Combinato Mosca & San Pietroburgo - Mosca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour che vi porterà da Mosca a San Pietroburgo, da una capitale all'altra, l’una effervescente e di grande varietà architettonica e l'altra maestosa, ricca di storia e di tesori artistici
  • La sistemazione in Hotel 5* o 4* e i tour guidati per scoprire i segreti delle due emblematiche città russe
  • I biglietti aerei e del treno, gli ingressi ai musei e i transfer da e per l’aeroporto inclusi in tutte le offerte

Lo scenario

Partite per la Russia con un combinato unico che vi porterà a scoprire cultura, tradizione, sapori e colori di due bellissimi gioielli dagli scenari mozzafiato: Mosca e San Pietroburgo.
Mosca, cuore della Russia e sede del Cremlino, è una citta tutta da scoprire, affascinante in qualsiasi periodo dell'anno. Visiterete i luoghi più celebri fino a scoprire gli angoli più remoti che nascondo meraviglie uniche.
San Pietroburgo è una magica città: il fiume Neva e suoi canali regalano il riflesso delle splendide architetture, che la rendono una delle città più affascinanti al mondo. Con i suoi eleganti palazzi, simbolo della potenza tramontata degli zar, ma anche con la struggente bellezza dei suoi viali scenografici e delle cupole dorate delle chiese, San Pietroburgo è una città dal fascino fiabesco.

Itinerario

1° giorno - Mosca
Arrivo a Mosca, incontro con il nostro incaricato e trasferimento in hotel
Pernottamento in hotel 4* o 5* in base all'offerta che sceglierete. Rilassatevi e godetevi la struttura, alcune sono dotate di SPA, ottimi ristoranti ma sono tutte eleganti e perfette per riposarsi.

2° giorno - Visita della città di Mosca
Dopo la colazione, incontrerete la guida, parlante italiano in hotel. Successivamente visiterete insieme la città rimanendo abbagliati dalla Metropolitana di Mosca, un vero monumento architettonico unico al mondo.
Vi verranno consegnati i biglietti del treno per San Pietroburgo e avrete il pomeriggio libero per poi rientrare in hotel per il pernottamento.

3° giorno - Mosca e trasferimento in treno
Colazione in hotel. Giornata libera da dedicare alla visita di Mosca. Durante questa giornata potrete visitare il Cremlino e due cattedrali accompagnati da una guida se acquistate il supplemento Escursioni.

Nel pomeriggio trasferimento privato in stazione.
Treno Sapsan per San Pietroburgo in seconda classe con pernottamento a bordo (in cabina con 4 cuccette).

4° giorno - Arrivo a San Pietroburgo
Arrivo a San Pietroburgo, incontro con il nostro incaricato e trasferimento in hotel dove potrete sistemarvi e fare una passeggiata per la città. Pernottamento in hotel

5° giorno - San Pietroburgo e visita alla Fortezza
Incontro con la guida in hotel che vi accompagnerà durante la visita individuale della città in lingua italiana per godere delle sue bellezze, che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Visiterete la Fortezza di Pietro e Paolo. Pomeriggio libero per esplorare gli angolini più affascinanti di San Pietroburgo. Pernottamento in hotel.
 
6° giorno - San Pietroburgo
Incontro con la guida in hotel e visita guidata in lingua italiana al Museo dell’Hermitage (é possibile aggiungerla durante la seconda fase del processo d'acquisto in supplemento) oppure giornata libera dopo la colazione in hotel. Pomeriggio libero, pernottamento in hotel.
 
7° giorno - Rientro
Check out entro le ore 12.00
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia

Alberghi previsti

Per il vostro soggiorno mettiamo a disposizone due possibilità:
la prima combinazione di hotel prevede: Hotel Garden Ring 4* a Hotel Indigo Tchaikovskogo 4* a San PIetroburgo;
la seconda combinazione di hotel prevede: Hotel Peter 1st 5* a Mosca e Hotel Author Boutique 5* a San Pietroburgo.

Tutte le soluzioni prevedono il trattamento di prima colazione.

