Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La sistemazione in hotel 4*
  • Le visite ed escursioni guidate
  • San Pietroburgo, una delle più affascinanti città russe

Lo scenario

San Pietroburgo è una magica città: il fiume Neva e suoi canali regalano il riflesso delle splendide architetture, che la rendono una delle città più affascinanti al mondo. La città custodisce alcuni dei musei più importanti del mondo, come l’Hermitage nel Palazzo d’Inverno.
Con i suoi eleganti palazzi, simbolo della potenza tramontata degli zar, ma anche con la struggente bellezza dei suoi viali scenografici e delle cupole dorate delle chiese, San Pietroburgo è una città dal fascino fiabesco e dall'anima artistica in cui il divertimento è considerato un vero e proprio stile di vita.

Itinerario

1° giorno:  Milano Linate  -  San Pietroburgo
Arrivo nel tardo pomeriggio incontro con la guida in lingua italiana. Trasferimento all’hotel Holiday Inn Moskovskie Vorota o similare, cena e pernottamento.
2° giorno: San Pietroburgo
Prima colazione in hotel e partenza per la visita della città. Si inizierà dalla fortezza di Pietro e Paolo che nacque come cittadella strategica durante la Grande guerra del nord (1700-1721). All'architetto Trezzani, Pietro il Grande, commissionò una fortezza contenente al suo interno una cattedrale nella quale sarebbero state sepolte le sue spoglie e quelle dei suoi successori. Sarebbe poi seguita la costruzione della nuova città che, dedicata a San Pietro e perciò indirettamente anche all'imperatore, doveva diventare la nuova capitale dell'Impero. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio si proseguirà con la visita della cattedrale di Sant' Isacco uno dei monumenti più interessanti dell'arte russa e dell'architettura neoclassica. È la quarta delle cattedrali con la cupola più grande del mondo. Sosta alla  chiesa del Salvatore sul Sangue Versato che sorge sulla riva del canale Gribaedova, fu eretta sul luogo dove venne ucciso lo zar Alessandro II di Russia, vittima di un attentato. Ci si imbarcherà poi per una breve crociera lungo i canali di San Pietroburgo fino ad arrivare all’Isola Vasil'evskij, una delle maggiori sulle quali sorge la città e in parte affacciata sul Golfo di Finlandia. Sull'isola si trovano numerosi monumenti ed edifici di notevole importanza artistica e storica come l'Università di San Pietroburgo. Rientro in hotel, pernottamento.
3° giorno : San Pietroburgo
Prima colazione in hotel e giornata libera. Pernottamento.

4° giorno : San Pietroburgo
Prima colazione in hotel e giornata libera. Pernottamento.

5° giorno: San Pietroburgo - Milano
Prima colazione in hotel, check out e partenza per Pushkin a circa 25 km dalla città per la visita del Palazzo e del Parco di Caterina II residenza estiva degli zar di Russia, eretta in stile rococò flamboyant con una facciata lunga ben 325 metri. Pranzo tipico in ristorante e proseguimento per l’aeroporto in tempo utile per il volo per Milano.

Albergo previsto durante il tour

Hotel Holiday Inn Moskovskie Vorota o similare

Trattamento come da programma.

Massima occupazione camera: 2 Adulti

Operativo voli

Compagnia Aerea principale: KLM Royal Dutch Airlines (KL)       

Milano (LIN) Amsterdam (AMS)   06:45  08:40        
Amsterdam (AMS) San Pietroburgo (LED)  12:45  16:35        
San Pietroburgo (LED) Amsterdam (AMS) 17:30  19:30        
Amsterdam (AMS) Milano  (LIN)  21:00  22:40

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

VISTO PER CITTADINI ITALIANI: Necessario e NON incluso. Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Ti preghiamo di inviare, entro le 24h successive alla prenotazione, un'e-mail a documenti@voyageprive.com indicando per ciascun passeggero compreso nella prenotazione:
Nome:
Cognome:
Luogo/Data di nascita:
Nazionalità:
Numero di Passaporto:
Luogo/data di emissione:
Data di Scadenza:

Sarà nostra cura trasmetterli all'hotel e inviarvi successivamente il visa support che dovrete presentare al consolato al fine di ottenere il visto di ingresso in Russia.
Tutti i cittadini stranieri per ottenere l'ingresso in Russia necessitano di visto. Il visto per la Russia è un documento che permette il soggiorno in Russia entro un certo periodo. Nel visto sono indicate le date d'ingresso e di partenza, i dati del passaporto e due foto affrancate. La preghiamo di rivolgere attenzione al fatto che il visto per la Russia e' necessario sia per l'ingresso che per l'uscita.
I seguenti documenti devono essere presentati all'Ambasciata o Consolato della Russia per il ricevimento del visto d'ingresso in Russia:
1.  Il passaporto attuale (la scadenza del passaporto deve essere di almeno 6 mesi oltre la fine prevista del viaggio.)
2.  2 copie del questionario del visto per la Russia, compilati e firmati.
3.  2 fotografie recenti in formato passaporto.
4.  Per un soggiorno piu' lungo di tre mesi o per il visto per ingressi multipli occorre presentare i risultati dell’ AIDS-test.
5.  L'invito ufficiale per gli arrivanti in Russia per affari da parte di un ufficio autorizzato.

L'invito in Russia deve essere steso dal Ministero per gli Affari Interni, da una sua rappresentanza locale, oppure da altri uffici autorizzati della Russia. La lettera deve includere la bolla ufficiale e l’indirizzo legale dell’ufficio, il nome e firma della persona ufficiale che invita gli stranieri in Russia. L' Ambasciata si riserva il diritto di richiedere la copia originale delll'invito. (15/04/99)
Per assistenza nel ricevimento degli inviti per i visti d'affari per singolo e doppio ingresso e per ingressi multipli in Russia veda Supporti del visto per la Russia.

Importante: Attenzione il pacchetto viaggio descritto non include la sottoscrizione di un'assicurazione. Se non siete già assicurati, è necessario l'acquisto di almeno una polizza assicurativa a copertura di eventuali spese mediche.

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. San Pietroburgo in Tour – Speciale Ponte 1° Maggio