Crociera "Garden of Eden" - Mahe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta dell'arcipelago delle Seychelles, paradiso terrestre immerso nella natura incontaminata
  • La possibilità di scegliere tra tre diverse tipologie di cabine in base alle vostre esigenze
  • Il trattamento di pensione completa incluso in tutte le offerte grazie al quale potrete assaggiare pietanze locali ed internazionali in ambienti d'eccezione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra crociera in anteprima

Alla scoperta delle Seychelles

Alla scoperta delle Seychelles
Natura incontaminata, mare cristallino, spiagge dorate, baie nascoste, tesori subacquei: esplorate il fascino delle Seychelles, un arcipelago dall'ineguagliabile fascino fuori dal tempo, una vera oasi dove la natura regna incontrastata, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza indimenticabile.

A vostra scelta

Voyage Privé ha negoziato per voi una splendida crociera di 7 notti alla scoperta di alcune delle più belle isole di tutto l'arcipelago delle Seychelles. Per rendere la vostra esperienza ancora più magica, avrete la possibilità di scegliere tra tre diverse categorie di cabine (Categoria A, B o C) in base alle vostre esigenze! Siete pronti per partire all'avventura?

L'itinerario in breve:
- 1° giorno: Italia - Mahe - St Anne
- 2° giorno: Sant'Anna - Curieuse
- 3° giorno: Curieuse - Cousin Island - Anse Lazio
- 4° giorno: Anse Lazio - Aride - St. Pierre - Baie St. Anne
- 5 ° giorno: Baia di St. Anne - Felicite - La Digue
- 6 ° giorno: La Digue - Moyenne Island
- 7° giorno: Moyenne Island - Mahe
- 8° giorno: Mahe - Italia

L'itinerario

L'itinerario
1° giorno: Italia - Mahe - St Anne
Una volta arrivati in aeroporto, verrete trasferiti al port Victoria. Salite a bordo della vostra nave da crociera e preparatevi ad un viaggio indimenticabile!. Dopo il cocktail di benvenuto e un breve esercitazione di sicurezza, lascerete Port Victoria e salperete per la vicina St. Anne con la possibilità di fare il bagno nelle acque limpide dell'oceano. Pernottamento vicino a Sant'Anna con cena di benvenuto inclusa.

2° giorno: Sant'Anna - Curieuse
Lascerete l'isola di St. Anne al mattino presto e salperete verso Curieuse. Visiterete questa isola disabitata, un tempo colonia di lebbrosi e dimora di tartarughe giganti e selvagge! Un'escursione a piedi, con una guida del parco, vi porterà in un sito agricolo, accanto a foreste di mangrovie. Più tardi, tornerete in spiaggia per un barbecue sotto gli alberi. Nel pomeriggio gli ospiti sono invitati a godersi la spiaggia e partecipare alle attività di mare.

3° giorno: Curieuse - Cousin Island - Anse Lazio
Al mattino vi dirigerete verso l'isola Cousin. Le escursioni facoltative includono la visita di un Bird Sanctuary, gestito da BirdLife International. Un quarto di milione di uccelli si riproduce su Cousin e l'isola ha anche diverse spiagge di nidificazione per le tartarughe. Più tardi nel pomeriggio, viaggerete ad Anse Lazio, Praslin, che è una delle più belle destinazioni al mondo. Questo è il momento perfetto per sport acquatici come lo snorkeling o le immersioni.

4° giorno: Anse Lazio - Aride - St. Pierre - Baie St. Anne
In mattinata partenza per Aride. L'escursione facoltativa vi porterà fino in cima all'isola da dove potrete ammirare la vastità dell'oceano. Questa isola ospita specie di uccelli uniche e altri animali selvatici tropicali. A mezzogiorno navigherete per l'isola di St. Pierre. Una volta raggiunta, avrete la possibilità di prendere parte a una sosta di snorkeling o nuoto di 3 ore. Al tramonto, la nave lascerà St. Pierre per la Baia di St. Anne, Praslin.

5 ° giorno: Baia di St. Anne - Felicite - La Digue
Alla Baia St. Anne, a Praslin, vi verrà offerta la possibilità di visitare la famosa Riserva della Vallee de Mai, patrimonio dell'umanità. In questa escursione esplorerete i sentieri sotto alte palme che producono il famoso Coco de Mer e potreste persino avvistare un pappagallo nero, che si trova solo a Praslin. Per il pomeriggio navigherete fino a Felicite e potrete cimentarvi nello snorkeling o fare escursioni subacquee opzionali sull'isola disabitata. La serata consisterà nella navigazione verso La Digue.

