Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La Crociera sui fiordi da Hellesylt a Geiranger e Flåm – Gudvangen
  • L' ingresso alla Laguna Blu
  • Lo splendore e la magia dei Fiordi Norvegesi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Questo tour combina lo splendore e la magia dei Fiordi Norvegesi con gli incredibili paesaggi d’Islanda, molti dei quali sono ancora incontaminati.

Tour

Comincerete il vostro tour nel Regno dei Fiordi, immergendovi nell’interessante cultura locale, fatta di leggende sui Trolls e sorprendenti storie sulle origini e le conquiste dei Vichinghi. Il tour si conclude visitando la meravigliosa Islanda, terra di vulcani, geyser e natura selvaggia.

Itinerario

1° giorno
Arrivo ad Oslo ed incontro in aeroporto con il nostro accompagnatore.
Il trasferimento in città, incluso nella quota, verrà effettuato ad orario da stabilire, e sarà comunicato circa 2 settimane prima della partenza.
Pernottamento in hotel centrale (Thon Europa o similare).
2° giorno - Oslo – Vinstra
Colazione a buffet in hotel. Visita guidata di Oslo che include il parco Frogner con l’insieme scultoreo di Vigeland, il palazzo reale, il Municipio, la fortezza di Åkershus ed il Teatro dell’Opera.
Tempo a disposizione per il pranzo libero, partenza verso Vinstra con fermata a Lillehammer, ubicata sulle sponde del lago Mjøsa e famosa per essere stata la città che ha ospitato le Olimpiandi invernali del 1994.
Arrivo a Vinstra nel tardo pomeriggio.
Cena e pernottamento presso l' hotel Fefor o similare.

3° giorno - Vinstra – Geiranger - Skei (navigazione sul fiordo patrimonio Unesco)
Colazione a buffet in hotel.
Partenza verso Geiranger dove ci attende una mini crociera sul Geirangerfjord, patrimonio dell’Unesco, che si caratterizza per le imponenti montagne che si immergono nelle acque del fiordo e le numerose cascate che si tuffano dalle pareti rocciose. Le due cascate più famose sono la Brudesløret (il Velo della Sposa) e De Syv Søstrene (le Sette Sorelle). Durante il tragitto faremo una breve sosta presso la tradizionale Chiesa in legno di Lom. Dopo aver navigato il fiordo, si raggiunge il Ghiacciaio di Briksdal; tempo libero per il pranzo e per una passeggiata sino ai piedi del ghiacciaio, dove la natura si fa prorompente per delle foto e dei ricordi indelebili. In alternativa alla passeggiata, è possibile raggiungere il ghiacciaio con il troll car. Proseguimento verso Skei.
Cena e pernottamento presso l' hotel Best Western Skei o similare.

4° giorno - Skei - Bergen (navigazione sui fiordi)
Colazione a buffet in hotel.
Di buon mattino ci dirigeremo verso Mannheller per una breve traversata in traghetto fino a Fodnes. Continuazione verso Flå, per un’altra crociera panoramica, questa volta sul Sognefjord, conosciuto come il Re dei Fiordi, che si estende per ben 204 Km (il fiordo più lungo della Norvegia). Navigheremo anche il suo ramo più spettacolare, il Nærøyfjord, anch’esso dichiarato patrimonio dell’UNESCO.
Nel pomeriggio, chi desidera potrà effettuare l’escursione opzionale con la Flåmsbana, il treno panoramico più famoso al mondo (non incluso). Arrivo a Bergen nel tardo pomeriggio.
Pernottamento presso il Comfort Hotel Holberg o similare.
5° giorno - Bergen / Reykjavik
Colazione a buffet in hotel.
Al mattino visita guidata della città, passando per i luoghi più emblematici come il quartiere anseatico di Bryggen, con la chiesa di Maria, la fortezza di Hakon ed il famosissimo mercato del pesce.
Chi lo desidera potrà effettuare l’escursione opzionale con la Fløibanen, la funicolare che conduce al punto panoramico in cima al Monte Fløien (non incluso).
Trasferimento in aeroporto e volo diretto per Reykjavik – Islanda (incluso).
Arrivo a Reykjavik e trasferimento alla Blue Lagoon, il famoso complesso termale (ingresso incluso).
Dopo la visita del centro termale, trasferimento in città e sistemazione al Fosshotel Reykjavik o similare.