Alberghi 4* (o similari)

Massima occupazione prima combinazione

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Hotel Garden Ring - Mosca e Hotel Indigo Tchaikovskog a San Pietroburgo

Alberghi previsti
Situato nel cuore di Mosca, vicino alla Garden Ring Road, l'hotel è perfetto per raggiungere le principali attrazioni della città. Tre aree ristorante e una veranda estiva vi aspettano per regalarvi spazi caratterizzati da un lusso accogliente. Le camere eleganti, sono comfortevoli e ricche di stile e decori di lusso.
All'Hotel Indigo Tchaikovskogo 4*, soggiornerete nel cuore di San Pietroburgo, tra eleganti boutique, gallerie d'arte e locali con musica live. Troverete area wellness con sauna e piscina, ottimo bar e un ristorante che propone piatti raffinati. Le camere sono spazi raffinati, decorate con un mix di finiture ecccellenti e opere d'arte.

Massima occupazione seconda combinazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Alberghi 5* (o similari)

Scegliendo questa offerta soggiornerete in raffinati hotel 5* o altri similari di pari categoria qualora quelli indicati non fossero disponibili.

Ogni mattina, al vostro risveglio, potrete assaporare un'ottima prima colazione prima di esplorare la città.

Peter I 5* - Mosca

Alberghi previsti
L'Hotel Peter I 5* si trova nelo centro di Mosca, in Neglinnaya Street, una via di uno dei quartieri più antichi della città. A pochi passi dal Cremlino, dal Bolshoi e dalla Piazza Rossa é il punto di partenza ideale per esplorare la città. L'hotel risale al 1895 ma é stato rinnovato di recente. 133 camere spaziose, centro fitness, piscina, salone di bellezza, ristorante 24 ore e bar vi aspettano per riposarvi e rigenerarvi dopo che avrete visitato la città.

Hotel Author Boutique 5* - San Pietroburgo

Alberghi previsti
L'Hotel Author Boutique 5* è situato in posizione ideale per raggiungere le principali attrazioni di San Pietroburgo. A disposizione avrete reception 24h, servizio lavanderia (a pagamento), negozio in loco di articoli regalo e un ottimo ristorante con un ampio menu. Durante il vostro soggiorno vi aspettano eleganti Camere Doppie Standard, perfette per rilassarsi.

Massima occupazione Hotel 5*:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione (3 portate incluso di tè o caffè e acqua minerale) nella fase 2 del processo di acquisto.

Qualora gli hotel sopradescritti non fossero disponibili soggiornerete in strutture similari

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Mezza Pensione

Aggiungi un
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione (3 portate incluso di tè o caffè e acqua minerale) nella fase 2 del processo di acquisto.

Supplemento Escursioni

Aggiungi un
Scopri le capitali della Russia visitando alcuni dei loro monumenti più celebri. Una guida privata ti accompagnerà alla scoperta del Cremlino e di due Cattedrali a Mosca e il Museo Hermitage a San Pietroburgo.

Dettagli aggiuntivi

I biglietti del treno: sono di seconda classe e il viaggio incluso prevede la tratta tra Mosca e San Pietroburgo, e i trasfetimenti tra gli hotel e le stazioni ferroviarie. (Il viaggio si svolge di notte in una cabina da 4 persone).

Trasferimenti privati da/per aeroporto hotel e da/per la stazione dei treni sono inclusi nella vostra offerta.

E' possibile acquistare il supplemento per viaggio in prima classe che prevede due biglietti per cabina

Sapsan - Il Falco pellegrino da Mosca a San Pietroburgo

Dettagli aggiuntivi
Il 4° giorno vi sposterete da Mosca a San Pietroburgo con il treno super veloce Sapsan.
Il falco pellegrino raggiunge una velocità di 330 chilometri orari, il che lo rende il più veloce fra tutti gli animali. Nel dicembre 2009, le Ferrovie Russe hanno messo in servizio il treno Sapsan, che in lingua russa significa proprio falco pellegrino, la cui velocità massima tocca i 250 chilometri orari. Attualmente questi treni super veloci viaggiano tra San Pietroburgo, Mosca e Nizhny Novgorod.

La comodità del servizio ferroviario rivaleggia col servizio degli aerei di linea. Il treno Sapsan offre la comodità di partire dal centro città e arrivare in centro, trascorrendo 4 ore in relax.
Il viaggio a bordo di questo treno UEM è tranquillo come quelli su un treno moderno europeo tipo i pendolari urbani o i treni che collegano gli aeroporti alle città come in qualsiasi parte del mondo. EMU, o "unità multipla elettrica," è un tipo di treno in cui ogni vettura ha il proprio locomotore, la potenza combinata consente al treno di muoversi ad altissime velocità, accelerando e rallentando in modo sicuro.

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il tuo viaggio:

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.


INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.


Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Mosca & San Pietroburgo