Hotel Midmost Barcelona 4* - Barcellona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione centralissima dell'Hotel Midmost Barcelona 4*, situato a soli 5 minuti a piedi da Plaça Catalunya e da Las Ramblas, il vero cuore pulsante della città, ideale per raggiungere a piedi le maggiori attrazioni turistiche
  • La terrazza panoramica situata al 6° piano, dotata di piscina attrezzata e bar, da cui potrete godere di magnifiche vedute sul centro e sulla collina di Montjuïc
  • La possibilità di soggiornare in camere Superior o più ampie Junior Suite, arredate in uno stile fresco e moderno e curate nei minimi dettagli

Alla scoperta di Barcellona

Alla scoperta di Barcellona
Passeggiare nel Quartiere Gotico o su Las Ramblas, fare un picnic nel Parc de la Ciutadella, seguire le orme del Modernismo di Antoni Gaudì ammirando la maestosità della Sagrada Familia, del Park Guell, della Casa Batllò e della Pedrera, passare una giornata di relax e divertimento sulla spiaggia di Barceloneta... ci sono mille progetti da fare a Barcellona, mille modi per scoprirla e un miliardo di modi per viverla. Questa città a portata d'uomo rappresenta un mix perfetto tra arte, cultura e divertimento, dove non ci si annoia mai. Tuffatevi nella sua vivacità e venite a scoprire una città dall'identità catalana, che vi offrirà molto di più di ciò che vi suggerisce la vostra immaginazione. Siete pronti a partire?

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • a 4 minuti a piedi da Plaça Catalunya e Las Ramblas
  • a 9 minuti a piedi dal Mercato de La Boqueria
  • a 11 minuti a piedi da Casa Batllò
  • a 13 minuti a piedi dal Palau de la Musica Catalana
  • a 14 minuti a piedi dalla Cattedrale e dal Barrio Gotico
  • a 15 minuti a piedi da Plaça Reial

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'Hotel Midmost Barcelona 4*

Situato nel cuore pulsante della città, a due passi dall'università e dalla piazza centrale, Plaça Catalunya, l'Hotel Midmost Barcelona 4* è pronto ad aprirvi le sue porte. Questo boutique hotel di design vi darà tutto ciò che state cercando per un soggiorno in città: un servizio eccellente, il comfort delle camere e Suite e meravigliose viste panoramiche dal 6° piano dalla terrazza, dal bar e dalla piscina, che danno sulla collina di Montjuïc e sul centro della città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (19 mq) o Junior Suite (30 mq) a vostra scelta.

Camera Superior

Moderne, luminose, con materiali di alta qualità, finestre con doppia insonorizzazione che affacciano sulla via e dettagli curati, le camere Superior vi offriranno un soggiorno gradevole e accogliente nella capitale catalana.

Junior Suite

Per chi desidera ancora più comfort, le Junior Suite sono dotate di un grande spazio che si affaccia su due strade, una zona salone con divano letto, scrivania e finestre con doppia insonorizzazione. Sono decorate secondo disegni unici e arredate con materiali quali lino, pelle, legno e rame. Vi sentirete degli ospiti davvero speciali.

Massima occupazione camera Superior e Junior Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina, dalle 7.00 alle 11.00, nel Midmost Downstairs troverete un ricco buffet per la prima colazione, con un'ampia varietà di scelta e per iniziare la giornata con un pieno di energia. Si tratta di uno spazio polifunzionale e confortevole, dove potrete anche gustare pietanze della cucina mediterranea, cucinate da un'attivista della cucina sana e nutriente, che basa le sue ricette su prodotti locali e di stagione. 
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un bicchiere di Cava in omaggio 
  • 15% di sconto su cibo e bevande

Le attività

Il Midmost Downstairs è anche un punto di ritrovo, uno spazio in cui rilassarsi. E' composto anche da una biblioteca lounge, dove potrete leggere un buon libro in un ambiente con eleganti decorazioni e splendidi archi
L'Hotel Midmost Barcelona è dotato anche di un'area wellness, che vi coccolerà con una grande varietà di massaggi e trattamenti, e di una terrazza con vista sui tetti di Barcellona e sulla collina di Montjuïc. Si tratta del vero punto di forza dell'hotel, dove potrete godere del clima mite del vicino Mediterraneo, fare un tuffo in piscina o sorseggiare un buon cocktail o una bicchiere di cava al bar, godendo il ritmo dolce della musica e del magnifico tramonto.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel possono essere acquistati in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Midmost Barcelona 4* si trova in Carrer de Pelai, 14.

La fermata della metropolitana più vicina è Universitat (linee 1 e 2).

La stazione dei treni di Plaça Catalunya dista 5 minuti a piedi e quella di Passeig de Gràcia dista 12 minuti a piedi.

L'aeroporto El Prat dista 14 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Terrazza panoramica rooftop
  • Area wellness
  • Biblioteca lounge
  • Piscina sul tetto

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 56
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi gratuito
  • Bollitore e macchina da caffè Nespresso
  • Prodotti da bagno biologici Argan Meadow
  • Accappatoi e pantofole
  • Adattatori internazionali
  • bagno con doccia a pioggia o vasca

Le attività all'interno della struttura:

  • Terrazza panoramica rooftop
  • Piscina sul tetto
  • Area wellness
  • Boblioteca lounge
  • Eventi
  • Bar sulla terrazza

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Shopping
  • Vita notturna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Midmost Barcelona 4*