Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Viaggiare a bordo della Transiberiana attraverso tre magnifici paesi: la Russia, la Mongolia e la Cina
  • Visitare terre incontaminate e paesaggi contrastanti come il Lago Baikal, l'occhio azzurro della Siberia
  • Vivere l'esperienza indimenticabile di una notte in una yurta nelle steppe della Mongolia

Tour

La Transiberiana, costruita alla fine del 19° secolo per ordine dello zar Alessandro III, al fine di conquistare i grandi spazi e le ricche terre della Siberia, oggi collega la capitale di Mosca con le principali città della Siberia e dell'Estremo Oriente russo, viaggiando per quasi 10.000 km e attraversando 8 fusi orari.
Esistono diverse "varianti" della Transiberiana.
Dopo Ulan-Ude, il percorso è diviso in due sezioni: uno raggiunge Vladivostok, mentre l'altro va in Mongolia passando per Ulaanbaatar e proseguendo verso Pechino. Questa è la Trans-mongola.
 
Partite a bordo del leggendario Trans-Siberian Express tra Mosca e Pechino, con un programma di viaggio ricco ed entusiastamente. Avrete la possibilità di visitare Mosca e Ekaterinburg, scoprire la regione del lago Baikal, la capitale della Mongolia e visitare la Grande Muraglia cinese alla fine del percorso.

Il viaggio si svolge a bordo di treni passeggeri regolari al fine di consentire una vera scoperta del fascino e dell'autenticità della Transiberiana.
Il treno si ferma abbastanza regolarmente, ogni 4 ore, a volte per pochi minuti e altre volte per 30 minuti.
Durante le soste più lunghe si avrà la possibilità di scendere, prendere una boccata d'aria e una sgranchita alle gambe!

Itinerario

Giorno 1 - Partenza per Mosca
Accoglienza in aeroporto e trasferimento. Pernottamento in hotel a Mosca.

Giorno 2 - Mosca
Dopo la prima colazione, partenza per la Piazza Rossa. Si chiama "Rossa" per il colore delle pietre di pavimentazione, ma anche perché in lingua russa Rosso significa "bello". Precedentemente occupato da abitazioni alla periferia del Cremlino, è diventato un posto di commercio, dopo l'incendio della fine del 15° secolo.
Bogoroditse - Monastero Smolensky è una vera e propria fortezza situata a sud-ovest della città, in un meandro della Moskova. Il monastero ospita numerosi santuari, tra cui la bella chiesa barocca della Trasfigurazione e la magnifica Cattedrale di Nostra Signora di Smolensk. Visita di alcune delle più belle stazioni della metropolitana. Pranzo in città. Trasferimento alla stazione ferroviaria. Pernottamento a bordo del treno.
Giorno 3 - Yekaterinburg
Arrivo a Ekaterinburg, capitale degli Urali, alla fine della giornata. Accoglienza e trasferimento in hotel.
Pernottamento in hotel a Ekaterinburg.

Giorno 4 - Yekaterinburg
Colazione. Visita del monastero-tomba Romanov. La visita al monastero di Romanov vi farà immergere nella famosa storia dell'ultimo zar russo Nicola II e della sua famiglia. L'assassinio dei Romanov è una parte importante della storia russa e non può essere ignorata da persone che amano la storia della Federazione Russa e Ekaterinburg.
Segue escursione al monumento cje segna il confine tra Europa e l'Asia. Pranzo in città. Partenza alla fine della giornata per la stazione ferroviaria. Pernottamento a bordo del treno.

Giorno 5 e 6 - a bordo della Transiberiana
Passaggio a Omsk, Novosibirsk, Krasnoyarsk. Ci saranno numerose fermate dove troverete venditori ambulanti sui marciapiedi. Pernottamenti a bordo del treno.
Giorno 7 - Irkutsk - Lakebaikal - Listvyanka
Arrivo a Irkutsk in mattinata. Prima colazione in città. Trasferimento immediato a Listvyanka (70 km, 1 ora e 20 minuti). Visita del museo dei Baikal (flora e fauna, l'acquario con i sigilli del lago (nierpas), immersioni virtuali nelle sue profondità). Camminata al villaggio con le sue case in legno e verso la chiesa di San Nicola, protettore di tutti i viaggiatori e pescatori.
Pranzo in ristorante di fronte al lago e sosta in un negozio di souvenir e artigianato locale. Passeggiata al porto e al mercato del pesce. Gita in barca lungo la riva del lago,di 2-3 ore (a seconda del tempo). Cena e pernottamento in hotel a Listvyanka.

Giorno 8 - Irkutsk
Partenza per Irkutsk alle 09:30. Sulla strada sosta a Taltsy per visitare il museo di architettura in legno all'aperto. Al vostro arrivo in città potrete pranzare nel centro della città. A seguire check-in in hotel.
Visita della città: il monumento dello zar Alessandro III che ha iniziato la costruzione della Transiberiana, la chiesa del Salvatore, le strade con le vecchie case di legno. Visita del Museo Decabristi, poi del mercato centrale. Cena in un ristorante nel centro della città. Pernottamento in hotel a Irkutsk.

Giorno 9 - a bordo della Transiberiana
Partenza presto per la stazione ferroviaria e poi per Ulaanbaatar. Viaggio lungo il fiume Selenga e salita verso Ulaanbaatar attraverso la steppa. Passaggio del confine russo e mongolo alla fine della giornata.
Pernottamento a bordo del treno.
Giorno 10 - Ulaanbaatar
Arrivo a Ulaanbaatar al mattino presto. Accoglienza e trasferimento per andare a visitare una yurta selvaggia ai piedi del Monte Khentii. Si tratta di una regione selvaggia che consiste di steppe e vallate a perdita d'occhio, punteggiata da yurte bianche di pastori nomadi, valli cosparse di fiori e stelle alpine, montagne con alberi di pino, formazioni rocciose cesellati dall'erosione, una moltitudine di fiumi e laghi di montagna dove si possono trovare una ricca fauna e flora. Prima colazione lungo il cammino.
Cena e notte in una yurta.

