Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il paradiso naturale delle Seychelles, destinazione di mare per antonomasia con fondi marini tra i più belli e spiaggie incantevoli
  • La crociera in catamarano che offre un modo magico per esplorare le diverse isole dal mare
  • Il trattamento di Pensione Completa con bevande incluse e vivere momenti di convivialità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scenario

Natura incontaminata, mare cristallino, spiagge dorate, baie nascoste, tesori subacquei: esplorate il fascino delle Seychelles, un arcipelago dall'ineguagliabile fascino fuori dal tempo.
Mahé è l’isola più grande delle Seychelles, porta di accesso per tutte le attività, nonché centro culturale, economico e commerciale dell'arcipelago, una vera oasi dove la natura regna incontrastata: il luogo ideale dove trascorrere una vacanza indimenticabile.

Itinerario

Crociera Seychelles in Cabina Doppia

1° Giorno: Mahé - S. Anna
Sarete accolti a bordo di uno catamarano di 12 cabine. Durante il cocktail di benvenuto servito dall'equipaggio, vi saranno fornite tutte le informazioni sulla nave e la vita a bordo. Leverete l'ancora per partire alla scoperta della bellissima Sant'Anna ed il suo splendido parco marino protetto. Cena e pernottamento in prossimità dell'isola.
2° Giorno: Sant'Anna - Praslin
Al mattino (ore 4:00) partenza per l'isola di Praslin.
Trascorrerete piacevoli momenti a Anse Lazio, una delle spiagge più belle dell'arcipelago. Approfittate di questa sosta per scoprire, nel cuore di questa isola di appena 40km², un puro giardino dell'Eden, la Vallée de Mai (visita non inclusa). Questa meravigliosa foresta di palme giganti e la splendida spiaggia di sabbia bianca saraà il vostro rifiugio nell'attesa di ritornare a bordo per l'ora del cocktail e cena. Pernottamento in prossimità della spiaggia.
3° Giorno: Praslin - La Digue
Lascerete l'isola di Praslin per raggiungere l'isola di La Digue in un viaggio di 2 ore. In questa piccola e bellissima isola, dove ci si sposta in bicicletta o con carretti, si trovano le più belle e famose spiaggie del mondo, come Anse Source d'Argent: un susseguirsi di calette bianche circondate da scogli rocciosi e decorate con noci di cocco. Le spiagge di Grande Anse e Petite Anse, quasi deserte, vi affascineranno con il blu delle loro acque. Lungo le strade dell'isola, troverete una flora rigogliosa: orchidee e ibisco e forse avrete la possibilità di vedere il pigliamosche nero, un uccello molto raro.
Cena e pernottamento in prossimità dell'isola.
4° Giorno: La Digue - Curieuse - Saint Pierre
Da La Digue raggiungerete l'isola di Curieuse, luogo dedicato alla salvaguardia della tartaruga gigante. Un incontro fantastico con questi rettili più che centenari e che possono pesare più di 200 kg! Non vi stancherete mai di guardarli.
Nel pomeriggio rientro a Praslin, nei pressi della piccola isola di Saint Pierre, nella baia della Côte d'Or: ad attendervi sabbia e scogli circondati da altissime palme.
Cena e pernottamento in prossimità dell'arcipelago per ammirare i suoi bellissimi panorami.
5° Giorno: Saint Pierre - Coco - Praslin
Trascorrerete la mattina in una visita dell'isola, situata a pochi kilometri a nord dall'isola La Digue, vicino a Félicité e alle isole Soeurs. Troverete un meraviglioso parco marino, luogo ideale per tutti i tipi di immersioni. Nel pomeriggio tornerete a Praslin. Ormeggerete davanti a una delle spiagge bianche dell'isola dove trascorrerete in totale relax la fine della giornata. Cena e pernottamento.
6° Giorno: Praslin - Cousin - Mahé
Al mattino partirete per l'isola di Cousin, distante un'ora di navigazione da Praslin, con l'associazione Birdlife International che gestisce la riserva naturale di uccelli nell'isola di Cousin dal 1975. La visita guidata nel Paradis de Oiseaux Uccelli non è inclusa. Nel pomeriggio raggiungerete la spiaggia di Beau Vallon sull'isola di Mahe: negozi, bar e ristoranti per un ritorno alla civiltà!
Cena e pernottamento
7° Giorno: Mahé
Godetevi questo ultimo giorno alla scoperta di Mahé, l'isola più grande delle Seychelles. Come tutte le isole dell'arcipelago, Mahé disponde di spiagge da sogno, come Anse Soleil e Anse Intendance. Nel tardo pomeriggio, il catamarano raggiungerà il porto per la cena di addio.
8° Giorno: Mahé
Dopo la prima colazione in barca, raggiungerete Victoria per un giro alla scoperta della capitale fino alle ore 11. Il pranzo è previsto alle ore 12 presso il Sunset Beach Resort dove potrete usufruire della spiaggia fino alle ore 17.
Il trasferimento per aeroporto alle ore 17.30.

Le attività dell'ultimo giorno sono facoltative.
E' possibile acquistare il Supplemento per visita alla capitale Victoria con pranzo in spiaggia presso l'Hotel Sunset Beach Resort 4* nella seconda fase del processo di acquisto.

Catamarano

Per questa crociera alle Seychelles, soggiornerete in un catamarano spazioso ed elegante dotato di ogni tipo di comfort per regalarvi piacevoli momenti e di un enorme Fly Bridge da dove potrete prendere il sole.
Con una capacità di 24 passeggeri massimo il catamarano dispone di 14 cabine,  di cui 2 per l'equipaggio, che si compone di 4 persone.
All'interno troverete anche un accogliente salotto con vista panoramica, mentre all'esterno la cabina di guida, grazie a due grandi tavoli in grado di ospitare 24 persone, sarà il luogo principale della vita sullo yatch.
Tutte le cabine sono dotate di bagno privato e di grandi finestre panoramiche che si affacciano sul mare.
Per motivi di sicurezza, i bambini sotto i 10 non sono autorizzati a rimanere sul catamarano.


Massima occupazione camera: 2 adulti

Informazioni utili

- Tasse e costi accessori (155€ a persona) da pagare in loco allo Skipper
- Non partire con valigie rigide, preferire borse
- Lenzuola e asciugamani sono forniti a bordo. Vi raccomandiamo di munirvi di telo mare

Il trattamento previsto è di Pensione Completa (bevande incluse)

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

Arrivati in aeroporto, potrete raggiungere facilemente Marina Eden Island, situata a Roche Caiman, grazie alla fitta rete di taxi che troverete fuori l'aeroporto. Una volta arrivati a Marina, chiedere della base di VPM YACHT CHARTER. Il tragitto dall'aeroporto alla Marina costa circa 25€ a tratta.

I trasferimenti Aeroporto/Porto/Aeroporto sono inclusi solo per i clienti che scelgono di volare con Etihad Airways e che acquistano il Supplemento per Supplemento per Visita di Victoria e pranzo in spiaggia presso l'Hotel Sunset Beach Resort 4*.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in catamarano