Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour organizzato per farvi scoprire le bellezze, la cultura e i monumenti di San Pietroburgo
  • La struttura, situata a pochi passi dal centro storico della città
  • San Pietroburgo, città sfarzosa ed evocativa, in cui ammirare le meravigliose architetture

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

San Pietroburgo è una città magica, ricca di arte, di storia e di un'eleganza d'altri tempi. Il fiume Neva e i canali che attraversano la città regalano splendidi riflessi dei palazzi e dei musei, in un affascinante gioco di luci e colori. 
A San Pietroburgo è stato dato a pieno titolo l’appellativo di “Venezia del Nord”. Potrete ammirare la fortezza di SS Pietro e Paolo, il Palazzo d’Inverno, la Cattedrale di S. Isacco, il convento Nevsky e il celeberrimo Ermitage, custode di circa 3 milioni di opere d’arte provenienti da tutto il mondo.

Itinerario

1° giorno - Milano/San Pietroburgo
Ritrovo dei Signori partecipanti in aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e partenza con volo di linea per San Pietroburgo (non diretto). All’arrivo, trasferimento in bus in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno - San Pietroburgo
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e partenza per la visita della città: “il Piazzale delle Colonne Rostrate, la Prospettiva Nevskij, il Campo di Marte, l’Ammiragliato ed infine la Piazza S. Isacco con il suo colonnato e l’omonima Cattedrale.” Pranzo in  ristorante . Pomeriggio visita della reggia di Pushkin: “residenza estiva di Caterina la Grande, costruita dai più grandi architetti residenti in Russia. Una delle meraviglie del Palazzo Grande di Caterina è la celebre “Sala dell’Ambra” realizzata da Rastrelli per ospitare i magnifici pannelli della pregiata resina fossile”. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno - San Pietroburgo
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e partenza per la l’escursione del Museo Hermitage (ingresso incluso) uno dei più grandi al mondo; le collezioni esposte comprendono oltre 2.700.000 pezzi. Pranzo in ristorante . Nel pomeriggio visita della collezione degli impressionisti e continuazione della visita città. Cena e pernottamento in hotel. 

4° giorno - San Pietroburgo/Milano
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della Fortezza dei SS. Pietro e Paolo: “costruita nel 1703 per volontà di Pietro il Grande, fu la prima costruzione di questa città e per questo considerata il suo simbolo”. Trasferimento in tempo utile in aeroporto per il volo di rientro – operazioni d’imbarco su volo di linea (non diretto) per Milano. Arrivo e fine dei nostri servizi.

N.B. Tutte le visite sono garantite ma potrebbero subire variazioni rispetto all’ordine sopra indicato.

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Sokos Olympia Garden hotel 4* o similare

Il Sokos Olympia Garden Hotel è l'unica struttura a San Pietroburgo si trova nei pressi del centro storico della città e a pochi passi dai trasporti per l'aeroporto, la stazione ferroviaria e l'Expoforum Moskovsky. L'hotel è la destinazione perfetta per un soggiorno rilassante ed accogliente, essendo circondato da un parco verde dove poter fare passeggiate e corse mattutine.

Le camere

Soggiornerete nelle raffinate camere Standard.
Circondati dalle bellezze della capitale del nord della Russia, potrete godere di un piacevole riposo grazie a tutti i comfort messi a disposizione per voi.
Nelle camere troverete: morbide pantofole, bagno accogliente, Wi-Fi gratuito e veloce, cassaforte personale, minibar con 2 bottiglie di acqua minerale al giorno. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con acqua e caffè o té ai pasti.

Il ristorante Fransmanni, dal design elegante, vi darà la possibilità di gustare specialità locali ed internazionali, mentre presso lo Sports'Bar 84 potrete scegliere tra una varietà incredibile di Hamburger e birre godendovi la proiezione di eventi sportivi.

Le attività

L'hotel è provvisto di una palestra per tutti coloro che, anche lontani dalla vita quotidiana, cercano di mantenersi in forma.
Per chi invece è alla ricerca di relax e tranquillità, la struttura ospita una sauna dove passare piacevoli momenti di benessere.

 

Operativo voli

Operativo voli indicativi

Compagnia indicativa: Lufthansa

LH271  T 14 APR Milano Linate LIN - Francoforte FRA 10:35 - 11:55 
LH1436 T 14 APR Francoforte FRA - San Pietroburgo LED 13:25 - 17:00
LH1437 T 17 APR San Pietroburgo LED - Francoforte FRA 18:15 - 20:10
LH 278  T 17 APR Francoforte FRA - Milano Linate LIN  20:55 - 22:05

LH247 22 APR Milano Malpensa MXP - Francoforte FRA 09:35 - 10:55 
LH1436 22 APR Francoforte FRA - San Pietroburgo LED 13:15 - 16:50 
LH1433 25 APR San Pietroburgo LED - Francoforte FRA 14:10 - 16:05 
LH254 25 APR Francoforte FRA - Milano MXP 17:05 - 18:15

L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel Paese

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Sokos Olympia Garden 4*