Giorno 11 - Ulaanbaatar
Colazione. Visita del monastero buddista di Gandan, costruita nel 1809. Il monastero di Gandantegchinlin, noto anche come il monastero di Gandan, è un monastero tibetano buddista situato a Ulaanbaatar. Il suo nome di origine tibetana può essere tradotto come "Magnifico posto di immensa gioia". Diverse centinaia di monaci ora vi risiedono.
Pranzo in città. Pernottamento in hotel.
Giorno 12 - a bordo della trans-mongola
Colazione. Mattina partenza del treno per Pechino. Passaggio della frontiera e il cambio di vagoni per la notte. Pernottamento a bordo del treno.

Giorno 13 - Pechino
Risveglio nei paesaggi della campagna cinese. Arrivo a Pechino nel pomeriggio. Ricevimento presso la stazione ferroviaria. Partenza per la Grande Muraglia, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Essendo una raccolta di fortificazioni militari costruite, distrutte e ricostruite più volte e in diversi posti tra il 3° secolo aC. ed il XVII secolo, per marcare e difendere il confine settentrionale della Cina, questa rappresenta la più importante struttura architettonica mai costruita dall'uomo in termini di lunghezza, superficie e di massa. Passeggiata sul muro e di nuovo a Pechino. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 14 - Pechino
Giorno libero . Notte in hotel a Pechino.

Giorno 15 - Pechino - Europa
Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno in Europa.

Il vostro treno

Durante il vostro viaggio potrete viaggiare sui seguenti treni:
    
- Oural Premium num. 016
    
- Train 070
    
- Trans Mongolia

La sistemazione proposta è a scelta tra Cabina Privata per 2 persone e Cabina Condivisa con altre 2 persone, selezionabile per due passeggeri (la capienza della cabina condivisa è di 4 persone).
Le cabine includono 2 o 4 posti letto e sono rifugi accoglienti da cui è possibile osservare il panorama circostante in movimento.
Con un tavolo e armadio avrete tutto il necessario per il vostro viaggio.
I s
ervizi igienici si trovano alle due estremità della vettura.

Il treno si ferma abbastanza regolarmente, ogni 4 ore, a volte minuti, altre volte 30 minuti.
Tutti i treni a lungo raggio hanno una carrozza ristorante che dispone di grandi finestre panoramiche, da cui godere di spettacolari tramonti mentre apprezzate la cucina tradizionale.

I biglietti del treno verrano consegnati dalla guida turistica.

Alberghi previsti durante il tour o similari

- Mosca: Novotel Moscow City 4*
- Yekaterinburg: Park Inn By Radisson 4*
- Irkutsk: Irkutsk Hotel 4*
- Listvyanka: Krestovaya Pad Hotel (Boutique Hotel)
- Ulaanbaatar: 1 notte al Ramada Hotel 4*e 1 notte a Yurt
- Pechino: Jade Garden 4*

Il trattamento previsto è di pensione completa come da programma con colazione, pranzo e cena (esclusi i pasti sul treno e durante il 14° giorno a Pechino).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

3° e 4° adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione tutti i trasferimenti:
- trasferimento dall'Aeroporto di Mosca all'hotel
- trasferimento dall'hotel di Pechino all'Aeroporto di Pechino
- trasferimento tra tutte le località

Operativo voli

La camera sarà disponibile dalle ore 14:00 in poi, quindi in caso di arrivi in mattinata presto, la camera non sarà disponibile. Vi consigliamo di organizzarvi di conseguenza in merito ai bagagli, per la mattinata libera.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%.
Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

Documentazione necessaria per la Russia

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per la Mongolia

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Dal 1° gennaio 2016 è necessario richiedere il visto di ingresso anche per soggiorni brevi di turismo, in quanto il Governo mongolo non ha prolungato il provvedimento di esenzione adottato nel 2015.
Per ottenere il visto e per eventuali ulteriori informazioni, ci si può rivolgere all’Ambasciata di Mongolia a Roma (Via Vincenzo Bellini 4, E-mail: italy@mfa.gov.mn, Tel: +39-06-8540536, sito: http://www.italy.mfa.gov.mn/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=21&Itemid=37&lang=en).
Per la richiesta del visto e’ necessario esibire un passaporto con validità residua di almeno sei mesi, una foto formato tessera e compilare un apposito formulario.
Il costo del visto varia a seconda delle finalità del viaggio, del numero degli ingressi richiesti e delle tasse amministrative applicate dalla Sede emittente (per un visto turistico il costo si aggira intorno ai 60 EUR).
In caso di reale necessità, il visto può essere ottenuto direttamente all’Aeroporto di Ulaan Baatar o nelle stazioni ferroviarie al confine con la Russia e con la Cina, pagando una tassa di circa 50 US$.
Si raccomanda vivamente di arrivare nel Paese già dotati di visto.

Non è consentito uscire dal Paese con una somma superiore a quella dichiarata in entrata.
Il dollaro statunitense e l’Euro sono le valute straniere preferite, accettate nella capitale anche per piccole transazioni commerciali.
Le carte di credito hanno una diffusione molto limitata (grandi alberghi e alcuni ristoranti e negozi).

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per la Cina

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto:
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi.
Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: Necessario.
Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia. Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti.
Per maggiori informazioni su modalità e documentazione richiesta vedi: www.fmprc.gov.cn o visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Transiberiana da Mosca a Pechino in 15 giorni