6° giorno - Reikjavik – L' Anello d' Oro – Selfoss
Colazione a buffet in hotel.
Dopo una breve visita della città, partenza per i tre punti più famosi dell’Islanda, che costituiscono il cosiddetto “Circolo d’Oro”.
La prima tappa sarà al Parco Nazionale Thingvellir, dove si incontrano differenti placche tettoniche che spesso danno luogo ai piccoli terremoti che caratterizzano la zona. Si tratta al contempo di un importante centro storico, dato che qui nacque una delle più antiche istituzioni parlamentari al mondo. Il viaggio prosegue verso Geysir, dove potremo osservare i famosi Geyser, la cui parola deriva dal verbo islandese Geysa (bollire). Infatti l’acqua ed il vapore emergono con potenza dal suolo grazie all’elevata temperatura creata dai vulcani sotterranei. A poca distanza dai Geyser, troveremo il terzo punto più importante: la cascata di Gullfoss, dove le prorompenti acque del fiume Hvítá si tuffano nelle profonde insenature della crosta terrestre, dando vita ad uno spettacolo naturale meraviglioso.
Cena e pernottamento presso il Selfoss Hotel o similare.

7° giorno - Selfoss – Skogarfoss – Skaftafell – Jökulsárlón - Reykjavik
Colazione a buffet in hotel.
Partenza di prima mattina, per immortalare gli estremi panorami Islandesi. La giornata inizia con la visita alla cascata di Skogarfoss, una delle più famose dell’isola. Nelle giornate soleggiate uno stupendo arcobaleno fa capolino sopra la cascata.
Continueremo visitando l’antico Parco Nazionale Skaftafell, che dal 2008 entra a far parte del più esteso Parco Nazionale di Vatnajökull. Se il clima lo permette, ci sarà la possibilità di una piacevole passeggiata fino al ghiacciaio ed i più intrepidi potranno anche raggiungere la Cascata Nera, nella parte opposta al Ghiacciaio.
Il viaggio prosegue verso la laguna di Jökulsárlón, dove i grandi blocchi di ghiaccio che si staccano dal ghiacciaio, creano un’atmosfera magica. Con una piccola imbarcazione anfibia si navigherà tra i vari Iceberg ed una guida racconterà la storia della formazione di questa grande massa di ghiaccio. Rientro a Reykjavik .
Pernottamento al Fosshotel Reykjavik o similare.

8° giorno - Reykjavik / Oslo
Colazione a bufett in hotel.
In mattinata, tempo libero per godersi il centro città.
Trasferimento in aeroporto e volo di ritorno per Oslo (incluso). Arrivo ad Oslo e trasferimento in hotel.
Cena e pernottamento presso il Quality Hotel Airport Gardermoen o similare.

9° giorno
Prima colazione in hotel .
Il trasferimento in aeroporto viene effettuato in un orario prestabilito, che sarà riconfermato circa 2 settimane prima della partenza.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Operativo voli

Compagnia Aerea: Scandinavian Airlines       
VOLO DI LINEA
02.07  MALPENSA – OSLO 13.00 15.35        
10.07  OSLO – MALPENSA  09.35  12.15  
           
02.07  ROMA FCO – OSLO  12.25  15.35        
10.07  OSLO – ROMA FCO  06.40  09.50         
          
13.08  MALPENSA – OSLO 13.00 15.35        
21.08  OSLO – COPENAGHEN - MALPENSA  15.10  16.20   17.05  19.10          
          
13.08  ROMA FCO – OSLO 12.25  15.35        
21.08  OSLO – ROMA FCO  09.15  10.25  11.30  14.00

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico/bagaglio
- Tasse aeroportuali   

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fiordi Norvegesi & Islanda