Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Tour alla scoperta di Mosca e San Pietroburgo, dei loro luoghi più suggestivi dal fascino intramontabile
  • Le escursioni incluse e la possibilità di approfondire il tour acquistando le escursioni in opzione
  • Il soggiorno in hotel moderni e dotati di tutti i comfort

Lo scenario

Partite per la Russia con un soggiorno unico che vi porterà a scoprire cultura, tradizione, sapori e colori di due bellissimi gioielli dagli scenari mozzafiato: Mosca e San Pietroburgo.
Mosca è definita un punto di incontro fra oriente e occidente ed il suo aspetto si è formato nel corso di otto secoli. Proprio per la sua storia quasi millenaria è considerata la vera Russia.
San Pietroburgo dalla storia appena trecentenaria, la “Venezia del Nord”, così è chiamata per via dei canali e del gran numero di ponti che la caratterizzano, ha già trovato un posto nella leggenda. Ora vuole ritrovare la sua identità di un tempo, la sua vocazione di illuminata città europea al centro della Russia.

Il tour

Il tour prevede:
- 3 notti a Mosca presso Hotel Katerina 4* o similare
- 3 notti a San Pietroburgo presso l'Hotel Sokos Olympia 4* o similare

Le partenze del 28 Novembre e del 27 Dicembre vengono effettuate con itinerario invertito, con le prime 3 notti a San Pietroburgo e le ultime notti a Mosca.

Il trattamento è di prima colazione.

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso tutti i trasferimenti previsti.

Itinerario

1° Giorno: MILANO – MOSCA
Arrivo a Mosca e, dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’autista e trasferimento privato in hotel.  Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera. Pernottamento.

2° Giorno: MOSCA
Prima colazione in hotel. Incontro nella hall con l’autista e la guida e mattinata dedicata alla visita panoramica della città. Trattasi di una panoramica del centro città. Si potranno ammirare la Piazza Teatral'naja, una delle piu' armoniose della capitale, col grande edificio bianco in stile neoclassico del celebre Teatro Bolshoj.
Ammirerete la via Tverskaya, arteria principale della citta' esistente gia' nel XVI secolo, la via Novy Arbat, le Colline dei passeri nella zona sud del centro, da cui si gode di un belvedere sulla città. Rientro in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento.

3° Giorno: MOSCA
Prima colazione in hotel. Incontro nella hall con l’autista e la guida e visita del Cremlino, il nucleo più antico di Mosca attorno a cui la città si è sviluppata nel corso dei secoli. Il centro del vasto territorio è costituito da Piazza delle Cattedrali (ingresso incluso), una piccola chiesa, la torre campanaria, il palazzo a faccette ed il Palazzo dei Patriarchi. Rientro in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento.

4° Giorno: MOSCA – SAN PIETROBURGO
Prima colazione in hotel. Compatibilmente con l’orario del treno, incontro con l’autista nella hall del vostro hotel e trasferimento alla stazione ferroviaria per il treno. Arrivo a S. Pietroburgo. Incontro con l’autista e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

Leggi di più
5° Giorno: SAN PIETROBURGO
Prima colazione in hotel. Incontro nella hall con l’autista e la guida e mattinata dedicata alla visita della città: il Piazzale delle Colonne Rostrate, la Prospettiva Nevskij, il Campo di Marte, la Piazza del Palazzo con la famosa Colonna di Granito.
Visiterete l’Ammiragliato, la Fortezza dei Santi Pietro e Paolo (esterno), la Piazza di S. Isacco, con il suo colonnato e l’omonima Cattedrale (esterno). Rientro in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento.  Rientro in hotel.

6° Giorno: SAN PIETROBURGO
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con l’autista nella hall e visita del Museo Hermitage, uno dei più grandi e celebri al mondo, dall’inestimabile ricchezza. Le collezioni esposte comprendono oltre 2.700.000 pezzi.  Rientro in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento.

7° Giorno
Prima colazione in hotel. Compatibilmente con l’orario del vostro volo, incontro nella hall con l’autista e la guida e trasferimento in aeroporto.