6 ° giorno: La Digue - Moyenne Island
La Digue, la comunità più fotografata e pittoresca delle Seychelles! La vostra escursione facoltativa vi porterà (via bus) alla riserva naturale di Veuve, attraverso la Union Plantation, fino alla spiaggia di 'Anse Source d'Argent. All'arrivo a L 'Union Estate, potrete visitare la fornace della copra, un tradizionale mulino ad olio di cocco e alcune case coloniali. Lasciatevi stupire da alcune delle formazioni rocciose più impressionanti e davvero uniche delle Seychelles: godetevi un fresco rinfresco e prendete il sole prima di un viaggio nel villaggio principale dell'isola (La Passe) per poi tornare sulla nave. Più tardi nel pomeriggio salperete per l'isola di Moyenne, di fronte a Mahe. Questa sarà la tappa finale del vostro viaggio!

Leggi di più
7° giorno: Moyenne Island - Mahe
Godetevi il vostro viaggio in crociera intorno all'isola e prendetevi del tempo per nuotare e fare un barbecue sulla spiaggia. Questa sarà la vostra ultima opportunità per fare snorkeling prima di lasciare Moyenne per il porto di Mahe's Victoria. Nel tardo pomeriggio, raggiungerete l'Inter Island Quay, Mahe. Qui potrete godervi la cena di addio del Capitano con musica dal vivo e balli.

8° giorno: Mahe - Italia
Una volta scesi dalla vostra nave crociera, verrete trasferiti all'aeroporto di Mahe, direzione Italia

Crociera - Pegasus

Crociera - Pegasus
Rinnovata nel 2016, la nave da crociera Pegasus è dotata di 21 cabine, un meraviglioso ponte con spa, saloni arredati ed un solarium inondato dal sole dove potrete sdraiarvi sui vostri lettini. Che siate qui per una fuga romantica o semplicemente per rilassarvi, la nave Pegasus sarà il vostro nido lontano dallo stress della vita di tutti i giorni.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine di categoria A, B o C a vostra scelta

Situate sul ponte superiore, le cabine di categoria A presentano letti matrimoniali o singoli con ampie finestre e viste uniche sull'immensità dell'oceano. Tutte le cabine sono dotate dei comfort moderni, tra cui aria condizionata regolabile autonomamente, TV a schermo piatto con canali satellitari, mini cassaforte e adattatori (220 V).
Tutte le cabine di categoria B dispongono di letti matrimoniali o singoli. Godetevi un bagno privato con doccia e tutti i comfort moderni. Gli ospiti si sentiranno in totale libertà di andare all'aperto per prendere un po' di sole grazie all'accesso diretto al solarium.
Con splendide viste sull'oceano e letti gemelli, le cabine di categoria C sono perfette per coloro che cercano un po' di tranquillità mentre navigano attraverso lo straordinario arcipelago. Tutte le cabine hanno prese europee, un bagno en-suite e si trovano nella parte esterna della nave.

Massima occupazione cabine

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Iniziate la giornata con una ricca e sana colazione a base di prodotti freschi e assaggiate ottime pietanze della cucina locale in ambienti d'eccezione. Il trattamento di pensione completa include inoltre il drink di benvenuto, cene a tema durante il vostro itinerario e caffè, acqua e frutta disponibili in ogni momento della giornata.

In viaggio verso le Seychelles

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Mahe.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e la nave da crociera sono compresi nell'offerta.

I dettagli della nave Pegasus

La nave mette a vostra disposizione:

  • Ristoranti
  • Attività di intrattenimento
  • Negozi di lusso
  • Piscina
  • Bar
  • Spa

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Bagno privato
  • Adattatori da 220 V

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l'ingresso nel Paese. All'ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno, che non può eccedere mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci i può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l'immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l'espulsione dal Paese. Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, rilasciato al momento dell’arrivo nel Paese.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria esclusivamente per i viaggiatori provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica (Kenya, Etiopia, ecc) anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo. Si consiglia comunque, anche a coloro che provengono da Paesi Africani in cui tale malattia non e’ endemica, di munirsi del certificato di vaccinazione contro la febbre gialla per non incorrere nel rischio di essere vaccinati in loco o di essere respinti all’Ufficio immigrazione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera "Garden of Eden"