Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scoprire le bellezze di San Pietroburgo grazie al tour di 4 giorni incluso nell'offerta
  • Soggiornare in uno dei più belli ed eleganti hotel della città, in confortevoli camere Standard dai dettagli curati
  • Le tasse di registrazione, il supporto per visa e i trasferimenti inclusi nell'offerta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Lo scenario

Partite per la Russia con un tour unico che vi porterà a scoprire cultura, tradizione, sapori e colori di un  bellissimo gioiello dagli scenari mozzafiato: San Pietroburgo.
San Pietroburgo è una magica città: il fiume Neva e suoi canali regalano il riflesso delle splendide architetture, che la rendono una delle città più affascinanti al mondo. Con i suoi eleganti palazzi, simbolo della potenza tramontata degli zar, ma anche con la struggente bellezza dei suoi viali scenografici e delle cupole dorate delle chiese, San Pietroburgo è una città dal fascino fiabesco.

Il tour

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo organizzato un minitour di quattro giorni.

1° Giorno
Arrivo a San Pietroburgo e trasferimento privato in hotel
2° Giorno
Mattina con visita guidata privata alla città con tappa alla Fortezza di Pietro e Paolo
Pomeriggio libero
3° Giorno
Visita guidata privata presso il Museo dell'Ermitage
Pomeriggio libero
4° Giorno
Trasferimento privato in aeroporto e ritorno in Italia

Il minitour avverrà il secondo e terzo giorno a prescindere dalla durata della vostra permanenza.

Hotel Indigo St. Petersburg - Tchaikovskogo 4*

L'Hotel Indigo St. Petersburg - Tchaikovskogo 4* rispecchia l'atmosfera del quartiere in cui sorge. Vicino al Giardino d'Estate e alla Transfiguration Cathedral, questo hotel coniuga perfettamente il lusso e lo sfarzo tipici degli alberghi di alto livello al design e l'animo artistico che circonda la struttura. Il tutto con servizi e finiture di altissima qualità per garantirvi il massimo del relax e del comfort.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • sportello bancomat
  • deposito bagagli
  • servizio biglietteria
  • banco escursioni
  • check-in e check-out express
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 120
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Per il vostro soggiorno all' Hotel Hotel Indigo St. Petersburg - Tchaikovskogo 4* potrete soggiornare nelle ampie e raffinate camere Standard.
Dotate di tutti i servizi necessari a garantire un soggiorno piacevole sono perfette per rilassarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta della città.

Tutte le camere sono dotate di:

  • aria condizionata
  • TV
  • telefono diretto
  • asciugacapelli
  • cassetta di sicurezza
  • frigobar.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Vino&Voda
Il Vino&Voda offre piatti della cucina russa nella loro forma originale, piatti thailandesi grazie alla partecipazione dello staff dello Intercontinental Hotel Bangkok e piatti georgiani del AdjaraGroup Hospitality Tbilisi.
Con una lista dei vini di oltre 40 tipi e un'ampia varietà di piatti, il ristorante Vino&Voda daprà offrirvi una scelta diversa ogni giorno con una vista mozzafiato sulla città grazie alla magnifica terrazza.
Aperto dalle 7:00 alle 23.00

Il Bar Afisha
Dallo stile unico, il Bar Afisha è il punto di partenza ideale per pianificare un viaggio attraverso la città e il perfetto luogo dove rilassarsi una volta tornati.
Aperto dalle 12.00 alle 24.00

Le attività

Il Wellness Studio
Situato nel piano interrato, il Wellness Studio offre una piscina, doppia sauna e sala fitness. Qui protrete dedicarvi al vostro benessere grazie alla presenza di personale disponibile e preparato per abbandonarmi ai trattamenti ideali per una vacanza completa.
Aperto dalle 7.00 alle 23.00

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Cultura
  • Vita notturna
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in via Tchaikovskogo Ulitsa 17, St Petersburg, Russia, 191187

In auto
L' hotel dista 22km dall'Aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo ed è raggiungibile tramite la ЗСД