Leggi di più

Mosca - Katerina City Hotel 4* o similare

Il Katerina City Hotel è un moderno hotel 4* situato nel centro di Mosca, vicino alla metropolitana Paveletskaya e a breve distanza dalla Piazza Rossa e dal Cremlino.
La sua architettura europea e gli eleganti interni scandinavi che si fondono i moderni comfort della struttura rendono un luogo unico e confortevole, ideale per visitare Mosca.

Le camere
Le 120 camere vantano un design elegante dallo stile scandinavo con toni chiari e tessuti luminosi ed offrono tutto il necessario per un piacevole soggiorno, tra cui WiFi, cassetta di sicurezza, aria condizionata e bollitore per thé e caffé. Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in accoglienti Camere Standard.

Ristorazione
Presso il Stockholm restaurant potrete gustare un pasto di qualità dai sapori raffinato, mentre all'Alex bar burger assaporerete piatti della cucina tipica scandinava, europea e russa. Il Fire Place è un'elegante lounge dall'amtosfera accogliente e rilassante dove trascorrere piacevoli serate in compagnia davanti a un squisito drink.

San Pietroburgo - Sokos Olympia Garden hotel 4*

Il Sokos Olympia Garden Hotel è l'unica struttura a San Pietroburgo si trova nei pressi del centro storico della città e a pochi passi dai trasporti per l'aeroporto, la stazione ferroviaria e l'Expoforum Moskovsky. L'hotel è la destinazione perfetta per un soggiorno rilassante ed accogliente, essendo circondato da un parco verde dove poter fare passeggiate e corse mattutine.

Le camere
Soggiornerete nelle raffinate camere Standard.
Circondati dalle bellezze della capitale del nord della Russia, potrete godere di un piacevole riposo grazie a tutti i comfort messi a disposizione per voi. Nelle camere troverete: morbide pantofole, bagno accogliente, Wi-Fi gratuito e veloce, cassaforte personale, minibar con 2 bottiglie di acqua minerale al giorno.

Ristorazione
Il ristorante Fransmanni, dal design elegante, vi darà la possibilità di gustare specialità locali ed internazionali, mentre presso lo Sports'Bar 84 potrete scegliere tra una varietà incredibile di Hamburger e birre godendovi la proiezione di eventi sportivi.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Mosca - Visita di Serghiev Possad

Situata a 70 km a nord di Mosca, Serghiev Posad è la città Santa Ortodossa. Vi si visita il Monastero di S. Sergio, il più importante della chiesa ortodossa russa. Fondato dal santo monaco Sergio di Rodonez nel 1340, il complesso monasteriale, circondato da una bellissima cinta muraria, comprende sette chiese, due cattedrali, una accademia di teologia ed un seminario. Qui si respira un’aria di intensa spiritualità, tipicamente russa. Tour di 6 ore.

San Pietroburgo - Visita del palazzo e parco di Petrodvoretz

Situata a 27 km dalla città, sul mare del Nord, fu Pietro il Grande a volere questa residenza estiva più splendida di Versailles. Il progetto venne realizzato da grandi architetti come Leblond, Zemcov e Rastrelli. Di fronte al Palazzo Grande si ammira la splendida scenografia della grande cascata, una delle più imponenti. Particolari sono le statue dorate poste all'interno delle fontane dagli spettacolari giochi d'acqua. Tour di 4 ore (chiuso il lunedì e l’ultimo martedì del mese).

San Pietroburgo - Visita del palazzo e parco di Pushkin

Situata a 27 km da S.Pietroburgo, trattasi di un vero gioiello di architettura barocca, opera dell’architetto italiano Bartolomeo Rastrelli. La facciata azzurra e oro del palazzo conferisce a tutta la struttura una grandiosità ed un’imponenza davvero uniche. Gli interni sono, per la maggior parte, rifatti e poco di originale è rimasto. Ma decisamente notevole e di grande attrattiva turistica la “camera d’ambra” recentemente ristrutturata e completata magistralmente. Tour di 4 ore (chiuso il martedì e l’ultimo lunedì del mese).

Per tutte le opzioni sono previsti: trasferimento in auto e guida in italiano, pick up in hotel, ingressi inclusi laddove previsto.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mosca & San Pietroburgo in Tour