Fisherman's Cove Resort 5* - Seychelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le Seychelles, meta esclusiva dal fascino unico al mondo, e la splendida spiaggia dell'Anse Beau Vallon
  • La sistemazione in comode camere con vista sull'oceano, ideali per un soggiorno di relax
  • I ristoranti del resort, che vi offriranno un menù variegato tra sapori classici ed esotici

La valutazione dei nostri clienti

Una location da sogno alle Seychelles, a pochi passi dalla spiaggia di Beau Vallon. Approfittate delle attrezzature per lo snorkeling dell'hotel per ammirare la vita marina. Una ristorazione di qualità e variegata, e uno staff pronto a coccolarvi... Incantevole.

Armando
Travel Expert

Fisherman's Cove Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto

Un paradiso terrestre, così è stato definito il Fisherman's Cove Resort 5*, un lussuoso resort immerso nell'esotica e lussureggiante natura di Mahé. In un luogo esclusivo nella incantevole spiaggia di Beau Vallon, il Fisherman's Cove Resort offre eleganti stanze, cottage e suite, arredati con gusto in stile coloniale. Situato lungo una meravigliosa spiaggia, questo resort è stato progettato con gusto per offrire un ambiente moderno e contemporaneo.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia d'acqua al giorno in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, camere DeluxeExecutive Suite vista oceano, a vostra scelta.

Camera Superior (25 m²)

Situata nell'edificio principale, la vostra camera Superior combina comfort e un'atmosfera rilassante per farvi sentire a casa. Questo rifugio ben progettato vi permetterà di ricaricare le batterie in tutta tranquillità.

Massima occupazione:

Camera Deluxe (45 m²)

Le camere Deluxe vantano un balcone privato con vista panoramica. Lasciatevi sedurre dai toni dolci e rilassanti del design degli interni, che favoriscono il relax e la tranquillità.

Massima occupazione:

Executive Suite vista oceano (65 m²)

Luminosa, ariosa e spaziosa, l'Executive Suite vista oceano vi affascinerà fin dal primo momento. L'arredamento combina tradizione creola e modernità e vi immergerà immediatamente in un'atmosfera unica. Momenti privilegiati vi aspettano per tutta la durata della vostra vacanza!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) e la pensione completa (bevande escluse). 

Le Cardinal, ristorante principale della struttura, vanta una magnifica vista sul mare. Il Sunset Bar, ubicato di fronte alla spiaggia, serve caffè e tè pomeridiani e anche torte e biscotti fatti in casa. Il bar e il salone offrono la cornice ideale dove sorseggiare un aperitivo o un drink dopo cena. Il bar Le Cocoloba regala viste eccezionali sull'oceano, da abbinare a deliziosi cocktail e snack.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso la Sesel Spa del resort STORY Seychelles
  • Equipaggiamento per lo snorkeling

Le attività che possono essere praticate sono immersioni, pesca, sport acquatici (l'hotel mette gratuitamente a disposizione degli ospiti l'equipaggiamento per lo snorkeling), kayak ed escursioni. Una cosa è certa: durante il vostro soggiorno al Fisherman's Cove Resort 5* la noia sarà bandita!

 

Quando vorrete concedervi momenti di dolce relax, fatevi coccolare alla Sesel Spa dell'hotel STORY Seychelles, ad appena 250 metri dal Fisherman's Cove.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Valle di Mai/Ansa Lazio (In autobus) - Giornata intera con pranzo (Disponibile solo il lunedì)

Aggiungete un

Godetevi l'oceano e la misteriosa valle primordiale conosciuta come Valle di Mai grazie ad una visita guidata. Qui è il luogo dove cresce il leggendario Coco de Mer, una noce di cocco a due lobi a forma di bacino di donna. La guida vi racconterà fantastiche leggende e racconti. Per esempio, si crede che questo luogo sia l'originale giardino biblico dell'Eden.

Se si preferisce Anse Lazio in pullman, l'itinerario successivo prevede un gustoso pranzo creolo in un ristorante locale dell'isola, seguito da un rilassante giro panoramico sulla costa fino ad Anse Lazio, considerata la spiaggia più bella del mondo. Nuotate e fate snorkeling nelle acque cristalline, rilassatevi su questa spiaggia divina: un'esperienza unica nella vita. Vi daremo tutto il tempo necessario per imprimerla nella vostra memoria prima di riportarvi a casa alla fine della giornata.

NB: Sconsigliato ai disabili e alle donne incinte. Non consentito ai bambini sotto i 2 anni.

Leggi di più

Tour Two Islands Melody (in traghetto) con pranzo

Aggiungete un

Vivete la bellezza di due splendide isole delle Seychelles in un giorno! Iniziate con l'incantevole Valle di Mai a Praslin, dove scoprirete il misterioso Coco de Mer e flora e fauna rare. Dopo pranzo, un breve tragitto in traghetto ti porterà a La Digue, un paradiso incontaminato noto per il suo mulino a copra, le tartarughe giganti e l'iconica spiaggia di Anse.

Tour di La Digue in barca/bicicletta (solo lunedì, mercoledì e venerdì)

Aggiungete un

Scoprite le acque turchesi, le spiagge da cartolina e la lussureggiante vegetazione tropicale della bellissima isola di La Digue. Prenderete un traghetto dalla Baie S.te Anne di Praslin verso l'isola prima di essere portati alla dimora Union, dove vi accoglieranno magnifici giardini e imparerete come si fa la copra. Successivamente visiterete la splendida spiaggia di Anse. Poi potrete assaporare i numerosi sapori locali con un pranzo tradizionale creolo. Infine, visiterete le spiagge di Grand Anse o Anse Severe, dove potrete godervi un pomeriggio libero prima di tornare a Praslin.

Le vostre opzioni incluse

Assistenza in loco

Le vostre opzioni incluse

Partite in tutta tranquillità: l'assistenza a destinazione è inclusa nel prezzo del soggiorno. 

In viaggio verso le Seychelles

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte. 

Alla scoperta di Mahe

Mahe è l’isola più grande delle Seychelles, porta di accesso per tutte le attività, nonché centro culturale, economico e commerciale dell'arcipelago, una vera oasi dove la natura regna incontrastata: il luogo ideale dove trascorrere una vacanza indimenticabile.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 68

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutti i visitatori che si recheranno alle Seychelles dovranno pagare una tassa ambientale turistica obbligatoria ("Tourism Environmental Sustainability Levy"), che corrisponde a 100,00 SCR per persona a notte (grandi strutture ricettive, yacht e resort nelle isole).

L'importo non è incluso nel prezzo e dovrà essere corrisposto al momento del check-out. La struttura è tenuta a inserirla nella fattura dell'ospite come "Tourism Environmental Sustainability Levy".

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli
  • Aria condizionata
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Le Cardinal
  • Le Cocoloba Bar
  • Sunset Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fisherman's Cove Resort 5*