In bus
La linea 15 ferma davanti all'hotel

In aereo
L'Aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo dista 22km

Trasferimenti da/per Aeroporto

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, abbiamo aggiunto alla vostra offerta un trasferimento dall’aeroporto all’hotel e ritorno.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

IMPORTANTE: Per l’accesso in Russia è necessario possedere il visto. Per ottenerlo le servirà un invito dell’hotel, per predisporre questo documento abbiamo necessità che lei ci fornisca entro 72 ore a documenti@voyageprive.com i seguenti dati di tutti i passeggeri:
Name:
Surname:
Place/Date of birthday:
Nationality:
Passport nr.:
Place/date issue:
Exp. Date:

Il Cliente è tenuto a rispettare scrupolosamente tali formalità amministrative e ad assicurarsi che i nomi e cognomi indicati sui documenti di viaggio (prenotazioni, titoli di trasporto, voucher) corrispondano esattamente a quelli riportati sui relativi documenti d'identità, passaporti, visti, ecc.
Voyage Privé Italia non potrà, quindi, essere ritenuta responsabile in caso di mancata osservanza da parte del Cliente dei suddetti obblighi, in particolare nel caso in cui al Cliente venga rifiutato l'imbarco o lo sbarco o al Cliente venga inflitta un'ammenda.
A VPI non potranno in nessun caso essere imputati i costi e le conseguenze derivanti dalla mancata osservanza delle norme doganali o sanitarie dei paesi visitati.

Importante: Attenzione il pacchetto viaggio descritto non include la sottoscrizione di un' assicurazione. Se non siete già assicurati, è necessario l'acquisto di almeno una polizza assicurativa a copertura di eventuali spese mediche.

Visa SupportTi preghiamo di inviare, entro le 24h successive alla prenotazione, un'e-mail a documenti@voyageprive.com indicando per ciascun passeggero compreso nella prenotazione:

Nome:
Cognome:
Luogo/Data di nascita:
Nazionalità:
Numero di Passaporto:
Luogo/data di emissione:
Data di Scadenza:

Sarà nostra cura trasmetterli all'hotel ed inviarvi successivamente il visa support che dovrete presentare al consolato al fine di ottenere il visto di ingresso in Russia.

Visto d'ingresso
Tutti i cittadini stranieri per ottenere l'ingresso in Russia necessitano di visto. Il visto per la Russia e' un documento che permette il soggiorno in Russia entro un certo periodo. Nel visto sono indicate le date d'ingresso e di partenza, i dati del passaporto e due foto affrancate. La preghiamo di rivolgere attenzione al fatto che il visto per la Russia e' necessario sia per l'ingresso che per l'uscita.

I seguenti documenti devono essere presentati all'Ambasciata o Consolato della Russia per il ricevimento del visto d' ingresso in Russia:

1.  Il Suo passaporto attuale (la scadenza del passaporto deve essere di almeno 6 mesi oltre la fine prevista del viaggio.)

2.  2 copie del questionario del visto per la Russia, compilati e firmati.

3.  2 fotografie recenti in formato passaporto.

4.  Per un soggiorno piu' lungo di tre mesi o per il visto per ingressi multipli occorre presentare i risultati dell’ AIDS-test.

5.  L' invito ufficiale per gli arrivanti in Russia per affari da parte di un ufficio autorizzato.

L' invito in Russia deve essere steso dal Ministero per gli Affari Interni, da una sua rappresentanza locale, oppure da altri uffici autorizzati della Russia. La lettera deve includere la bolla ufficiale e l’indirizzo legale dell’ufficio, il nome e firma della persona ufficiale che invita gli stranieri in Russia. L' Ambasciata si riserva il diritto di richiedere la copia originale delll'invito. (15/04/99)
Per assistenza nel ricevimento degli inviti per i visti d'affari per singolo e doppio ingresso e per ingressi multipli in Russia veda Supporti del visto per la Russia.

Importante: Attenzione il pacchetto viaggio descritto non include la sottoscrizione di un' assicurazione. Se non siete già assicurati, è necessario l'acquisto di almeno una polizza assicurativa a copertura di eventuali spese mediche.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Indigo St. Petersburg - Tchaikovskogo 4*