- Costa Blanca - Fino a -70% | Voyage Privé

Alla scoperta di Calpe

Alicante è una città spagnola veramente tradizionale. Le passeggiate sul lungomare della città e le ampie strade della spianata sono ideali per prendersela comoda alla maniera mediterranea. Trascorrete le vostre giornate rilassandovi sulla spiaggia o passeggiando per le belle strade storiche di Alicante, prima di approfittare della vibrante vita notturna spagnola la sera. Alicante è davvero un'esperienza autentica del lussuoso stile di vita mediterraneo. La graziosa cittadina di Calpe sulla Costa Blanca di Alicante offre 300 giorni di sole all'anno, una varietà di monumenti romani e medievali, una spiaggia di sabbia e una buona selezione di ristoranti, caffè e mercati. Il punto di riferimento Ifach (grandi affioramenti calcarei) domina l'orizzonte e offre una bellissima vista sul tramonto. Ideale per gli amanti della natura e delle vacanze attive, Calpe è circondata da colline e montagne, il che la rende molto popolare tra i ciclisti, i corridori e gli escursionisti. Torrevieja è famosa per le sue spiagge, e a La Mata troverete tutto ciò che potete desiderare da una spiaggia. Situata sul lato nord di Torrevieja, la spiaggia vanta una fantastica selezione di attività, compresi gli sport acquatici. Avventuratevi più a sud e vi imbatterete nella spiaggia di Los Naufragos che è un luogo perfetto se siete alla ricerca di un po' di pace e tranquillità. Una vacanza a Torrevieja non è completa senza una visita al parco acquatico locale. Per coloro che apprezzano la storia locale, le 'Salterne di Torrevieja' meritano una visita. I due laghi, composti interamente da acqua salata, sono i secondi più grandi del mondo. Altrove un sacco di storia è anche in offerta all'interno di La Mata.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 17

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Servizio bagagli
  • Personale multilingue
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna riscaldata
  • Hammam
  • Centro fitness
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Costa Blanca - Fino a -70% | Voyage Privé