Best Western Plus Vega Hotel 4* - Mosca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Best Western Plus Vega Hotel 4*, un hotel moderno, dagli interni raffinati perfetto per un soggiorno a Mosca
  • Le spaziose Camere Standard che vi abbiamo risarvato, perfette per riposarvi in un ambiente accogiente ed elegante
  • Mosca, una capitale dal fascino intramontabile di cui potrete esplorare i parchi, così come i principali monumenti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La grandiosità degli Zar vi aspetta a Mosca, città dal fascino intramontabile di cui vi innamorerete. Offre molte possibilità sia che siate amanti della cultura che dello shopping, della storia o dell'architettura. Esplorate questa città affascinante partendo dall'ottima posizione del Best Western Plus Vega Hotel e vivete un'esperienza indimenticabile nel cuore della Russia.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 1 minuto a piedi dal Izmaylovo Concert Hall
  • a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Partizanskaya
  • a 13 minuti di metropolitana dalla Piazza Rossa
  • a 15 miuti a di metropolitana dal Teatro Bolshoi

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Best Western Plus Vega 4*

Il Best Western Plus Vega Hotel garantisce servizio personalizzato, alti standard e alta qualità. Riposerete nel distretto di Izmailovo a Mosca, nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni. L'hotel vi offre 4 ristoranti, 3 buffet e 2 bar.

Le camere

Best Western Plus Vega 4*
Moderne e con decori curati e accattivanti le camere Standard vi aspettano al Best Western Plus Vega Hotel. Arredi classici e tessuti ricercati faranno da sfondo al vostro riposo e per assicurarvi che non vi manchi proprio nulla dispongono di zona notte, area living, bagno con kit di cortesia e molto altro ancora.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Best Western Plus Vega 4*
L'offerta gastronomica del Best Western Plus Vega Hotel non lascerà scontento nemmeno l'ospite più esigente, 4 ristoranti à la carte, 3 buffet e 2 bar vi sapranno accontentare mettendo a vostra disposizione una selezione di piatti variegata.
Giusi Lebedi: atmosfera country nel cuore di Mosca, offre intrattenimento e piatti sofisticati come l'arrosto Stroganoff e specialità della cucina russa e mediterranea.
Vega: un buffet contemporaneo e fresco, dove scegliere tra una selezione di prodotti freschi ogni giorni a colazione e a cena.
Izmailovskiy Dvor: Un'esperienza unica vi aspetta in questo ristorante di stile russo che offre un'atmosfera autentica e piatti saporiti.
Stariy Dvorik: Cucina europea e tradizionale russa vi aspettano in questa taverna dallo stile originale ispirato ad un cottage russo.
Moskovskiy: sala bancatti, ideale per le occasioni formali, é decorata con dipinti del 20esimo secolo e offre un'atmosfera elegante e piatti ricercati.
Il Lobby Bar sarà il luogo ideale per bere un cocktail saporito, uno snack o un caffé in un'atmosfera rilassata e informale.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tutte le escursioni comprendono una guida parlante inglese. Sarà possibile acquistare la guida parlante italiano in loco (2700 rubli pax)

Tour di Mosca con crociera

Il tour di Mosca è perfetto per esplorare la città, partendo dal suo cuore la Piazza Rossa, il vicino Cremlino e la torre Spasskaya con il suo grande orologio. Poi si continua con la Cattedrale di San Basilio e il department store GUM. Altre location imperdibili sono le Colline Vorobievy da cui ammirare la città dall'alto. Il tour della città dura circa 2 ore e 30 minuti e la crociera 1 ora e 30 minuti.

Galleria d'Arte Statale Tretyakov

La Galleria d'Arte Statale Tretyakov raccoglie i tesori artistici russi ed é uno dei maggiori musei al mondo. Aprì come museo privato nel 1874. La galleria è composta interamente di pezzi d'arte russi creati da artisti russi. Fondata nel 1856, include più di 130.000 icone, dipinti, sculture e illustrazioni dal XI secolo al XX secolo.

Visita a piedi della Metropolitana e di Strada Arbat

Tour alla scoperta di Arbat, via che dal XV ravviva con i suoi locali e negozi il centro storico di Mosca, e delle stazioni più belle della metropolitana di Mosca.

Balletto nazionale russo "Kostroma"

Vivete l'esperienza unica di uno show canti e balli per immergervi nell'atmosfera autentica del folklore russo.

I dintorni

Best Western Plus Vega Hotel vi offre una posizone inviadiabile nel quartiere di Izmailovo a Mosca, nel pieno centro della città. Se siete amanti dei parchi nelle vicinanze troverete Izmailovo Park, il più grande della città. Mentre Gorkiy Park sarà perfetto per gli amanti delle luci e per le famiglie, con aree ciclabili e pedonali. 10 minuti di metropolitana vi porteranno nella celebre Piazza Rossa e al Cremlino. Non perdetevi la possibilità di esplorare questa città dal fascino unico partendo proprio dalla sua metropolitana, uno dei simboli di Mosca, un vero e proprio monumento storico e architettonico che vi lascerà stupefatti.

Come raggiungere la struttura

Best Western Plus Vega Hotel é a breve distanza dalla metropolitana di Partizanskaja che consente di raggiungere il centro di Mosca. In circa un'ora di auto é possibile raggiungere gli aeroporti: Aeroporto Internazionale Domodedovo e dall'Aeroporto Internazionale Šeremet'ev

Trasferimenti privati in taxi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24h
  • cambio valuta
  • bancomat
  • deposito bagagli
  • concierge
  • aria condizionata
  • riscaldamento

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.


Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • riscaldamento
  • aria condizionata
  • TV
  • kit di cortesia
  • cassaforte
  • minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Giusi Lebedi
  • Vega
  • Izmailovskiy Dvor
  • Stariy Dvorik
  • Moskovskiy
  • Il Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • congressi
  • fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • cultura
  • shopping
  • vita notturna
  • parchi

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

Visto di ingresso:
obbligatorio, NON incluso. Per ottenerlo è necessario rivolgersi all’ambasciata o al consolato russo in Italia, fornendo alcuni documenti tra cui la conferma di avvenuta registrazione all’ufficio UFMS (Servizio Federale Immigrazione) effettuata da parte dell’hotel ospitante. Provvederemo ad inviarti tale documento una volta che avrai effettuato la prenotazione del viaggio e fornito alcuni dati necessari.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Best Western Plus Vega Hotel 4*