Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Cremlino: vera culla della storia di Mosca, una città all'interno della città, è una cittadella fortificata nel centro storico di Mosca, sulla riva sinistra del fiume Moscova.
  • Il cosiddetto Anello d’Oro, un gruppo di città di importante interesse culturale, storico e artistiche nella zona a nord-est di Mosca, dove si ammireranno stupende architetture incorniciate da paesaggi caratteristici.
  • La città-museo di Suzdal: un tempo città santa, si trova nella romantica ed immensa campagna russa, costellata di prati, boschi di betulle e villaggi dalle casette colorate di legno.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Regalatevi  un viaggio in Russia tra la maestosità di Mosca e gli spettacolari villaggi dell'Anello d'Oro altrettanto affascinanti ed impressionanti.
Mosca è una  città sbalorditiva, che non dimentica le tradizioni ma si proietta verso la globalizzazione. Monumentale ed avveniristica è il simbolo del potere politico e religioso, oggi si presenta come una metropoli sfavillante attraversata da grandiosi viali ma anche con vicoli antichi, grandi parchi, ricca di chiese e splendidi palazzi, musei e pinacoteche, di negozi delle migliori griffe e di ristoranti affollati.
Anello d’oro, una delle zone più belle nei dintorni di Mosca, conserva ancora le caratteristiche dell'autentica Russia medievale. Comprende le città medievali fortificate di Serghjev Possad , Rostov, Jaroslavl, Suzdal e Vladimir. Patrimonio dell'UNESCO queste città ricche di tesori d'arte costituisco un'occasione per conoscere la romantica e infinita campagna russa e villaggi dalle case in legno.

Tour

Un tour di 6 notti per scoprire Mosca, una città monumentale e avveniristica al tempo stesso, e poi le città-museo patrimonio dell'Unesco che costituiscono l'Anello d'Oro.

Itinerario

1° giorno: ITALIA / MOSCA
Partenza dall’Italia con volo di linea per Mosca. Arrivo in aeroporto e incontro con un assistente in italiano che vi accompagnerà fino al mezzo che vi porterà in hotel.
Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
Per chi ha un operativo voli che prevede l’arrivo in hotel entro le ore 22:00 è prevista la cena, e dalle ore 20:00 fino alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione nella hall dell’albergo per un breve incontro informativo. Hotel Holiday Inn Tagansky o similare.

2° giorno: MOSCA
Prima colazione in hotel. Visita panoramica di 4h con bus riservato e guida in italiano. La visita inizia dall'Università Lomonosov e la collina dei passeri dalla quale si apre una splendida vista su tutta la città. Si prosegue poi con la visita interna (ingresso incluso) al Monastero delle Vergini (Novodevici) e a seguire si attraverserà la via Tverskaya, la via più importante di Mosca, Piazza Pushkin, l'Anello dei viali e la Cattedrale di Cristo Salvatore. Resto del pomeriggio libero e tempo a disposizione per eventuali escursioni facoltative (quote e dettagli su richiesta). Rientro in hotel, cena e pernottamento. 

3° giorno: MOSCA
Prima colazione in hotel.  La giornata comincia con la visita della Piazza Rossa, la più vasta della città e legata ai principali avvenimenti della storia russa e con l’esterno del GUM, la nuova piazza del maneggio. Si prosegue con la visita dettagliata del Cremlino: vera culla della storia di Mosca, il Cremlino è una città all'interno della città, con i suoi palazzi, le sue Chiese, e i suoi edifici amministrativi (è prevista la visita interna a due Cattedrali).
Pomeriggio libero e tempo a disposizione per eventuali escursioni facoltative (quote e dettagli su richiesta). Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: MOSCA / SERGIEV POSAD / ROSTOV VELIKY / YAROSLAVL
Prima colazione in hotel. Partenza di buon mattino per la cittadina di Sergiev Posad, dove saranno anche previsti l’ingresso e la visita del Monastero di San Sergio: una delle più belle tappe dell'Anello d'Oro e centro spirituale russo, il Monastero della Trinità di San Sergio fu fondato nel 1340 ed è fra i più importanti monasteri di Russia. Il significato del nome è "insediamento di Sergio" e si riferisce a San Sergio di Radone, che qui è infatti sepolto. A seguire pranzo in ristorante e al termine proseguimento per Rostov Veliky, dove è prevista la visita allo splendido Cremlino. Rostov la grande è una cittadina della regione di Yaroslavl, situata sulla sponda del lago Nero a 200 chilometri da Mosca. Si tratta di un’antichissima città russa menzionata per la prima volta negli annali del 862. Si arriverà nel nel tardo pomeriggio, quindi cena e pernottamento. Hotel Park Inn Yaroslavl o similare.

5° giorno: YAROSLAVL / SUZDAL
Prima colazione in hotel e a seguire visita panoramica di Yaroslavl, inclusi ingressi al Monastero della Trasfigurazione e alla chiesa del profeta Elia. Yaroslavl fu fondata nel 1010 sulle rive del Volga per difendere il principato di Rostov-Suzdal dal Nord. Pranzo in ristorante e proseguimento per Suzdal.  Suzdal è una vera città-museo ed un tempo città santa. E’ un percorso di alto valore culturale ed un'occasione per conoscere la romantica ed immensa campagna russa costellata di prati, boschi di betulle e villaggi dalle casette colorate di legno. La visita della città ‘museo’ si concentra con particolare attenzione sui suoi maggiori simboli a partire dai secoli XI-XV. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Hotel Heliopark, Pushkarskaya Sloboda o similare.

6° giorno: SUZDAL / VALDIMIR / MOSCA
Prima colazione in hotel. La visita panoramica di Suzdal prevede gli ingressi al Cremlino, alla Cattedrale della Natività del Signore, e al Museo dell’Architettura in legno, un ‘museo a cielo aperto’ di grande rilevanza etno-antropologica.  Pranzo in ristorante e proseguimento per Vladimir.  Sorta come fortezza intorno al XII sec., questa cittadina andò via via abbellendosi di splendidi monumenti, palazzi e monasteri. Il tour prevede un giro panoramico della città, con sosta alla imponente Porta d'Oro e la visita a gioielli architettonici del XII-XIII secolo, come la Cattedrale dell'Assunzione/Dormizione e la Cattedrale di San Demetrio. Arrivo in serata a Mosca, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Hotel Holiday Inn Tagansky o similare.

7° giorno: MOSCA / ITALIA
Prima colazione in hotel. * Trasferimento in aeroporto con mezzo riservato in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro. Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Per chi ha il volo in partenza la mattina molto presto non è prevista la colazione.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Mosca: Hotel Holiday Inn Tagansky o similare
Yaroslavl: Hotel Park Inn Yaroslavl o similare
Suzdal: Hotel Heliopark, Pushkarskaya Sloboda o similare

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Operativo voli

Milano MXP Mosca PDME    0700 1135   
Mosca DME Milano MXP  1220 1455    

Milano MXP Parigi CDG    1535 1705    
Parigi CDG Mosca SVO   1810 2240    
Mosca SVO Amsterdam AMS    1435 1705    
Amsterdam AMS Milano MXP   2100 2240    


Roma FCO Mosca SVO 1235 1725  
Mosca SVO Roma FCO  1430 1725  

Roma FCO Bruxelles BRU 0635 0845  
Bruxelles BRU Mosca DME 0945 1415  
Mosca DME Vienna VIE 1435 1635  
Vienna VIE Roma FCO 1905 2040  

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra Mosca e l'Anello d'Oro