netti
- Chiavi perse, carburante errato, assistenza in viaggio
- Seggiolino per bambini: da 10 € / giorno. Da pagare in loco
- Extra per portare la macchina fuori dagli orari ufficiali dalle 00:00 alle 07:00: 49,95 € + IVA
- Questi supplementi sono solo a titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso

L'assicurazione non include:
- Oggetti persi o rubati, chiave persa o danneggiata
- Carburante errato, danni alla parte inferiore del veicolo o sul tetto, frizione bruciata
- Negligenza o uso improprio del veicolo
- Guida sotto gli effetti di alcol o sostanze illegali

Nota Bene:
- Il nome completo del guidatore è necessario


Per coloro che avessero prenotato le offerte senza volo: Vi preghiamo di comunicare gli operativi volo all'indirizzo operativo@voyageprive.com entro e non oltre 48 ore prima della partenza prevista.

- La patente di guida originale, leggibile e valida da almeno 1 anno deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo (a seconda delle condizioni del locatore). 
- Per assicurare il vostro veicolo, deve essere presentata una carta di credito intestata al conducente (le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate dai locatori). 
- Un deposito sotto forma di un conto bancario o un abbonamento a SCDW o assicurazione CDW sarà richiesto al momento del ritiro del veicolo. In caso di rifiuto da parte vostra, il locatario avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto. 
- Noleggi a tranche di 24 ore. Eventuali ore aggiuntive potrebbero essere soggette a un supplemento. 
Le tariffe sono indicative soggette a modifiche.

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 5°C max : 12°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 6°C max : 15°C
Apr
min : 7°C max : 16°C
Mag
min : 10°C max : 19°C
Giu
min : 13°C max : 22°C
Lug
min : 15°C max : 25°C
Ago
min : 15°C max : 25°C
Set
min : 14°C max : 24°C
Ott
min : 11°C max : 20°C
Nov
min : 8°C max : 16°C
Dic
min : 7°C max : 13°C

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'autotour:
Gli hotel non sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono accettati

Il prezzo include:
- Sistemazione in camera standard in hotel 4*
- Colazione
- Noleggio auto consegnata e restituita all'aeroporto di Bilbao per la durata del soggiorno
- Visita della cantina Marqués de Riscal a Elciego, seguita da una degustazione di 2 vini (1 ora e 30 minuti)

Il prezzo non include:
- Mance e spese personali
- Bevande
- Pasti non menzionati nel programma
- Assicurazione opzionale
- Tutto ciò che non è menzionato nel prezzo include

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour con noleggio auto dei Paesi Baschi, La Rioja e Navarra