Hotel Ar Golf Almerimar 5* - Almeria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittate dell'opportunità di conoscere la costa di Almeria soggiornando in questo hotel 5* che sorge a soli cinque minuti a piedi dalla spiaggia
  • I numerosi servizi che la struttura mette a vostra disposizione e che la rendono una delle più complete della zona; piscine, attività per bambini e adulti, spa, ristoranti e molto altro
  • La possibilità di lasciarsi alle spalle lo stress grazie al meraviglioso centro benessere con piscina riscaldata, sauna e docce sensoriali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Almeria è sinonimo di piacere mediterraneo. Più di 100 chilometri di costa indomabile, un paesaggio di incomparabile bellezza e la bontà di un clima che ti accompagnerà mentre visiterai baie e spiagge che non avresti mai immaginato. Approfitta della fantastica posizione dell'Hotel AR Golf Almerimar 5*, a 50 metri dal porto turistico di Almerimar, a 300 metri dalla spiaggia, a 5 chilometri dal Parco Naturale di Punta Entinas e a 65 chilometri dal Parco Naturale di Cabo de Gata.Scopri la costa di Almeria!

L'Hotel Ar Golf Almerimar 5*

Trascorrete giorni di relax all'Hotel AR Golf Almerimar 5* grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore dell'Almerimar Resort, all'interno del campo da golf Almerimar. Avrete a disposizione strutture complete e un servizio adatto a qualsiasi vostra esigenza, con particolare attenzione alla famiglia. I più giovani, ad esempio, avranno un programma di intrattenimento, potrete fare un tuffo nelle due piscine all'aperto, rilassarvi nel centro benessere, approfittare della terrazza per i vostri momenti di riposo, gustare il meglio della cucina spagnola al bar o al ristorante. Se vorrete praticare sport, il complesso dispone di un campo da golf, un campo da paddle tennis e una palestra.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Deluxe vista giardino o vista mare disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
La spaziosità e il calore delle decorazioni, come la terrazza, vi stupiranno. Avrete un letto king size o 2 letti singoli (soggetti a disponibilità), divano, TV a schermo piatto con Canal+, connessione WiFi, cassaforte, minibar, aria condizionata e riscaldamento. Per quanto riguarda il bagno, con il design Armani, sarete deliziati dalla doccia a pioggia, dagli articoli da toeletta di alta qualità e da tutte le attrezzature che troverete.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto king size o 2 letti singoli (soggetti a disponibilità)
  • Divano
  • TV a schermo piatto con Canal+
  • WiFi
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Doccia a pioggia
  • Articoli da toeletta

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Se stai cercando una vacanza spensierata l'All Inclusive dell'HotelAR Golf Almerimar 5* è quello che fa per voi. Il servizio comprende:

- colazione a buffet
- pranzo a buffet (in caso di occupazione ridotta, è possibile offrire un menù per il pranzo al posto del buffet)
- cena a buffet
- consumo nella terrazza del bar della hall o nel bar della Club House dall'orario di apertura fino alle 23:30 di bevande alcoliche locali, acqua, vino della casa, birra alla spina, cocktail della casa, bibite, tè, caffè e succhi di frutta
Per bevande speciali o prenotazioni sarà richiesto un piccolo supplemento.
- varietà di snack, tapa del giorno, pizza, hamburger, patatine e gelati dalle 12:00 18:00 e spuntini leggeri dalle 18:00 alle 22:00

Le attività

L
L'hotel dispone di un'ampia area Spa & Wellness con piscina riscaldata, lettini idromassaggio e massaggi, getti a pressione, sauna finlandese, bagno turco, doccia sensoriale, piscina con acqua fredda e area relax.

Troverete anche una zona fitness aperta 24 ore con macchine cardio-fitness e un programma di lezioni guidate.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Spagna e muovervi con la massima comodità potrete aggiungere alla vostra offerta il noleggio auto, solo dall'aeroporto di Malaga.

Il noleggio include:
- chilometraggio illimitato
- presa e riconsegna dall'aeroporto di Malaga
- assistenza stradale 24h
- assicurazione completa senza eccessi
- tasse

Il noleggio non include:
- tutto quanto non menzionato ne "il noleggio auto include"
- danneggiamenti dall'auto e alla carrozzeria, ai vetri e alle gomme dovute a incuria da parte del guidatore
- seggiolino auto per bambini diposponibile in loco a 3 euro al giorno (minimo 15.00 massimo 30.00 euro per noleggio)
- 30.00 euro di tassa per la presa e la riconsegna al di fuori degli orari di ufficio
- il serbatoio va riconsegnato con la stessa quantità di carburante che aveva l'auto alla consegna. Se così non fosse verrà applicata una mora di 15.00 euro
- GPS disponibile su richiesta in loco

Condizioni del noleggio auto:
- età minima per il noleggio è di 23 anni, con patente in corso di validità da almeno 1 anno. Guidatore di 21 disponibile con assicurazione aggiuntiva da pagare in loco
- carta di credito intestata al guidatore sarà richiesta alla consegna del veicolo a garanzia del deposito di euro 300
- i veicoli possono essere guidati in Spagna, Gibilterra e  Portogallo e devono essere riconsegnati nell'orario di ufficio altrimenti si incorrerà nel pagamento di una penale

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Avenida Arquitecto Julián Laguna, s/n.

L'hotel dista cira 2h dall'aeroporto di Malaga e 45 minuti dall'aeroporto di Almeria.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : 8°C max : 16°C
Feb
min : 8°C max : 17°C
Mar
min : 10°C max : 18°C
Apr
min : 12°C max : 20°C
Mag
min : 15°C max : 22°C
Giu
min : 18°C max : 26°C
Lug
min : 21°C max : 29°C
Ago
min : 22°C max : 30°C
Set
min : 20°C max : 28°C
Ott
min : 15°C max : 23°C
Nov
min : 12°C max : 20°C
Dic
min : 9°C max : 17°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Ar Golf Almerimar 5*