Tour Myanmar Classico - Myanmar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio indimenticabile alla scoperta di un luogo unico come la Birmania
  • Le numerose escursioni che vi permetteranno di godere al meglio della vostra esperienza
  • La sistemazione in confortevoli hotel dove potrete riposare lontani dai rumori delle grandi città

Alla scoperta del Myanmar

Alla scoperta del Myanmar
Partite per un viaggio indimenticabile e scoprite le vere radici dell'Asia visitando il Myanmar, una delle mete più ambite tra coloro che amano gli spazi incontaminati e gli scenari rurali di un tempo.

L'offerta

7 notti: 1 notte a Yangon + 2 notti a Bagan + 2 notti a Mandalay + 2 notti al Lago Inle

L'itinerario

Giorno 1: Italia / Yangon
Viaggio aereo, pernottamento a bordo.

Giorno 2: Yangon
Arrivo a Yangon. Dopo le pratiche di frontiera sarete accolti dal nostro personale e trasferiti in albergo (check-in previsto dalle ore 1400).
Quest’antica capitale conosciuta con il nome coloniale di Rangoon, circondata su tre lati da acqua, ha un fascino unico:  le tonalità pallide dei fatiscenti edifici coloniali a fianco di case tradizionali birmane, l’oro brillante della Pagoda Shwedagon, i colori vivaci dei mercati, le toghe rosse dei monaci lungo i viali alberati che si snodano fino al lungomare.
Pranzo libero e cena in ristorante locale. Appuntamento con la guida indicativamente alle 16.00/16.30 per la visita della pagoda Kyaukhtatgyi con un colossale Buddha disteso, il bellissimo Lago Kandawgyi e, non può mancare, la visita alla magica Shwedagon Pagoda, nel cuore della città, è il più sacro di tutti i siti buddisti in Myanmar, costruita tra i secoli 6 ° e 10 °. Questa pagoda risplende con oltre 60 tonnellate di foglia d’oro ed è stata descritta da Kipling come 'un mistero d'oro': potrete fare una passeggiata al tramonto assieme alle famiglie locali che vengono a fare le offerte e godere dell’atmosfera spirituale di questo luogo.

Giorno 3: Yangon - Bagan
Prima colazione, pranzo in ristorante, cena libera. Trasferimento all’aeroporto e da Yangon si volerà verso l'antica città di Bagan, uno dei siti archeologici più ricchi del mondo, con circa 3.000 templi e pagode sparse lungo le rive del fiume Irrawaddy che si estendono a perdita d'occhio. Non ci sono due monumenti uguali, e tutti sono molto originali nel disegno e concezione. Bagan è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Sistemazione in albergo. Nel tardo pomeriggio passeggiata in carrozza tra i templi godendo dello spettacolare tramonto.

Giorno 4: Bagan
Prima colazione, pranzo in ristorante, cena libera. Facoltativo: giro in mongolfiera all’alba per ammirare oltre mille anni di pagode a Bagan (raccomandiamo la prenotazione con largo anticipo).
Meno famosa dei templi di Angkor o Borobodur, Bagan è senza dubbio uno dei 'must see' in Asia e un modo popolare di vederla è con un viaggio in mongolfiera (facoltativo). Questa mattina si esplorerà il vivace mercato locale di Nyaung Oo per proseguire verso la Shwezigon Pagoda con il suo immenso stupa coperto con foglie d’oro, uno dei luoghi più  rappresentativi di Bagan, segue la visita al tempio  Ananda Pahto, uno dei più venerati di Bagan, costruito quasi mille anni fa, la pagoda Thatbyinnyu Pahto e alla scoperta di monumenti meno lontani dai flussi turistici. Visita ad alcune botteghe locali specializzate nella realizzazione di oggetti in lacca e legno. Termina la giornata un meraviglioso tramonto dall’Irrawaddy.

Giorno 5: Bagan - Mandalay
Prima colazione, pranzo in ristorante, cena libera. Partenza al mattino verso l'ultima capitale reale della Birmania, Mandalay, cuore religioso e culturale, che evoca immagini del sud-est asiatico nella sua forma più elegante e signorile. Il percorso dura circa 5 ore e percorre una strada attraverso le colline dello stato Shan con piccoli villaggi di campagna dove il tempo sembra essersi fermato. Sistemazione in albergo. Nel pomeriggio escursione all’antica capitale di Amarapura dove sarete accolti da un senso di pace durante la visita al Monastero Mahagandayon con centinaia monaci . Infine, attraverserete villaggi sonnolenti e antiche rovine prima di una passeggiata al tramonto attraverso U Bein Bridge, il ponte in teak più lungo del mondo.

