The Westin Punta Cana Resort & Club 4* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza e i servizi moderni del The Westin Punta Cana Resort & Club 4*, dove poter approfittare di 3 punti ristoro e numerose attività
  • La sistemazione nelle accoglienti camere Traditional con una meravigliosa vista sull'Oceano
  • L'incantevole spiaggia di Playa Blanca, dove potersi rilassare davanti ad acque turchesi circondati da piantagioni esotiche

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Punta Cana

Alla scoperta di Punta Cana
A Punta Cana predominano sul paesaggio due colori: l’azzurro cristallino delle acque limpide del Mar dei Caraibi e il verde della rigogliosa flora esotica che cresce sulle imponenti catene montuose dell’isola e lungo i fiumi che formano spettacolari cascate. Preparatevi a un soggiorno di mare e relax, sarà un'esperienza rigenerante.

The Westin Punta Cana Resort & Club 4*

Davanti a tre miglia di spiagge di sabbia bianca lungo i Caraibi, The Westin Puntacana Resort & Club offre infinite attività ricreative e servizi moderni. Gusterete piatti unici ai ristoranti, e vi divertirete sotto il sole, grazie ai campi da golf, la spiaggia privata, le piscine, le immersioni subacquee e un porto turistico a servizio completo: ce n'è per tutti i gusti!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Traditional con vista oceano

Le camere Traditional con vista oceano (da 38 a 43 mq) si affacciano sulle acque cristalline dei Caraibi. Ammirate viste spettacolari sull'Oceano dal vostro balcone, mentre approfittate dei letti Heavenly Bed® e servizi da bagno Marble Heavenly Bath® di Westin con asta doccia ricurva per spazio extra.

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Neonati (0-2 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa

Presso il ristorante Anani avrete la possibilità di gustare una varietà pressochè infinita di piatti provenienti dalla cucina internazionale serviti in un contesto d'eccezione. Fate sosta anche al Brassa Grill & Bar, dove una meravigliosa grigliata di carne e pesce vi aspetta insieme ad una vista spettacolare sui Caraibi.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 20% di sconto sui trattamenti spa e sul tea break, oltre che l'accesso gratuito alla riserva ecologica

La rinnovata Six Senses Spa offre una zona relax con sauna, bagno turco e doccia terapeutica con secchio di ghiaccio. Vengono offerte anche attività di benessere tra cui yoga, tai chi e meditazione.
Oltre alla magnifica spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini, il The Westin Punta Cana Resort & Club offre sport acquatici come snorkeling, kayak, windsurf, catamarano, sci nautico, crociere private e pesca. Potrete anche correggere e allenare il vostro Par grazie ad un enorme campo da golf.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Santo Domingo e Punta Cana.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta. I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Zip Line Eco Adventure

Attraversate a tutta velocità la foresta tropicale appesi a un cavo a 75 metri d'altezza. Un circuito di 8 zip line lunghe fino a 450 metri vi aspetta su ponti sospesi che vi daranno la possibilità di ammirare paesaggi stupendi da un punto di vista privilegiato.

Punti forti:
-    Circuito di 8 zip line sulla scogliera di El Farallón
-    Zip line alte 75 metri e lunghe 450 metri
-    Ponti sospesi e 4 percorsi ecologici
-    Passaggi affascinanti fra la giungla di Punta Cana e le scogliere di El Farallón

Raccomandazioni:
Scegliete un abbigliamento comodo e delle scarpe da ginnastica. Se avete i capelli lunghi, vi consigliamo di tenerli raccolti. Portate con voi un costume da bagno, un asciugamano, un insettifugo biodegradabile e del contante supplementare per i souvenir, le bevande o le spese aggiuntive.
Il supplemento include:
Trasporto A/R in bus con aria condizionata e acqua in bottiglia a disposizione.

Inclusi:
- Trasporto in autobus di andata e ritorno con aria condizionata e acqua in bottiglia

Leggi di più

Escursione a Saona

Partite alla scoperta delle spiagge di finissima sabbia bianca, dei palmeti e delle acque turchesi dell'isola di Saona! Trascorrerete una giornata indimenticabile all'insegna del relax, fra sorrisi e note di merengue.

