Hesperia Del Mar 4* - Barcellona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel di design 4* vicino alla spiaggia
  • La vostra confortevole e spaziosa camera standard
  • Barcellona e gli splendidi capolavori di Gaudì come Casa Batlló e Parc Güell

Lo Scenario

Seconda città di Spagna, ma primo centro della Catalogna, Barcellona è una metropoli affacciata sul mare. Il turista che la raggiunge scopre una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo. Le bellezze architettoniche e i capolavori artistici fanno di Barcellona una delle mete preferite dei viaggiatori di tutto il mondo.

Hotel

L'hotel Hesperia del Mar vanta una fantastica posizione a due passi dalla spiaggia e dal quartiere degli affari di Barcellona, che si affaccia proprio sul mare. Da qui, potrete raggiungere il centro congressi CCIB con una passeggiata di soli cinque minuti. Il centro città, inoltre, si trova a sole 4 fermate di metropolitana.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 84
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

Solo per voi: late check out fino alle 14:00

A vostra disposizione:
- Terrazza
- Ristorante
- Bar
- Reception 24/24

Camere

Per il vostro soggiorno a Barcellona vi abbiamo riservato una camera Stardard.
Caratterizzate da un design contemporaneo, le stanze dell'Hesperia del Mar presentano un bagno in marmo e sono dotate dei migliori comfort per assicurarvi un piacevole soggiorno.

Massima occupazione camera  2 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Accessori del bagno
- Scrivania
- Asciugacapelli
- Minibar
- Wi-Fi gratuito  
- Cassaforte
- Salottino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
La colazione a buffet prevede prodotti freschi preparati ogni mattina, assicurandoti un risveglio sano ed equilibrato. L'assortimento include un'ampia varietà di spremute e succhi di frutta, prodotti da forno e pasticceria, affettati, formaggi, frutta fresca, yogurt, pane e molto altro. Puoi anche richiedere piatti caldi che ti verranno preparati sul momento.

L'accogliente sala da pranzo del ristorante Al Punto, illuminata di luce naturale, offre una vista eccezionale sul giardino. Da prime colazioni e pranzi sotto il sole, a romantiche cene a lume di candela, il ristorante serve pasti incantevoli ad ogni ora del giorno. Il personale cortese e professionale vi guiderà attraverso un menù di piatti classici regionali, sapientemente preparati solo con gli ingredienti più freschi.

Decorato nei vivaci toni dell'arancio, il bar dell'hotel è una soluzione elegante per il caffè del mattino o per un drink dopo cena. È aperto tutti i giorni dalle 7:00 a mezzanotte e dispone di TV satellitare che trasmette gli ultimi eventi sportivi. E se il tempo è clemente, potrete gustare un drink all'aperto nella nostra terrazza con giardino.

Attività e Benessere

La terrazza con giardino è perfetta per gustare un pasto o un drink all'aperto. Approfittate di uno dei numerosi tavolini all'esterno, elegantemente ombreggiati da parasole bianchi.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Plaça Catalunya
In automobile
Lasciando l'aeroporto, prendere l'uscita 23. Proseguire dritto fino al quarto incrocio, dove dovrete svoltare a sinistra. Superato il ponte, svoltare alla prima a sinistra, successivamente prendere la prima destra per arrivare all'NH Del Mar. Durata: circa 20 minuti. Aerobus L'autobus ferma ogni 12-13 minuti di fronte di fronte ai terminal A, B e C, tutti i giorni dalle 6:30 alle 12:00. I biglietti possono essere acquistati sull'autobus. 

Treno (RENFE)
Collegato alla stazione ferroviaria tramite il Terminal A dell'aeroporto. I treni partono ogni 30 minuti circa tra le 6:13 e le 23:40. I biglietti possono essere acquistati in stazione. Dall'aeroporto prendere la linea C. Dopo cinque fermate uscire a Arc de Triomf (Ctra. De Ribes) e prendere l'autobus 41 in Pg. De Luis Companys-Arc de Triomf; dopo 12 fermate scendere a Bac de Roda-Jardins de Carles Barral. Camminare lungo Pg. García i Faria finché non vedrete l'hotel.

