Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La sistemazione in un moderno ed elegante hotel 4* situato nel centro di San Pietroburgo, in posizione perfetta per scoprire la città
  • La prima colazione inclusa in tutte le offerte che vi permetterà di iniziare al meglio la giornata
  • La bellissima e imperiale San Pietroburgo che con la sua atmosfera ha ispirato i capolavori di Dostoevskij

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

San Pietroburgo è una città imperiale straordinaria, ricca di arte, di storia e di un'eleganza fuori dal tempo. Il fiume Neva e suoi canali che attraversano la città regalano il riflesso dei palazzi e dei musei, in un affascinante gioco di luci e colori. Potrete ammirare la fortezza di SS Pietro e Paolo, il Palazzo d’Inverno, la Cattedrale di S. Isacco, il convento Nevsky, il celeberrimo Ermitage, custode di circa 3 milioni di opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Passeggiate tra le sue vie e scoprite come San Pietroburgo ha ispirato le opere superbe di Fëdor Dostoevskij.

Programma

GIORNO 1 - San Pietroburgo
Trasferimento senza guida. Arrivo a San Pietroburgo e sistemazione in hotel.

GIORNO 2 - San Pietroburgo
Colazione in hotel. Tour panoramico di San Pietroburgo di 4 ore con guida (guida parlante italiano disponibile in supplemento). Breve passeggiata nel quartiere di Dostoevskij e visita al mercato Kouznetchny. Visita della chieda della Nostra Signora di Vladimir. Visita del Castello di Pietro e Paolo, della sua cattedrale e del pantheon degli zar Romanov. Visita degli esterni della casa di Pietro il Magnifico e e della nave "Aurora". Tempo libero per visita alla città. 

GIORNO 3 - San Pietroburgo
Colazione in hotel. Giornata libera per scoprire San Pietroburgo. Per offerte di 3 notti, trasferimento in aeroporto.

GIORNO 4 - San Pietroburgo
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Per soggiorni di 5 e 6 notti, giornata libera.

GIORNO 5 - San Pietroburgo
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Per soggiorni di 6 notti, giornata libera.

GIORNO 6 - San Pietroburgo
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.

Hotel previsti

Il nome dell'hotel in cui soggiornerete verrà comunicato 10 giorni prima della partenza e verrà scelto tra queste strutture 4*: Radisson Sonya Hotel / Vedensky Hotel / Nashotel o similar, con sistemazione in camera Standard e trattamento di prima colazione.

Radisson Sonya Hotel 4*
Questo magnifico hotel è ispirato dai capolavori di Dostoevskij. Ogni stanza è caratterizzata da opere d'arte colorate e decori bohemien. Nel ristorante ritorna lo stile letterario della struttura. L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana.
Vedensky Hotel 4*
Questo elegante hotel è a soli 15 minuti dalla fermata della metro e a 2 km dalla fortezza di Pietro e Paolo. A 4 km si trova l'Ermitage. Il ristorante prevede piatti italiani, francesi e russi ed è in grado di soddisfare anche i palati più raffinati ed esigenti. 

Nashotel 4*
Questo hotel cerca di creare un'atmosfera rilassata nel cuore storico della città. In particolare il suo giardino è una vera oasi di pace. La location, poi, è altrettanto pacifica: l'hotel si trova sull'Isola di Vasilevsky. Qui potrete gustare piatti europei e russi tradizionali presso La Boutanique Restaurant.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento Guida in italiano

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete aggiungere al vostro viaggio la guida parlante italiano durante la visita di San Pietroburgo prevista nel programma. 

Trasferimenti da/per Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso nella vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. La San Pietroburgo imperiale in 4*