L'escursione in dettaglio: La giornata inizierà con il trasferimento presso il porto turistico, da cui vi imbarcherete per iniziare l'avventura! Sbarcherete nei pressi di un'incredibile piscina naturale, celebre per l'abbondanza di stelle marine, dove vi verrà servito un cocktail.In seguito, raggiungerete l'isola di Saona per gustare un barbecue sulla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, all'ombra delle palme. In seguito, date libero sfogo alle vostre passioni: nuoto, volley, corsi di merengue o semplicemente… relax! La vostra guida personale sarà a disposizione lungo tutto l'arco della giornata per accompagnarvi alla scoperta dell'isola e prendersi cura di voi. Al ritorno, bevande a volontà vi attendono sul catamarano. Vi aspetta una giornata indimenticabile.

Punti forti:
-    Catamarano ed escursione in battello veloce
-    Esplorazione di distese d'acqua pullulanti di vita marina
-    Tre ore di divertimento sull'isola di Saona
-    Barbecue e bevande in spiaggia (disponibile anche opzione vegetariana)
-    Bevande incluse sul catamarano

Raccomandazioni
Dotatevi di un abbigliamento comodo e confortevole come degli shorts, una t-shirt, un costume da bagno, occhiali da sole e scarpe resistenti all'umidità. Utilizzate una crema solare biodegradabile e non dimenticate la macchina fotografica per immortalare gli scenari straordinari che vi troverete davanti. L'escursione non è adatta alle donne incinte. Al momento della prenotazione presso la struttura, è possibile chiedere un pranzo vegetariano.

L'escursione include:
-    Trasferimenti A/R
-    Aria condizionata
-    Bevande alcoliche e analcoliche nazionali
-    Guida professionale
-    Pranzo barbecue (al momento della prenotazione presso la struttura, è possibile chiedere un pranzo vegetariano)
-    Bevande in spiaggia

Leggi di più

Tour della città di Santo Domingo

Scoprite una città ricca di storia e cultura. Santo Domingo è la città più antica del Nuovo Mondo e vi regalerà emozioni indimenticabili sulle orme di Cristoforo Colombo.

Prima città del Nuovo Mondo, città di colori, sapori, allegria, del carnevale e del merengue… Santo Domingo è la capitale più antica delle Americhe, è impossibile visitare la Repubblica Dominicana senza venire catturati dalla sua magia, fatta di storia e atmosfere romantiche. In questa escursione visiterete la città coloniale, che fu sede della corona spagnola, che ospita il monumento a Colombo e il celebre Alcazar de Colon affacciato Plaza de España, fondato da Bartolomé Colon e ora convertito in museo, e che ancora conserva il suo splendore originario.Nel corso della giornata, passeggerete lungo la Calle de Las Damas e visiterete il sito archeologico de Los tres Ojos, composto da una gotta sotterranea con tre laghi e da un lago in superficie, caratterizzati dall'acqua straordinariamente limpida e chiara. La visita alle grotte è adatta a tutta la famiglia, si prevede una giornata straordinaria!

Punti forti
-    Visita alla più antica capitale de Nuovo Mondo
-    Scoprire la storia di questa meravigliosa isola
Raccomandazioni
Vestitevi in maniera comoda, portate occhiali da sole, sandali o scarpe da ginnastica, macchina fotografica e dei contanti.

L'escursione include:
-    Pranzo e bevande
-    Trasferimenti per andata e ritorno
-    Visita guidata
-    Ingresso ai musei

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Playa Blanca at Puntacana Resort & Club, Punta Cana 23300, Repubblica Dominicana

L'hotel si trova a circa 170 km dall'Aeroporto di Santo Domingo e a circa 5 km dall'Aeroporto di Punta Cana

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto da 40"
  • Sveglia con docking station per iPod
  • Connessione internet wireless
  • Cassaforte
  • Scrivania con sedia ergonomica
  • Punto ristoro

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Westin Punta Cana Resort & Club 4*