Dall'aeroporto di Girona
In auto
Uscire all'aeroporto e immettersi sulla GiV5443, e successivamente sull'autostrada A7/AP7 per Barcellona. Immettersi sulla Ronda Litoral e prendere l'uscita 24. Immettersi su Pg. García i Faria, proseguire dritto verso Espronceda e troverete l'Hesperia Del Mar alla vostra destra. Il tempo di percorrenza è di circa un'ora.

Autobus
La fermata è situata all'uscita del terminal degli arrivi. Gli autobus operano tutti i giorni, con partenza circa 30 minuti dopo l'arrivo di ogni volo. Per maggiori informazioni chiamare 902-36-15-50. Alla fermata dell'autobus Pg. Sant Joan dirigersi verso l'incrocio di Consell de Cent e Girona, e prendere la metropolitana L4 (gialla) in direzione da Pau a Poblenou (Pujades/Bilbao). Imboccare via Pujades, proseguire dritto e svoltare alla seconda a destra su via Espronceda. L'hotel si trova alla fine della strada sulla sinistra.

In metropolitana
Prendere la metropolitana L3 (verde) a SANTS ESTACIÓ (Est. R.E.N.F.E. - Pl. Països Catalans) e, dopo due fermate, scendere a ESPANYA. Da qui prendere la L1 a ESPANYA e scendere a URQUINAONA. Prendere la L14 (gialla) e scendere a POBLENOU. Imboccare via Pujades, proseguire dritto e svoltare alla seconda a destra su via Espronceda. L'hotel si trova alla fine della strada sulla sinistra.
Dal centro della città di Barcellona
Dirigersi a nord-ovest da Plaça de Catalunya verso Ronda de la Universitat.
Proseguire verso Rambla de Catalunya.  
Svoltare a destra nella Gran Via de les Corts Catalanes.
Curvare leggermente a destra in Plaça de Tetuan per rimanere su Gran Via de les Corts Catalanes.
Svoltare a destra in Plaça de les Glòries Catalanes.
Svoltare a destra in Avinguda Diagonal.
Svoltare a destra in Carrer d'Espronceda.
Troverete l'Hesperia Del Mar alla vostra sinistra.

Da nord
Immettersi sull'autostrada A7/AP7 per Barcellona.
Immettersi sulla Ronda Litoral e imboccare l'uscita 24.
Immettersi su Pg. García i Faria e proseguire dritto per Espronceda.
Troverete l'Hesperia Del Mar alla vostra destra.

Da sud
Immettersi su Ronda Litoral verso la Barcellona E-90.
Prendere l'uscita 23 per immettersi su Avinguda Litoral.
Svoltare a sinistra in Carrer de Bac de Roda.
Prendere la seconda a sinistra in Passeig del Taulat.
Prendere la prima a sinistra per Carrer d'Espronceda.
Troverete l'Hesperia Del Mar alla vostra sinistra.

Da ovest
Immettersi su Ronda Litoral.
Uscire sulla rampa A-2 per la E-90/Barcellona/Ronda Litoral.
Immettersi sulla A-2.
Proseguire su Ronda del Litoral.
Prendere l'uscita 23 per immettersi su Avinguda Litoral.
Svoltare a sinistra in Carrer de Bac de Roda.
Prendere la seconda a sinistra in Passeig del Taulat.
Prendere la prima a sinistra per Carrer d'Espronceda.
Troverete l'Hesperia Del Mar alla vostra sinistra.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Scoprite la Casa Batlló e La Pedrera. Esplorate le Ramblas e lasciatevi affascinare dagli artisti di strada. Prendete un autobus che vi porterà al Parco Güell e godetevi le più belle viste della città. Riuscirete a decifrare i misteri legati alla Sagrada Familia o preferite scatenarvi nello shopping nel centro commerciale  Las Arenas, a pochi minuti a piedi nell'hotel. Questa città offre migliaia di possibilità a tutte le tipologie di viaggiatori, dai più giovani ai più adulti, dai turisti casuali a chi viaggia per affari.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hesperia Del Mar 4*