Leggi di più
Giorno 6: Mandalay
Prima colazione, pranzo in ristorante, cena libera. Al mattino visita della pagoda Mahamuni con il suo veneratissimo Buddha dorato dove potrete aggiungere una piccola quantità di foglia d’oro al Buddha; la surreale pagoda Kuthodaw, uno dei luoghi più suggestivi di Mandalay. Questo complesso del 19 ° secolo ospita "libro più grande del mondo", che comprende 729 lastre di marmo bianco con incise scritture buddiste. Il bellissimo monastero Shwenandaw Kyaung, un tempo parte del Palazzo Reale di Mandalay, costruito interamente in legno di teak e ricco di raffigurazioni finemente intagliate in legno della vita del Buddha, è stato uno dei pochi edifici risparmiati durante la seconda guerra mondiale dai bombardamenti. Non mancherà una sosta alle botteghe artigianali, fra le più belle di tutto il paese. 

Giorno 7: Mandalay - Lago Inle
Prima colazione, pranzo in ristorante, cena libera. Al mattino trasferimento all’aeroporto e volo per Heho. Al vostro arrivo partenza attraverso l’altopiano Shan, proseguimento per il Lago Inle, circondato dalle colline che si riflettono nelle acque cristalline del lago. Incredibilmente bello, questa perla nascosta mette in evidenza la diversità della Birmania ed è lontana dal mondo moderno. Sosta ad una produzione locale di carta e ombrelli Shan prima di arrivare al villaggio di Nyaung Shwe, porta di ingresso al lago Inle. Imbarco, e gita in barca per l’esplorazione del Lago Inle e scoprirne la bellezza naturale. Le acque poco profonde del lago Inle si estendono per 35 chilometri e sono interamente circondate da piccoli villaggi di pescatori e colline maestose. Gli Intha, la popolazione locale che vive sul lago, è famosa per i suoi villaggi su palafitte e lo sile unico di remare “con una sola gamba”. Visiterete le varie imprese artigianali come la tessitura della seta, di carta e del sigaro locale, fabbri e argentieri al lavoro e vedrete i mercati galleggianti che si muovono  tra i villaggi della zona e le comunità locali che vivono e lavorano intorno al lago. Sosta al monastero Nga Pha Kyaung e alla grande pagoda Phaung Daw U.

Giorno 8: Lago Inle - Idein
Prima colazione, pranzo presso una famiglia Intha, cena libera. Tempo a disposizione per visitare i mercati attorno al lago. A seguire un giro in motolancia di circa un’ora vi porterà al villaggio di Indein sul lato ovest del lago, dove potrete vedere i resti fatiscenti di stupa del 12 ° secolo, alcuni ricoperti da vegetazione, altri contenenti statue di Buddha, un luogo molto affascinante. Sosta a vari villaggi e potrete scoprire la gastronomia locale con i suoi piatti tradizionali.

Giorno 9: Lago Inle - Yangon
Prima colazione, pranzo in ristorante. Al mattino trasferimento all’aeroporto e volo per Yangon. A seconda dell’orario del volo aereo sarà possibile passeggiare fra le bancarelle del mercato di Bogyoke, meglio conosciuto come ‘mercato di Scott’. In tempo utile trasferimento all'aeroporto assistiti dal personale locale. Viaggio aereo, pernottamento a bordo.

Giorno 10: Italia

Arrivo in giornata in Italia.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 3* o 4* osimilari
Yangon: East Hotel
Bagan: Bawga Theiddhi Hotel / Shwe Yee Pwint Hotel
Mandalay: Mandalay City Hotel / Hotel Yadanabon
Lago Inle: Amata Garden Resort

La sistemazione è prevista in camera Standard.
Camere a disposizione a partire dalle ore 14.00 e check-out camere ore 12.00, salvo diverse indicazioni.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

In viaggio verso Yangon

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli intern tra Yangon e Bagan e tra Mandalay e Heho e tra Lago Inle e Yangon sono inclusi nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Per la prenotazione da parte del tour operator per i voli interni in Mynamar sarà richiesta copia scansionata del passaporto di ciascun partecipante al viaggio. 
Il visto per il Myanmar ha un costo di US$ 57 e potrete ottenerlo online al sito: www.evisa.moip.gov.mm

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Soggiorno in Hotel 4*

Aggiungi un
Aggiungendo questo supplemento potrete rilassarvi in confortevoli hotel 4* o similari, qui sotto indicati, per tutta la durata della vostra vacanza.
Hotels 4* o similari
Yangon: Sule Shangri La Hotel
Bagan: Myanmar Treaasure Resort
Mandalay: Eastern Palace Hotel
Lago Inle: Amata Garden resort

La sistemazione è prevista in camera Standard.
Camere a disposizione a partire dalle ore 14.00 e check-out camere ore 12.00, salvo diverse indicazioni.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.
Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.

Dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020 i cittadini italiani, titolari di passaporto ordinario, potranno ottenere un visto turistico anche al momento del loro arrivo in Myanmar, senza dover presentare preventivamente la relativa istanza online o presso un'Ambasciata birmana. Il visto turistico "on arrival" costerà 50 dollari (tariffa analoga a quella prevista per l'attuale visto turistico online) e avrà una durata di 30 giorni; esso potrà essere ottenuto esclusivamente presso gli aeroporti internazionali di Yangon, Mandalay e Nay Pyi Taw.

Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Myanmar Classico